Vai al contenuto

Le ragazze Italiane potrebbero subire "una bolla speculativa" della vanità


Gyro

Messaggi raccomandati

Sgchin

la verità è che è un'epoca in cui essere donna nel mondo occidentale è una figata pazzesca

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

detto questo, e non potendolo davvero sapere, perchè dovrei poter provare anche l'esperienza figa (che comunque immagino pazzesca)

 nonostante sia un maschio medio scarso frustrato eccc

non baratterei i miei coglioni per una figa

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bussola

Piuttosto che rinascere donna, preferisco proprio non rinascere 😄 

Comunque , di base, se anche l'orologio biologico funziona non cambia molto, al massimo ti sfruttano come "stallone da monta" , poi appena esce il pargolo, tanti saluti , e tu mona ti attacchi 😄 

Ehhh, è un mondo difficile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Sgchin ha scritto:

secondo me è una cazzata. anche una milf medio scarsa ha molto più potere sessuale di un ragazzo medio scarso

insomma io non credo sia così difficile per una milf diciamo 40enne mettersi su tinder e trovare ragazzi 25-35 con cui farsi qualche scopata

a parte quelle che diventano obese le restanti trovano con facilità

unica cosa è il progetto famiglia. ma oramai è perso come mito a cui aspirare

senza contare che molte giocano "alla famiglia" qualche anno poi divorziano ecc

Non saprei esprimere la cosa in termini numerici, ma negli ultimi 2 anni sulle app di dating è possibile incrociare ormai moltissime donne ben oltre i 50, a volte anche i 60. Ovviamente la maggior parte di queste sono in completo disfacimento fisico.... 

Sarei proprio curioso di sapere quali aspettative realistiche abbiano queste donne nell'utilizzo di queste app.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
5 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Non saprei esprimere la cosa in termini numerici, ma negli ultimi 2 anni sulle app di dating è possibile incrociare ormai moltissime donne ben oltre i 50, a volte anche i 60. Ovviamente la maggior parte di queste sono in completo disfacimento fisico.... 

Sarei proprio curioso di sapere quali aspettative realistiche abbiano queste donne nell'utilizzo di queste app.

ma è stra pieno di ragazzini di 20-25 anni che si fanno le MILF e sono pure contentissimi

io sono sempre stato un fan delle teeen, e la tendenza nel forum credo sia questa (di preferire le teeen)

ma se dovessi invece tirare le somme sull'esperienza reale non sono pochi gli amici conoscenti che a parità di scelta si prendono le milf

cioè alcuni preferiscono proprio la donna 40enne rispetto alla 20enne

non mi chiedere come sia possibile ma ho diversi conoscenti che anche potendo farsi una 20enne preferiscono farsi al 40enne

ad ogni modo una quarantenne media ha innumerevoli opportunità sessuali

quindi no secondo me il ribaltamento del potere sessuale tra sessi col sopraggiungere di una certa età non è reale

Modificato da Sgchin
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

io su tinder però milf non ne ho mai matchate, forse una o due e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sgchin ha scritto:

ma è stra pieno di ragazzini di 20-25 anni che si fanno le MILF e sono pure contentissimi

io sono sempre stato un fan delle teeen, e la tendenza nel forum credo sia questa (di preferire le teeen)

ma se dovessi invece tirare le somme sull'esperienza reale non sono pochi gli amici conoscenti che a parità di scelta si prendono le milf

cioè alcuni preferiscono proprio la donna 40enne rispetto alla 20enne

non mi chiedere come sia possibile ma ho diversi conoscenti che anche potendo farsi una 20enne preferiscono farsi al 40enne

ad ogni modo una quarantenne media ha innumerevoli opportunità sessuali

quindi no secondo me il ribaltamento del potere sessuale tra sessi col sopraggiungere di una certa età non è reale

Attenzione.. io non parlo di 40enni... ci sta assolutamente. Ci sono 40enni anche molto affascinanti. 

Io parlavo di over 50 e oltre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
1 minuto fa, alexg80 ha scritto:

Attenzione.. io non parlo di 40enni... ci sta assolutamente. Ci sono 40enni anche molto affascinanti. 

Io parlavo di over 50 e oltre. 

va bhe le granny sono inchiavabili per chiunque dai

a parte 1 su 10000

le over 50 non se le chiava nessuno con piacere a parte qualche deviato

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sgchin ha scritto:

va bhe le granny sono inchiavabili per chiunque dai. S parte 1 su 10000. Le over 50 non se le chiava nessuno con piacere a parte qualche deviato

😀

47 minuti fa, Sgchin ha scritto:

potrei postare video che DIMOSTRANO il contrario

...e infatti ora te lo posto 🤣 🤣 🤣

 

 

 

https://www.dailymail.co.uk/femail/article-6851005/Cougar-grandmother-82-calls-s-reveals-secrets-healthy-sex-life.html

 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
4 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Attenzione.. io non parlo di 40enni... ci sta assolutamente. Ci sono 40enni anche molto affascinanti. 

Io parlavo di over 50 e oltre. 

Quelli della loro età. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...