Vai al contenuto

di Tinder, delle ragazze della vita “reale” e del tuo circolo sociale


Tima120

Messaggi raccomandati

Nero256

Ti ringrazio 

Hai riassunto il concetto che secondo me sfugge a molti dopo un po' 

E lo hai fatto dal tenero punto di vista di una ragazza un po' timida, come molte ce ne sono, ma che se prese bene sarebbero ben felici di conoscere qualche ragazzo simpatico

La seduzione è questione di essere, di trovare un processo 

Divertente anzitutto per se stessi 

Di investire (tempo e denaro) in attività sociali interessanti e in sé stessi 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tima120
20 ore fa, -Grey- ha scritto:

non l'ho capita questa

io parlavo proprio di rapporto costi\benefici

sto dicendo che è più produttivo in rapporto costi\benefici (cioè mi porta più scopate in un mese a pari investimento di tempo) copincollare a 100 parlare chiaro che non intendo passare il tempo a fare finta di conoscerci in chat, ma che ci si veda dal vivo entro 10 messaggi oppure lasciar perdere, anche se questo vuol dire su 100 scoparne 3 

però, in termini di tempo, significa scoparne 3 in 3 ore totali di chat invece che magari scoparne 10 ma in 200 ore totali di chat

in più quelle che perdo da chat copincolla dopo 5 minuti non me le ricordo nemmeno più, mentre quelle su cui investi un mese di chat e poi spariscono col primo inutile, se hai fatto il passo falso di lasciarti andare emotivamente ti stanno ancora a scimmia per giorni e avvelenano anche il tempo che non passi in chat

non lo posso considerare "errore" una cosa che mi da gli stessi risultati in metà tempo o il doppio dei risultati nello stesso tempo

neanche impegnandomi potrei considerarlo un "errore

Secondo me aprire le tipe con messaggi copia incolla e poi invitarle subito a uscire non funziona. Certo, facendo così magari con il 3% anche concludi. Chi ti dice però che con il restante 97% non combinavi? Io non dico assolutamente di stare giorni o mesi in chat. Pienamente d'accordo che bisogna evitare chat noiose, lunghe e solo per parlare. 

Però su Tinder tu puoi contare solo sulle tue foto e su come le scrivi, su quanto la intrighi. Quindi, come le apri, cosa scrivi le prime volte è fondamentale. Tinder è tutto lì. Poi chiaro, appena puoi la devi invitare fuori il primo possibile. Ma il coinvolgerla, il farle venire voglia di conoscerti è la base. Fatto quello sei in discesa. E se lo fai bene il rapporto costo/beneficio su Tinder è favorevole.

E quando parlo di costo/beneficio intendo quante ci stanno su quante ci provi e nel minore tempo possibile. Ma questo non lo ottieni sicuramente facendo copia/incolla e invitandole subito fuori a cazzo. Un pò di tempo ci devi investire. Non settimane, non mesi, non giorni ma un pò sì.

Per il resto condivido +/- tutto quello che hai scritto anche se con un dubbio. Dove la metti la qualità nei tuoi discorsi? Che qualità ha il tuo 3%?

Perlomeno nella mia esperienza, ovunque, questo si nel mondo, + qualità + tempo da investire, - qualità - meno tempo da investire per farsi una tipa. Ovvietà dirai. Però a me non è mai successo che una che io reputassi figa me la desse dicendogli solo "ciao, usciamo/scopiamo?" Delle volte, però, ci sono riuscito dopo averci parlato venti minuti da quando l'avevo fermata in giro o in discoteca. Quindi, se vogliamo, per me la differenza sta tutta qui: "ciao, scopiamo?" vs "20 minuti di conoscenza". 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
2 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

E dall'altra parte altri ragazzi che hanno interesse o che almeno fingono un interesse pur di arrivare alla figa, che ti cercano, creano un buon chat game, fremi ogni volta che ti arriva un messaggio sperando che sia lui, inizi ad avere una gran voglia di vederlo. Online è sempre un incontro a scatola chiusa, ma qui decisamente meno del primo caso. 

io penserei semplicemente che non hanno una gran vita se preferiscono stare col telefono in mano per tutto sto tempo

e penserei che il dono più bello non si trova sotto al fiocco più appariscente

penserei che un uomo che qualcosa da offrire ce l'ha davvero, non perde una settimana a cercare di vendersi a scatola chiusa, ma fa il possibile perchè la si apra al più presto, che il prodotto si vende da sè

ma non ho la vagina, è ciò che penso, non che penserei

chi lo sa cosa penserei se avessi la vagina, probabilmente cosa diceva il mio oroscopo il giorno prima

 

22 minuti fa, Tima120 ha scritto:

facendo così magari con il 3% anche concludi. Chi ti dice però che con il restante 97% non combinavi?

