Vai al contenuto

Piccolo studio comparativo semi-serio su Tinder in Italia e all'estero


Pandofistofelesimar

Messaggi raccomandati

garrett
3 ore fa, Giulietto ha scritto:

ultimo appunto: se una si sente cosi unika&speciale da non rispondere a un saluto non vedo dove possa essere l'interesse da parte mia e nostra nella suddetta ragazza, siamo d'accordo

no,perchè se ricevi 50 saluti al giorno o passi la vita a rispondere oppure devi farti colpire da qualcosa.

Io sono il primo in disco che va da quelle che mi colpiscono per qualcosa,a una superfiga con le braccia conserte preferisco una ragazza meno carina ma che balla con energia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
20 ore fa, garrett ha scritto:

no,perchè se ricevi 50 saluti al giorno o passi la vita a rispondere oppure devi farti colpire da qualcosa.

ti ho risposto, con prove annesse, sulla discussione "li vuoi quei kiwi?" 

Modificato da Giulietto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Il 2/2/2018 at 23:38, Pandofistofelesimar ha scritto:

Grazie dei contributi, la mia intenzione non è fare una gara a chi ha ricevuto più match ma cercare di capire i motivi. 

Possibile che i fattori culturali giochino un ruolo così decisivo?

Alcune persone con cui mi sono confrontato mi hanno tirato fuori la storia del "fascino dell'italiano", ma sinceramente 'sta cosa mi fa ridere.

E' un fatto di standard di bellezza.

Le donne italiane vogliono un uomo alto, ben definito, con un buon lavoro, che sappia parlare e chi ne ha più ne metta, e infatti basta mettere a confronto le descrizioni delle italiane con le altre.

Solo in Italia vedi uomini alti 1.85 fidanzati con donne 1.65.

Evitando paesi come la Germania (dato che ci vedono allo modo in cui vediamo gli stranieri qua) riesci a fare più match.

Modificato da MatSP
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...