Vai al contenuto

Mi son bloccato nella mia crescita personale...


crashb

Messaggi raccomandati

piratadeicaraibi
Il 3/2/2018 alle 20:00 , crashb ha scritto:

è da un po' che non scrivo e non seguo il forum

ho vissuto dei mesi intensi, ho imparato tante cose e son cresciuto (non solo nella seduzione), e il 2018 sembra esser partito molto bene, ho ottenuto delle piccole soddisfazioni sia nelle relazioni, a livello sociale generale e lavorativo

sono entrato a fatica in diversi social circle, sto conoscendo ambienti e dinamiche sociali che mai avrei immaginato, ho ricevuto le mie batoste (e ne sto beccando altre)... però non son convinto fino in fondo del percorso che sto percorrendo

son sempre stata una persona che odia far parte della massa, è in passato la società la vedevo come una minaccia, e questo mi ha fatto chiudere a riccio, una persona estremamente fredda timida e scontrosa e permalosa

1) ho capito invece che il miglior modo per raggiungere i miei sogni nella vita è quello di giocare secondo le regole della società, di fregarmene dei mezzi... però spesso e volentieri questo percorso fa a cazzotti con la mia indole "anticonformista" e ribelle... semplicemente viaggio in un compromesso

1a) voglio entrare nella vita delle altre persone con irruenza e violenza, sottomettendole al mio volere... purtroppo, in quelle occasioni in cui l'ho fatto, ne son uscito sempre col culo a strisce... sento in pericolo la mia libertà e leadership

1b) ho notato una mia mancanza che quelli a cui mi ispiro per migliorare hanno: la parlantina! parlano sempre e riescono a fare sempre battute, e a mantenere l'attenzione alta e su di loro... io sono il tipo di persona che fa discorsi più profondi, poco incline a conversazioni frivole, al limite mi limito a infilare una battuta quando mi viene, anche se ottengo l'effetto desiderato ciò non mantiene il focus su di me

2) nei social circle in cui sono entrato, fatico non solo a diventare un leader, ma anche ad avere una posizione di rilievo che mi permette di splendere di luce propria... anzi, molto spesso il leader lo odio, e questo odio non riesco a nasconderlo, e giustamente mi vengono messi i bastoni tra le ruote!

3) nelle varie conoscenze femminili che ho avuto, fatico ad andare oltre... per alcune sono simpatico, per altre stronzo, alta autostima, arrogante, stravagante ecc... non riesco a capire il genere di donna che ho di fronte e come comportarmi di conseguenza

3a) rimorchio dal vivo, dopo decine di approcci freddi andati male ovviamente mi son demoralizzato, io però lo vedo più come esercizio per aumentare la propria autostima (che quella serve sempre)... quello che voglio è semplicemente conoscere gente ben disposta

3b) approcci a caldo, non posso vantarne di molti, perché un buon 70-80% delle donne sembra essere poco reattiva e interessata (e non comprendo esattamente il perché!), quel poco 20%, dopo uno scambio di battute nell'occasione e scambio di numeri, non son riuscito ad andare oltre... in soldoni, faccio una battuta e propongo un'appuntamento velato, sembrano interessate e divertite ma per un motivo o per l'altro non si rifanno sentire o mi danno buca... purtroppo il mio orgoglio mi impedisce di inseguire le donne (come è giusto che sia), ma rimango in uno status di perenne scarsità

con 2 esemplari son arrivato al bacio per poi essere friendzonato... con altre, con cui purtroppo ho una frequentazione assidua, sono finito in friendzone, vederle tutti i giorni senza riuscire ad ottenere nulla, a volte sfociando in litigi, non è il massimo

3c) rimorchio online, tramite fb insta e app varie, negli ultimi mesi ho guadagnato una 20ina di contatti (veramente pochi in base a quanti ne ho contattati), son uscito principalmente con 1 hb8 che sembra essere interessata al sottoscritto ma non tanto, non riesco ad ottenere un secondo appuntamento per chiuderla e sono andato in pappa per lei, 2 hb7 con cui son entrato in friendzone, le uso per uscire insieme come wing, e con 2 bidoni senza ottenere nulla (e la mia autostima cola a picco)... non mi piacevano, però le ho utilizzate per applicare quello che ho imparato in questi mesi e ricevere dei feedback, son risultati di scarso livello su cui non riesco a trovare spunti su cui lavorare

4) sostanzialmente, sono un ragazzo esteticamente gradevole (ben vestito, curato), una persona elegante, con una personalità che non è paragonabile alla massa, nonostante tutto ci sono 2 sfide che devo capire:

4a) perché non sono gradito al buon 70% delle donne che adocchio, soprattutto quando corrono dietro a persone che assomigliano tanto al sottoscritto

4b) cosa mi manca, quel qualcosa che fa incuriosire le donne e le seduce... mi sento un bambino che si è appena staccato dalle mammelle! ostento sicurezza e sono aperto a discorsi sessuali, e spesso le hb sembrano piacevolmente sorprese dalla mia disinvoltura, evidentemente non è abbastanza per sedurle

 

son cresciuto tanto, e qualcosa si è mosso, quel che ho fatto non è lavoro buttato, però adesso devo capire dove erro e continuare a migliorare, VOGLIO DIVENTARE MIGLIORE!

con la grinta e la "rabbia" di chi vuole fare qualcosa e migliorare se stesso e anche il mondo che lo circonda, chiedo di consuetudine consigli e suggerimenti, e ringrazio chiunque contribuirà alla discussione

:18_kissing_heart:

 

Le donne di oggi non puoi usarle per giudicare te stesso.
Senza generalizzare (parlo di donne perchè il nostro amico e uomo ma ovviamente vale anche per molti uomini) ma le donne di oggi selezionano molto per estetica o interessi.
Non sanno aprire, sono monosillabiche, cultura prossima a zero, selezionano gli uomini per qualità del tipo: quanto le tormentano, se le cercano, se son stronzi, etc.
Non ti manca nulla, altrimenti non avresti avuto contatti e uscite. Che poi non concludi può essere per mille motivi, non è detto che sbagli qualcosa. Esci con una donna e pensi che hai sbagliato qualcosa quando anche un cesso (di quelle con cui sei uscito) ne ha altri cento con cui uscirà.
Oggi c'è molta concorrenza, le single non sono mai single veramente, e se prendo il telefono di una quella lo avrà dato ad altri dieci. Se esce con me poi uscirà con altri dieci.
E' difficile per tutti...ma i problemi lasciali a quelli che non riescono ad avere contatti, a fare uscite....in questo caso ci sono problemi relazioni e cambiamenti da fare.
C'è una strategia che richiama al pescatore, che non tira la lenza ma la rete...quindi, presume che sulla quantità alla fine il colpo riesce. Ma pensa quanti pesci prima che raccogli il premio. Se fossi un big, un calciatore, e con status alto....basterebbe la lenza, ma noi siamo comuni mortali e non dobbiamo farci problemi se non ci sono...da quello che scrivi i tuoi contatti e uscite le fai....se avessi VERI PROBLEMI NON ARRIVERESTI AD AVERE CONTATTI O USCITE.

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
4 ore fa, crashb ha scritto:

Non riesco a capire perché, perché a me le occasioni non arrivano

Le occasioni non è che "arrivano".

La classica botta di culo esiste, ma non costituisce la regola.

Le occasioni si creano, con "premeditazione". Si creano studiando logistiche, possibilità, opzioni, si creano non lasciando le cose totalmente allo sbando della casualità.

Ad una festa (che sia una festa privata, una serata in discoteca o altro) ci si può arrivare in maniera casuale, ma la maggior parte delle volte si ha già un piano d'azione, si sa già quale sarà lo scenario operativo, si sa già come ci si dovrà rapportare con i presenti, quali saranno i target, e tante altre variabili che sono assolutamente prevedibili. Le variabili fuori dal nostro controllo esisteranno sempre, ma quelle sotto al nostro diretto volere sono tante. Troppe per essere ignorate e lasciate al caso.

Le ragazze normalmente non vengono a cercare, è difficile, molto difficile che una sconosciuta ti punti e faccia il game per te. Per questo dicevo che le occasioni si creano, perché devi essere tu che fai in maniera tale che quella sconosciuta interagisca con te, non aspettare che semplicemente ragazze ti approccino (ovunque tu sia, chat comprese).

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

crashb
26 minuti fa, Zema ha scritto:

Le occasioni non è che "arrivano".

La classica botta di culo esiste, ma non costituisce la regola.

Le occasioni si creano, con "premeditazione". Si creano studiando logistiche, possibilità, opzioni, si creano non lasciando le cose totalmente allo sbando della casualità.

Ad una festa (che sia una festa privata, una serata in discoteca o altro) ci si può arrivare in maniera casuale, ma la maggior parte delle volte si ha già un piano d'azione, si sa già quale sarà lo scenario operativo, si sa già come ci si dovrà rapportare con i presenti, quali saranno i target, e tante altre variabili che sono assolutamente prevedibili. Le variabili fuori dal nostro controllo esisteranno sempre, ma quelle sotto al nostro diretto volere sono tante. Troppe per essere ignorate e lasciate al caso.

Le ragazze normalmente non vengono a cercare, è difficile, molto difficile che una sconosciuta ti punti e faccia il game per te. Per questo dicevo che le occasioni si creano, perché devi essere tu che fai in maniera tale che quella sconosciuta interagisca con te, non aspettare che semplicemente ragazze ti approccino (ovunque tu sia, chat comprese).

Hai detto tante cose giuste. E poi siamo noi i cacciatori cazzo! Assolutamente.

