Vai al contenuto

Le ragazze Italiane potrebbero subire "una bolla speculativa" della vanità


Gyro

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Sgchin ha scritto:

va bhe le granny sono inchiavabili per chiunque dai

a parte 1 su 10000

le over 50 non se le chiava nessuno con piacere a parte qualche deviato

Sono d'accordo, eppure il numero di over 50 sulle app è in continuo aumento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
2 minuti fa, Gerard ha scritto:

 

...e infatti ora te lo posto 🤣 🤣 

 

 

Le faccine mi portano a dare per scontato che stessi scherzando...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gerard ha scritto:

Esattamente..... quindi se un chad palestrato under 30 prova a rimorchiare una 86enne su tinder perchè mai le donne dovrebbero abbassare le loro pretese, anche una volta scontratesi col Muro? 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
5 minuti fa, Gerard ha scritto:

ahahahaha no vabbe ahahahaa come cazzo fai a scoparti quella roba la? ahahahahaha

se la figa c'ha tutto sto potere è anche colpa dei maschi

comunque che devo fare, non mi riprodurrò, continuerò a farmi le seghe fino a 60anni e amen

cazzo devo fare, troppa competizione per un po di figa, non è alla mia portata, rende le cose NON piacevoli. non ha senso struggersi

7 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Quelli della loro età. 

non con piacere. solo per mancanza di alternative

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
2 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Esattamente..... quindi se un chad palestrato under 30 prova a rimorchiare una 86enne su tinder perchè mai le donne dovrebbero abbassare le loro pretese, anche una volta scontratesi col Muro? 

 

 

ma infatti come fai a biasimarle. alla fine pur io stesso, certo so accontentarmi ma pur rendendomi conto di essere brutto, pur di stare con una brutta ceh non mi piace preferisco star solo.

figurati loro che in più hanno sempre la possibilità di farsi scopare da qualche bellone

la domanda giusta da farsi è perchè cazzo un uomo palestrato di 30anni vuole scoparsi un ottantenne? ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Esattamente..... quindi se un chad palestrato under 30 prova a rimorchiare una 86enne su tinder perchè mai le donne dovrebbero abbassare le loro pretese, anche una volta scontratesi col Muro?

Quel video è crudissimo, brutalità allo stato puro, però bisogna anche contestualizzare.

Tra quei 50-100-200 uomini, quanti sarebbero disposti a fare LTR con una nonna di 86 anni? Quanti non proverebbero vergogna a farsi vedere mano nella mano con una mummia egizia? Sono tutti uomini interessati ad avere la classica one-night-stand.

 

Il concetto di "muro" non è legato solo alle ONS e al cock-carousel, ma anche alle possibilità di avere un partner per LTR e queste, checchè ne dica quel video, a una certa età calano drasticamente.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
1 minuto fa, Gerard ha scritto:

Quel video è crudissimo, brutalità allo stato puro, però bisogna anche contestualizzare.

Tra quei 50-100-200 uomini, quanti sarebbero disposti a fare LTR con una nonna di 86 anni? Quanti non proverebbero vergogna a farsi vedere mano nella mano con una mummia egizia? Sono tutti uomini interessati ad avere la classica one-night-stand.

 

Il concetto di "muro" non è legato solo alle ONS e al cock-carousel, ma anche alle possibilità di avere un partner per LTR e queste, checchè ne dica quel video, a una certa età calano drasticamente.

 

 

 

una volta che hai compreso le dinamiche per me rimane innacettabile,

cioè dopo aver capito come funziona non si può tornare indietro

non accetterò mai di entrare in LTR con una che ha giocato al cazzosello per tutta la gioventù ed ora che il suo SMV è calato ripiega

qui si parla sempre di potere nel mercato sessuale

per LTR ci vuole ben ben ben altro

infatti secondo me è difficiissimo instaurare un LTR con un over 30 di cui non conosci bene il passato

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

va bhe raga. c'è il sole, esco cazzo.

 

ABBASSO LA FIGA

 

🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
5 minuti fa, Sgchin ha scritto:

una volta che hai compreso le dinamiche per me rimane innacettabile,

cioè dopo aver capito come funziona non si può tornare indietro

non accetterò mai di entrare in LTR con una che ha giocato al cazzosello per tutta la gioventù ed ora che il suo SMV è calato ripiega

qui si parla sempre di potere nel mercato sessuale

per LTR ci vuole ben ben ben altro

infatti secondo me è difficiissimo instaurare un LTR con un over 30 di cui non conosci bene il passato

 

Quello che dici è vero, ma bisogna anche contestualizzare. Io feci una LTR con una che a 23 anni (quindi non certo over muro) era già abbondantemente a quota 100+, me lo confessò candidamente. Eppure era innamoratissima e aveva anche mire di matrimonio. In un certo senso, la cosa fu anche lusinghiera per me...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...