Vai al contenuto

Scelta auto sportiva usata


AndreaDrew

Messaggi raccomandati

AndreaDrew

Salve a tutti! Da qualche tempo ho deciso di mettermi da parte un po di soldi per prendere una macchina, mi interesserebbe trovarne una usata di tipo sportivo ma avevo bisogno di chiedervi alcuni consigli: 

La mia prima scelta è un audi tt 1.8 prima serie, ad oggi si riescono a trovare anche intorno ai 5000 euro quindi essendo fattibile la cosa mi ha preso molto.. però molti mi stavano sconsigliando quell'auto a meno che io non faccia il tirchio per il carburante, dato che mi hanno riferito che ciuccia benzina a gogo. Qualcuno la possiede o l'ha avuta per potermi confermare e dirmi la sua? Qualche consiglio su quest auto?

La seconda scelta invece è ricaduta su un'Alfa romeo 159 da 150 cavalli.. sempre prezzo simile come macchina usata. Motore alimentato a diesel e consumi un poco più ridotti.

Premetto che non sono super esperto di automobili, per chiesto chiedo a voi di illuminarmi dalla mia ignoranza. 

Nel caso dovessero servirvi altre informazioni: sono un ragazzo di 22 anni, vivo con i miei (quindi non ho spese per ora di bollette ecc..) e ho uno stipendio di 1000 euro al mese per ora, forse più avanti riuscirò ad avere di più. Guido da qualche anno una vecchia daewoo matiz 800.

Ringrazio chiunque voglia darmi una mano a ragionare face with tears of joy

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
10 minutes ago, AndreaDrew said:

La seconda scelta invece è ricaduta su un'Alfa romeo 159 da 150 cavalli.. sempre prezzo simile come macchina usata. Motore alimentato a diesel e consumi un poco più ridotti.

Direi più questa.

11 minutes ago, AndreaDrew said:

sono un ragazzo di 22 anni, vivo con i miei (quindi non ho spese per ora di bollette ecc..) e ho uno stipendio di 1000 euro al mese per ora, forse più avanti riuscirò ad avere di più. Guido da qualche anno una vecchia daewoo matiz 800.

Ti ci vedo con qualcosa del genere: