Vai al contenuto

K-close e poi non risponde


AChangeofSeason

Messaggi raccomandati

AChangeofSeason

Sì, immagino che ve lo avranno già chiesto...

Becco su Tinder una brasiliana (hb 6), numero e day1 ottenuti facilmente. Al day1 ci troviamo benissimo: belle conversazioni e buona affinità riscontrata. Tuttavia, non riesco a decidermi e a trovare il momento giusto per il k-close. Penso che già me la sono giocata (come è successo tante altre volte) e ci rosico sopra. L'indomani invece mi contatta lei; io propongo subito un'altra uscita e lei accetta. Questa volta riesco a baciarla, seppur alle battute finali dell'uscita; purtroppo non avevo nessuna location disponibile per f-closarla, e nel maledetto sabato tutti stanno in giro per le vie di Roma, quindi manco potevo farmela in qualche vicolo ecc.... Lei mi dice che all'indomani andrà a Firenza (domenica scorsa), ma che sicuramente lunedì o martedì ci saremo rivisti. La ricontatto lunedì, qualche breve chiacchiera e poi ripropongo di rivederci; lei risponde che è impegnata. Dato che so che ripartirà la settimana prossima ed io sono impicciato nel weekend, l'ho ricontattata ieri chiedendole se aveva da fare: in 24 ore neanche una risposta (ha visualizzato). 
Confesso che la possibilità in cui non riesca a f-closarla mi irrita parecchio, ma non voglio essere invadente e oggi me ne sto buono, le darò un'ultima chance domani. Poi mettiamoci che sono andato in bianco con un'altra lunedì e che già il mese scorso ho k-closato un'altra senza arrivare al dunque - aveva il ciclo - ma non m'interessava un granché. 
Comunque, che posso fare per non ritrovarmi in queste fastidiose situazioni in futuro? Non mi vergogno ad ammettere che questi atteggiamenti mi fanno venire l'orticaria (cazzo, ma almeno rispondere, no?).
Grazie in anticipo.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
18 ore fa, AChangeofSeason ha scritto:

Becco su Tinder una brasiliana

 

18 ore fa, AChangeofSeason ha scritto:

so che ripartirà la settimana prossima

Se ho capito bene era qui solo in vacanza.

Ergo, voleva qualcosa di più "veloce". 

La cosa è andata per le lunghe e si sarà stancata. 

Probabilmente, se avessi tentato, ci sarebbe stato un f-close senza problemi anche alla prima uscita. Peccato. 

Non so se convenga ora riscriverle, provaci ma senza troppe aspettative. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AChangeofSeason

Ciao @AmandaSlave, grazie dell'intervento. ;)
Alla fine mi ha contattato lei ieri pomeriggio scusandosi per non avermi scritto. Le ho chiesto se le andava di rivederci, ci vediamo oggi pomeriggio. Ho location libera, quindi dovrei riuscire a concludere.smiling face with open mouth and smiling eyes Casomai vi aggiorno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo
10 ore fa, AChangeofSeason ha scritto:

Ciao @AmandaSlave, grazie dell'intervento. ;)
Alla fine mi ha contattato lei ieri pomeriggio scusandosi per non avermi scritto. Le ho chiesto se le andava di rivederci, ci vediamo oggi pomeriggio. Ho location libera, quindi dovrei riuscire a concludere.smiling face with open mouth and smiling eyes Casomai vi aggiorno. 

Come è andata?

Link al commento
Condividi su altri siti

AChangeofSeason

L'ho portata da me, ma era particolarmente fredda e tale atteggiamento è ricaduto su di me levandomi la voglia di spingere. Belle conversazioni un po' di pomiciate, ma alla fine niente. La cosa non mi ha neanche irritato. Lei dovrebbe ritornare il 23 e forse la rivedo, ma non ritengo che sia una questione di fondamentale importanza. :10_wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
8 minuti fa, AChangeofSeason ha scritto:

L'ho portata da me, ma era particolarmente fredda e tale atteggiamento è ricaduto su di me levandomi la voglia di spingere. Belle conversazioni un po' di pomiciate, ma alla fine niente. La cosa non mi ha neanche irritato. Lei dovrebbe ritornare il 23 e forse la rivedo, ma non ritengo che sia una questione di fondamentale importanza. :10_wink:

 

Scusa, giusto per capire, cosa intendi per "era particolarmente fredda?"

Perché non riesco ad associarlo a "belle conversazioni un po' di pomiciate". 

Una volta che ti sei trovato in k-close avviato, a casa tua, non potevi scaldare tu la situazione (e lei)?

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
Il 1/2/2018 alle 11:48 , AChangeofSeason ha scritto:

hb 6

considerando che qua sopra tutti pompano i voti delle HB, immagino quindi che nella realtà sia bruttina
ovviamente non c'è niente di male, ma se lei non ti piace fisicamente ma per altri motivi (che non colgo visto che nemmeno la conosci) e considerando che è un'esperienza random visto che a breve riparte ecc ecc , perché ci stai a perdere tempo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

AChangeofSeason
8 minuti fa, Tod ha scritto:

Scusa, giusto per capire, cosa intendi per "era particolarmente fredda?"

Perché non riesco ad associarlo a "belle conversazioni un po' di pomiciate". 

Una volta che ti sei trovato in k-close avviato, a casa tua, non potevi scaldare tu la situazione (e lei)?



Nei precedenti appuntamenti era molto più sorridente, comunicativa e dinamica. Ieri mi sembrava un po' giù e contratta: appena ci siamo rivisti manco mi ha risposto al bacio. Si è giustificata dicendo che ieri notte aveva dormito poco e aveva passato tutta la mattinata a studiare, quindi ho pensato che era naturale che fosse un po' fiacca. Comunque in camera da me l'ho ribaciata per qualche secondo e le ho suggerito di "mettersi comoda", lei però ha detto che preferiva farsi un altro giretto al centro, che poi verso ad una certa doveva rientrare. Lì anch'io mi sono raffreddato e ce ne siamo andati; non mi è proprio presa la volontà d'insistere. Dopo era un po' più rilassata e mi ha baciato un po' più spesso, ciò mi ha fatto pensare che stesse un po' a disagio in camera me.
Magari potevo fare di più, però boh, davvero, la cosa mi ha lasciato indifferente. Capisco che il sentimento differisce dal primo post, ma è così.:6_smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

AChangeofSeason
3 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

considerando che qua sopra tutti pompano i voti delle HB, immagino quindi che nella realtà sia bruttina
ovviamente non c'è niente di male, ma se lei non ti piace fisicamente ma per altri motivi (che non colgo visto che nemmeno la conosci) e considerando che è un'esperienza random visto che a breve riparte ecc ecc , perché ci stai a perdere tempo? 

E' un po' buzzicona, ma ha bei lineamenti del viso (certo con 10kg in meno sarebbe molto meglio). Comunque non sono un fissato dell'aspetto fisico, mi piace che sia una ragazza intelligente e ben più matura di una della sua età (ha 20 anni) e con dei pensieri e gusti in comune ai miei. Se mi sento molto affine con una persona automaticamente avrò un qualcosa che mi attrae a lei, e sti cazzi se non è una con fisico e volto da copertina.

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
3 minuti fa, AChangeofSeason ha scritto:

mi piace che sia una ragazza intelligente e ben più matura di una della sua età (ha 20 anni) e con dei pensieri e gusti in comune ai miei. Se mi sento molto affine con una persona automaticamente avrò un qualcosa che mi attrae a lei, e sti cazzi se non è una con fisico e volto da copertina.

poi ci rimani male

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...