nessuno, anzi ne sono quasi certo

però

tu preferisci il 3% di 1.000 o il 97% di 10?

se io, a pari investimento di tempo, col primo metodo ne faccio 30 (3% di 1.000) valuto che a bilancio mi convenga piuttosto che farne 9,7 (97% di 10) col secondo metodo

 

26 minuti fa, Tima120 ha scritto:

E quando parlo di costo/beneficio intendo quante ci stanno su quante ci provi e nel minore tempo possibile. Ma questo non lo ottieni sicuramente facendo copia/incolla e invitandole subito fuori a cazzo. Un pò di tempo ci devi investire. Non settimane, non mesi, non giorni ma un pò sì.

i tuoi dati possono essere diversi dai miei

io ti ho dato dei numeri ben precisi prima, che mi hanno portato a questa "conclusione"

10 risultati in un'ora sono meglio che 8 risultati in un'ora

poi a me del "metodo" che si è usato e di che percentuale sia stata realizzata non frega un cazzo

a me interessa quante ne scopo questo weekend

 

28 minuti fa, Tima120 ha scritto:

Che qualità ha il tuo 3%?

se parli di fisico, quelle a cui scrivo è perchè mi piacciono, non perdo tempo a scrivere a donne che tanto non scoperei

se parli di altro, come il carattere , la qualità è una preoccupazione che inizia ad avere senso tra la 5 e la 7 scopata

 

29 minuti fa, Tima120 ha scritto:

+ qualità + tempo da investire, - qualità - meno tempo da investire per farsi una tipa. Ovvietà dirai

non lo dico affatto, anzi mi sento di smentire totalmente questa correlazione non causale, anche senza avere numeri precisi da riportare al momento

direi piuttosto che il tempo necessario è inversamente proporzionale al MIO aspetto, più che direttamente proporzionale al suo

 

32 minuti fa, Tima120 ha scritto:

Però a me non è mai successo che una che io reputassi figa me la desse dicendogli solo "ciao, usciamo/scopiamo?" Delle volte, però, ci sono riuscito dopo averci parlato venti minuti da quando l'avevo fermata in giro o in discoteca. Quindi, se vogliamo, per me la differenza sta tutta qui: "ciao, scopiamo?" vs "20 minuti di conoscenza". 

a me è successo (su Tinder)

ma poi, oh, 20 minuti

grazie al cazzo che ti va bene

20 minuti sono 5-7 messaggi

io se una figa me la da con 5-7 messaggi mi inginocchio e prego, ringrazio il signore, regalo 100 € a un barbone e costruisco una casa per i senzatetto

20 minuti vanno benissimo come tempi, non esageriamo

io parlo di chat che si protraggono per ore di seguito o per giorni a botte di un paio di messaggi al giorno

ma quello che è proprio SBAGLIATO è questo fatto che più chattiamo più ci conosciamo, che non ha alcun senso

se le interessasse davvero di conoscerti sarebbe lei a spingere per vedervi il prima possibile

invece in genere devono farlo per 1) rinforzare l'idea che non stanno incontrando uno sconosciuto (è così lo stesso) perchè "hanno chattato"  2) rautoconvincersi che non sono interessate all'aspetto (è così lo stesso) ma così possono dire che sono attratte perchè "hanno chattato" 3) illudersi di stare facendo una "selezione" (non la stanno facendo) scartando i peggiori e concentrandosi sui migliori

indipendentemente dalle cazzate che possano dire razionalizzando come preferiscono

ora, sapendo questo, si tratta proprio solo di sopportare, non è quality time, è uno schifo

se dura 20 minuti va bene, resisto, in vista del premio

ma quelle che pensano di rendere le cose più belle chattando 2 settimane che poi se anch le vedessi ormai non mi viene più duro...

insomma...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
9 minuti fa, -Grey- ha scritto:

non hanno una gran vita se preferiscono stare col telefono in mano per tutto sto tempo

Purtroppo o per fortuna anch'io ho parecchio da fare e non posso stare 24 ore al telefono

Si parla di un'oretta scarsa totale in un giorno, non continuativa quando non c'è la possibilità. Alcuni giorni anche di meno o per niente se non si può/non ci va. 

Ma 20 minuti totali e poi usciamo non esiste per me, per tutti i motivi sopra riportati. 

 

Anch'io mi chiedo sempre cosa farei se avessi il pene, ovviamente solo dopo aver fatto l'elicottero come priorità assoluta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant

A me Tinder sta funzionando alla grande, in 2 giorni, 4 numeri di telefono con praticamente day1 già fissati.

