Vai al contenuto

Piccolo studio comparativo semi-serio su Tinder in Italia e all'estero


Pandofistofelesimar

Messaggi raccomandati

Indra
18 ore fa, Thruth34 ha scritto:

La.cosa strana è che moltissime donne non battono chiodo e non si pongono il dubbio che forse anch'esse sono mediocri e dovrebbero fare un po' meno le splendide... in generale in Italia siamo troppo schiavi delle apparenze, per questo moltissime donne vorrebbero usare tinder ma se ne vergognano, che poi se qualcuno la vede la prende per una troia... (e poi sono le stesse che la vanno a dare a cani e porci in vacanza per cavarsi le.volgie)

Ma il punto è che una 5 (quindi UG) invece di fare selezione dovrebbe ingoiare tutto lo sperma che puo’ di chiunque si propone dal suo livello estetico in su. E’ un sito per fare sesso, non per cercare LTR.

La cosa che mi fa ridere sono anche i pallini rosa che vengono qui sopra con storie degne di alfemminile.
Ormai tutte uguali, sono ipergamiche che cercano il belloccio, lo trovano (stando ai loro racconti) e poi vengono piantate subito perchè magari sono delle hb < 6.

Cioè si sa benissimo che le chat sono per scopare, se le vuoi usare ti adegui, altrimenti non dovresti proprio entrarci.

Non si tratta di facebook o instagram no?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/2/2018 alle 18:40 , iceberg96 ha scritto:

ho testato tinder e lovoo per un po di tempo, lasciando stare il fatto che dalle mie parti in provincia ci sono poche ragazze su questi siti.. è stato comunque per nulla producente..

Se vivi in provincia lasciali pure perdere, c'è appunto poca utenza e dunque mancano proprio i presupposti per avere un numero di match decente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

iceberg96

infatti, la materia prima scarseggia e quelle poche che ci sono neanche ti cagano

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra

Ma poi ragazzi, scusate. Anche vi mettete a Roma o a Milano.

Supponiamo viviate a circa 200 km da Roma o a 200 km da Milano e avete la fortuna di trovare una 6-6,5 (quindi di non ipogamare).

Supponiamo pure che fate f-close al day1 e la tipa non rompe i coglioni e si fa del buon sesso. Cosa ne viene fuori da una relazione con una tipa a 200 km???

La verità è che in provincia dato la scarsità dell’utenza femminile hb > 6 è necessario a maggior ragione avere un’estetica sopra la media.

A questo punto meglio cercare delle tipe live con approcci a freddo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra

Ops Icerberg è di Lecco.

Tutti: quanti km siete disposti a fare per una tinderina che ci sta?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Indra ha scritto:

Ops Icerberg è di Lecco.

Tutti: quanti km siete disposti a fare per una tinderina che ci sta?

Massimo 40km.
Il problema è che nel giro di 40km non ci sono grandi città, con un bacino d'utenza decente (al massimo una può essere considerata di medie dimensioni).

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra

Ci staresti a scopare una sottoestetica?

Ho letto che non sei un tipo con molto “sociale”. Dicevi di essere Aspie.

Senza social proof secondo me è molto dura. Ma tu ci staresti ad andare in disco da solo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Indra ha scritto:

Ci staresti a scopare una sottoestetica?

Ho letto che non sei un tipo con molto “sociale”. Dicevi di essere Aspie.

Senza social proof secondo me è molto dura. Ma tu ci staresti ad andare in disco da solo?

Dipende di quanto sottoestetica: se è mezzo punto (quindi una 6) sicuramente sì, se è un punto (quindi 5,5) dipende, mentre oltre il punto di ipogamia sicuramente no.

Sì, purtroppo sono aspie, nonchè sociofobico più o meno grave: in disco da solo ovviamente no, ma se fosse un'uscita di gruppo non avrei problemi così insormontabili, anche perchè già frequentavo questo tipo di locali quando avevo un giro di amicizie (tuttavia non approcciai mai nessuna seriamente, a parte 2-3 in maniera molto goffa/maldestra).

Modificato da Tommy81
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Volevo raccontare brevemente le mie differenti esperienze con Tinder in Italia e all'estero, seppur non siano state molto lunghe. E' da poco più di un anno che uso Tinder.

Non c'è paragone, sono stato in Inghilterra ed è molto più facile uscire con le ragazze rispetto a qui. Ci ho riflettuto e credo che i motivi siano molteplici. 

1) L'italiano è ben visto all'estero.  

2) Nei paesi anglosassoni c'è una diversa cultura. La donna spesso è più attiva. Questo effettivamente mi ha aiutato perchè sono un ragazzo più sul versante Acf che Alpha.

3) Molte donne già da giovani sono indipendenti lavorativamente.

4) Per molte donne l'inghilterra è una terra di passaggio. Molte fanno un'esperienza estera per poi tornare nei loro Paesi di appartenenza e sono così meno legati a vincoli sociali e culturali. 

5) Il clima influenza i rapporti stessi. Nelle città dove i climi sono piuttosto rigidi risulta maggiormente complicato uscire e conoscere persone. 

6) Molte ragazze italiane a mio parere sono un pò viziate. Riferiscono che utilizzano l'app solo perchè vogliono che le aggiungi su instagram, facebook e inserici likes. In pratica lo utilizzano come una vetrina per aumentare la loro autostima.

7) La donna italiana prima di poter uscire con un ragazzo su Tinder deve avere una forte connessione, cosa che sulle chat mi risulta piuttosto complicato.

 

Spero non mi sia dilungato troppo e magari sarei curioso di leggere differenti opinioni.

Saluti,

Z

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
iceberg96
Il 12/2/2018 alle 19:30 , Indra ha scritto:

Ops Icerberg è di Lecco.

Tutti: quanti km siete disposti a fare per una tinderina che ci sta?

perchè hai scritto "Ops Icerberg è di Lecco." ?

comunque sia veramente non sono proprio di lecco, sono a 30 km circa da lecco, però sempre provincia è, il mio è per lo più un paesello, se voglio movimento e gente nuova devo spostarmi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...