Vai al contenuto

Piccolo studio comparativo semi-serio su Tinder in Italia e all'estero


Pandofistofelesimar

Messaggi raccomandati

Giulietto

scusami, non ho capito nessuna delle due risposte ahaha. credo di essermi spiegato, non so proprio come farlo capire meglio di così.

non ci sono altri modi, non ci sono formule segrete. e se proprio le avessi le farei pagare 29€ al mese

in un contesto come tinder contano solo le foto, e con questo non intendo bellezza oggettiva, ma comunicare qualcosa, colpire la ragazza con qualche dettaglio.

il bello è che consciamente non sai di averlo un certo dettaglio che colpisce, è perché semplicemente sei te stesso, già dalle foto.

esempio, io bado molto al mio corpo: palestra, alimentazione ecc, ma come personalità sono timido e non particolarmente estroverso. potrei dire "misterioso" per addolcire la pillola. questo dettaglio è percepibile già dalle foto, è un dettaglio che mi viene fatto notare ma non ne sono consapevole, perché è il mio essere. è un dettaglio che attrae alcune ragazze, altre le respinge. ora questo mio lato esce fuori anche una volta in chat e soprattutto poi dal vivo, se io non fossi me stesso per tentare di avvicinare un certo tipo di ragazza verrei smascherato subito. potrei ad esempio mettere foto in contesti che dimostrano forte socievolezza ed estroversione, potrei mettere foto con la tartaruga in primo piano, foto in cui ostento qualcosa, ma non sarei io, sarebbe uno scimmiottare qualcuno che non sono io, e non funziona. spero che con questi esempi sia più chiaro cosa intendo per "essere se stessi come unico modo"

ecco, vedi, tra noi non c'è proprio "connessione" se ci fossimo conosciuti su tinder non saremmo durati molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
15 ore fa, Gamebred ha scritto:

 

esempio di apertura che ha creato poi "connessione" non che l'apertura la determini, ma si crea subito dialogo. 

Screenshot_20180316-225340_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
6 ore fa, Giulietto ha scritto:

esempio di apertura che ha creato poi "connessione" non che l'apertura la determini, ma si crea subito dialogo.

Questo in realtà è l'esempio di un'altra cosa che dicevi prima e che qui sappiamo bene,cioè che se piaci molto fisicamente alla ragazza in questione puoi permetterti quasi tutto. Aprire con "ciao :)" è un mezzo suicidio,chiunque qui ti può dire che l' opener deve essere un minimo originale per differenziarsi dalla miriade di "ciao :)" che riceve....se però già le piaci puoi anche permettertelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
9 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Questo in realtà è l'esempio di un'altra cosa che dicevi prima e che qui sappiamo bene,cioè che se piaci molto fisicamente alla ragazza in questione puoi permetterti quasi tutto. Aprire con "ciao :)" è un mezzo suicidio,chiunque qui ti può dire che l' opener deve essere un minimo originale per differenziarsi dalla miriade di "ciao :)" che riceve....se però già le piaci puoi anche permettertelo.

piacerle fisicamente non significa essere oggettivamente belli, significa avere quel dettaglio che l'ha colpita. certo una decenza minima ci deve stare eh, ma il resto poi è individuale. 

se non le piaci dalle foto, o hanno già agganciato un collega, l'opener non fa alcuna differenza. testato sul campo. anzi una apertura troppo forzata fa l'effetto contrario.

il problema non è il  "ciao :)" ma le formalità che vengono dopo e annoiano facendo  cadere la conversazione. per quanto che pure la, ad alcune va benissimo la formailtà e zero confidenza, ma li sono io che mi annoio e lascio perdere. perché questo è; un gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Piccolo off topic

@Giulietto ieri ti ho beccato su tinder, ho riconosciuto la foto 😂

Fine OT

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto

ultimo appunto: se una si sente cosi unika&speciale da non rispondere a un saluto non vedo dove possa essere l'interesse da parte mia e nostra nella suddetta ragazza, siamo d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
1 minuto fa, AmandaSlave ha scritto:

Piccolo off topic

@Giulietto ieri ti ho beccato su tinder, ho riconosciuto la foto 😂

Fine OT

 

me l'hai messo il like, si?

io aprirò con un "ciao&faccina" però, t'avverto subito 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
1 minuto fa, Giulietto ha scritto:

me l'hai messo il like, si?

io aprirò con un "ciao&faccina" però, t'avverto subito 

Ma magari sono quella della chat che hai pubblicato, mica te lo dico che sono io 😂

 

Te l'ho messo il like, ma nel frattempo ho ri ri ri disattivato l'account un'altra volta, quindi alla prossima! ahah

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
17 minuti fa, Giulietto ha scritto:

ultimo appunto: se una si sente cosi unika&speciale da non rispondere a un saluto non vedo dove possa essere l'interesse da parte mia e nostra nella suddetta ragazza, siamo d'accordo

 

L'interesse di infilare il mio pene nella sua bocca e nella sua vagina direi ahahahah.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
3 ore fa, Gamebred ha scritto:

Aprire con "ciao :)" è un mezzo suicidio

ho fatto prima a chiederlo direttamente a una di loro

Screenshot_20180317-203106.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...