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

a me l'unica cosa che blocca dall'iscrivermi su Tinder è il giudizio altrui.

se qualcuno che conosco mi vede? quale uomo mi prenderà mai sul serio?

perché io lo userei per conoscere qualcuno, non certo per farmi scopate random alla cavolo, ma nell'immaginario collettivo viene usato per questo motivo, e abitando in una città piccola dove tutti sanno tutto di tutti, e se non sanno inventano, evito.

e poi dubito (tranne rari casi) che un uomo non ti consideri di minor valore o cmq facile a vederti iscritta su questa app.

è un peccato però, altrimenti lo userei

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
20 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

a me l'unica cosa che blocca dall'iscrivermi su Tinder è il giudizio altrui.

se qualcuno che conosco mi vede? quale uomo mi prenderà mai sul serio?

perché io lo userei per conoscere qualcuno, non certo per farmi scopate random alla cavolo, ma nell'immaginario collettivo viene usato per questo motivo, e abitando in una città piccola dove tutti sanno tutto di tutti, e se non sanno inventano, evito.

e poi dubito (tranne rari casi) che un uomo non ti consideri di minor valore o cmq facile a vederti iscritta su questa app.

è un peccato però, altrimenti lo userei

Insomma, tutta colpa degli uomini sporchi, brutti e cattivi che giudicano facili le ragazze di Tinder.

La "società" che punta il dito...

Ti rendi conto che sono stronzate? Scuse? Paranoie inutili?

Io ho già cercato il 99% delle tipe della mia zona e dintorni, e non percepisco nulla di strano attorno a me.
E se anche dovessi percepirlo, saprei come difendermi.

ANON

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
8 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Insomma, tutta colpa degli uomini sporchi, brutti e cattivi che giudicano facili le ragazze di Tinder.

La "società" che punta il dito...

Ti rendi conto che sono stronzate? Scuse? Paranoie inutili?

Io ho già cercato il 99% delle tipe della mia zona e dintorni, e non percepisco nulla di strano attorno a me.
E se anche dovessi percepirlo, saprei come difendermi.

ANON

forse da uomo è diverso, da donna sono principalmente le donne a darti della zoccola e farti terra bruciata, e questo al di là di Tinder... basta molto poco

anche solo la gelosia per il fatto che hai più successo di loro magari, inventano, cuciono, parlano alle spalle, e a farsi la nomea della facile è un secondo

magari esistono isole felici italiane che non conosco, ma la realtà provinciale è un po' questa... 

se poi una per lavoro girasse di città in città, o abitasse in una metropoli di milioni di persone, magari sarebbe diverso.

voglio dire, basti  guardare su facebook anche solo i profili di coppia che ci sono, ragazzi con cui sono uscita erano gelosi pure di facebook e lo facevano notare con battute più o meno accennate... 

 

 

 

Modificato da lalucebianca
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant
14 ore fa, lalucebianca ha scritto:

forse da uomo è diverso, da donna sono principalmente le donne a darti della zoccola e farti terra bruciata, e questo al di là di Tinder... basta molto poco

anche solo la gelosia per il fatto che hai più successo di loro magari, inventano, cuciono, parlano alle spalle, e a farsi la nomea della facile è un secondo

magari esistono isole felici italiane che non conosco, ma la realtà provinciale è un po' questa... 

se poi una per lavoro girasse di città in città, o abitasse in una metropoli di milioni di persone, magari sarebbe diverso.

voglio dire, basti  guardare su facebook anche solo i profili di coppia che ci sono, ragazzi con cui sono uscita erano gelosi pure di facebook e lo facevano notare con battute più o meno accennate... 

 

 

 

Questa è una cosa vera. Non c'è una che non mi dica qui su Tinder sono tutte zoccole, qui le donne la danno gratis. Io porcavacca ne avessi mai trovata una...

Beh diciamo che nella vita reale non sono da meno...Ah vai in quel locale x? Li la danno gratis..Vanno li per scopare e basta..sono tutte zoccole!

Niente..dio se ne avessi mai trovata una..a cui dici scopiamo e lei...ok..

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
On 31/1/2018 at 9:54 AM, Anonimo.92 said:

E' interessante notare, come quel mio amico con le foto della sua Alfa 4C, della villa con piscina, dei viaggi in India, Thailandia, Russia, in palestra da solo col personal trainer, nella vasca idromassaggio etc. possa scrivere anche solo "ciao" che le tipe gli rispondono dopo pochi minuti di volerglielo succhiare, o di voler ballare in modo sexy per lui, ed altre cose simili (tutto visto coi miei occhi).

Io su Tinder a Cagliari facevo un match ogni 2 settimane circa e ci ho tirato fuori 3/4 date (2 conclusi bene però).

Direi che tutto sommato funziona, non tantissimo, ma qualcosa si rimedia.

ANON

Che lavoro fa?

 

Se puoi dirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...