Vai al contenuto

Piccolo studio comparativo semi-serio su Tinder in Italia e all'estero


Pandofistofelesimar

Messaggi raccomandati

WAR
1 ora fa, Sgchin ha scritto:

Ma questa visualizzazione dove la ottieni? Pc?

Manuale: screenshots+photogrid

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

Non mi sembra affatto,parlavi dei 270 match di maldiluna come un traguardo assolutamente impossibile per un ragazzo normale-normocarino. Quando ti ho fatto notare che lo ha usato molto anche all'estero hai detto non cambia nulla. Lol.

 

Non solo non devi,sinceramente visto tutte le informazioni che a quanto dire sai anche tu,non dovresti volerlo proprio ahahahah.

Maldiluna è un bellone. Ora non mi ricordo cosa dissi ma 270 match sono tantissimi da fare qua in italia devi essere un belloccio. All estero forse in una metropoli come londra il bacino diventa talmente ampio ecc che anche uno non bellissimo li può fare ma qua in italia i risultati di maldiluna e altri si raggiungono solo se hai un bel visino.

Idem gli opener alla li vuoi quei kiwi fanno vedere come conti principalmente qurlo.

Devo nel senso che non ho possibilità diverse. Vivo qui. Come potrei fare? Anche se facessi dei viaggietti si tratterebbe di qualche scopata.

Comunque con normocarino dipende cosa intendi. Un sette ben aggiustato con foto giuste li puo fare

Maldiluna sarà un 7/8 mica un dio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Ora non mi ricordo cosa dissi ma 270 match sono tantissimi da fare qua in italia devi essere un belloccio.

E quando ti ho detto che non l'ha usato solo in Italia,hai detto non cambia niente ahahah.

7 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Devo nel senso che non ho possibilità diverse.

Certo che le hai. Provarci con le altre ragazze,per esempio

7 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Vivo qui. Come potrei fare?

Il mondo è grande e nessuno ti obbliga a stare in Italia! :)

Modificato da Gamebred
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo solitario
1 ora fa, Sgchin ha scritto:

Se ti valuti in base a quanto scopi non è molto oggettivo. Tu sei sempre lo stesso voto. All.estero le.fighe sono meno pretenziose tutto qui.

Qui sicuramente il discorso che la tua autostima non deve dipendere dall' esterno ma è più facile a dirsi che a farsi

Figurati se metto la mia autostima nelle mani del giudizio femminile ahahah  era semplicemente per dire la differenza con cui si viene percepiti pur essendo sempre gli stessi

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
17 ore fa, WAR ha scritto:

Tipo il 99% degli italiani che lo hanno utilizzato all'estero?

Questi sono alcuni dei match che ho scartato (non abbiamo nemmeno iniziato a chattare) nel mio ultimo viaggio di lavoro di 10 giorni. Vedi tu...

 

 

PhotoGrid_1517607116229.jpg

Eh

Eh

Diocane

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9
17 ore fa, WAR ha scritto:

Tipo il 99% degli italiani che lo hanno utilizzato all'estero?

Questi sono alcuni dei match che ho scartato (non abbiamo nemmeno iniziato a chattare) nel mio ultimo viaggio di lavoro di 10 giorni. Vedi tu...

 

 

PhotoGrid_1517607116229.jpg

A parte le due negre, le altre sembrano tutte notevoli.

 

Ma utilizzi la versione a pagamento?

Tutti sti match in 10 giorni è impossibile (e da quanto ho capito, sono solo una percentuale del totale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9
5 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Eh

Eh

Diocane

Un contatto a caso di quelli scartati da WAR per me avrebbe lo stesso valore della vittoria della Champions League per la Juventus.

 

P.S.: quoto anche la bestemmia. D'altronde non si può fare altro in questi casi.

Modificato da Maurito9
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
25 minuti fa, Maurito9 ha scritto:

Un contatto a caso di quelli scartati da WAR per me avrebbe lo stesso valore della vittoria della Champions League per la Juventus.

E questa associazione è una cosa che mi fa vomitare 

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR
27 minuti fa, Maurito9 ha scritto:

A parte le due negre, le altre sembrano tutte notevoli.

 

Ma utilizzi la versione a pagamento?

Tutti sti match in 10 giorni è impossibile (e da quanto ho capito, sono solo una percentuale del totale).

No, versione normale (anche perché a parte i 5 superlike al posto di 1 e lo scorrimento infinito che dopo un po' mi scogliona, non ha grandi vantaggi).

Avevo un ratio tipo di 2 su 3 con i miei like, in Italia scendiamo a tipo 1 su 6.

Alcune erano sicuramente valide, non é che so' stronzo, ma stavo uscendo già con 3 e stavo pure lavorando di giorno, non avrei avuto il tempo materiale da investire per contatti, cene, etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pandofistofelesimar

Like a parte (che poi contano relativamente), tutta la differenza nei risultati fra Italia e estero - secondo voi - da cosa è data? (Escludendo volutamente situazioni tipo Polonia anni '70, dove il successo dell'italiano era ed è determinato prevalentemente da fattori monetari.)

Anche quando si dice "le straniere hanno meno pretese", cosa si intende?

I maschi all'estero sono tutti AFC e quindi le donne sono più portate ad accontentarsi (iperbole voluta)?. Girando di sera qui, onestamente, non mi è sembrato che le occasioni di incontro fra i sessi manchino, i pub sono stracolmi di gente bevuta (donne e uomini), i ragazzi - contrariamente allo stereotipo - sono spesso curati e le persone sono generalmente ben disposte alla chiacchiera (l'Irlandese medio, da quello che ho potuto vedere, è ben lontano dallo stereotipo che noi mediterranei attribuiamo ad anglosassoni e nordeuropei in genere).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...