Forse sono io che non mi son spiegato bene. Non riesco a crearmele le situazioni. Ma non quelle che dici tu, per assurdo quello lo dovrei sapere già fare, se mi guardo un attimino indietro nelle esperienze passate. In questo periodo della mia vita non ho uno straccio di amico, da cui cercare di entrare in altri social circle... Io alla festa privata non ci arrivo manco con il pensiero! Sono queste le situazioni di cui parlo. O tante altre simili.

Ora mi dirai che posso fare tranquillamente da solo, e sono d'accordo con te... Io ho cominciato il game proprio per avere delle entrate senza dipendere dai social circle, dato che sono sempre stato un lupo solitario... Il mio sogno era quello di beccare un contatto a freddo ogni volta che esco, e per uscire intendo anche semplicemente andare al supermercato o alle poste, e poi fare serata con le hb che approcciavo... Garantirmi un sabato sera con una hb differente ogni settimana, e da lì costruirmi pian piano un harem. Però, a distanza di anni, sto combattendo una dura realtà... Non è come nei film, è molto più difficile. Senza contare che ormai è diventata una ossessione quello delle donne, in un clima di perenne scarsità non riuscirò mai a sviluppare un frame vincente per rimorchiare tranquillamente a freddo... I continui insuccessi hanno fatto calare la mia autostima. E quindi non riesco a crearmele le situazioni. È incredibile come questo si ripercuote anche sulle chat. E su tutto il resto (TCP).

Non voglio entrare nei dettagli della mia vita privata, soprattutto per mantenere un minimo di privacy, però ho tentato tanti modi per crearmi le situazioni, soprattutto fare attività di gruppo, però poi lì non sono abile ad entrare nel social circle, neanche quando si crea al momento... ho provato la disco, e luoghi affini, mi sento un pesce fuor d'acqua... L'ho utilizzata solo per spingere e k-chiudere delle conoscenze fatte in precedenza.

Avrò dei problemi? Sicuramente, se li sapessi li risolverei. Neanche gli psicologi lo hanno capito 😄

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crashb
1 ora fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Le donne di oggi non puoi usarle per giudicare te stesso.
Senza generalizzare (parlo di donne perchè il nostro amico e uomo ma ovviamente vale anche per molti uomini) ma le donne di oggi selezionano molto per estetica o interessi.
Non sanno aprire, sono monosillabiche, cultura prossima a zero, selezionano gli uomini per qualità del tipo: quanto le tormentano, se le cercano, se son stronzi, etc.
Non ti manca nulla, altrimenti non avresti avuto contatti e uscite. Che poi non concludi può essere per mille motivi, non è detto che sbagli qualcosa. Esci con una donna e pensi che hai sbagliato qualcosa quando anche un cesso (di quelle con cui sei uscito) ne ha altri cento con cui uscirà.
Oggi c'è molta concorrenza, le single non sono mai single veramente, e se prendo il telefono di una quella lo avrà dato ad altri dieci. Se esce con me poi uscirà con altri dieci.
E' difficile per tutti...ma i problemi lasciali a quelli che non riescono ad avere contatti, a fare uscite....in questo caso ci sono problemi relazioni e cambiamenti da fare.
C'è una strategia che richiama al pescatore, che non tira la lenza ma la rete...quindi, presume che sulla quantità alla fine il colpo riesce. Ma pensa quanti pesci prima che raccogli il premio. Se fossi un big, un calciatore, e con status alto....basterebbe la lenza, ma noi siamo comuni mortali e non dobbiamo farci problemi se non ci sono...da quello che scrivi i tuoi contatti e uscite le fai....se avessi VERI PROBLEMI NON ARRIVERESTI AD AVERE CONTATTI O USCITE.

Oddio amico, non sto capendo dove ho scritto di avere contatti. Mi sto lamentando proprio per l'esatto opposto, che ne ho pochi e quei pochi fanno cagare (20 contatti ottenuti in chat in non so quanti anni sono una cosa ridicola, soprattutto se l'obbiettivo è uscire con una donna diversa a settimana, non pretendo cose impossibili!). Considera anche che il primo post è stato scritto all'inizio dell'anno scorso, ed era una situazione leggermente migliore... Per poi rendermi effettivamente conto dopo che non avevo capito un cazzo. O più semplicemente sono io che sono coglione e non son riuscito ad approfittarne. Comunque ora amico sono in una situazione veramente di merda, dove ho esaurito tutto, e ora sto aspettando che finisca l'estate per cominciare qualche nuovo corso e infilarmi in nuovi ambienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Opinione mia da due lire...

 

Mi ci rivedo molto nei problemi che hai descritto, beh, il problema principale è che sei infelice, forse non ti piaci, e senza accorgertene, lo emani. Emani nervosismo da due kilometri 😄. Io sono sempre stato afc, ho avuto tutti i problemi che elenchi, non so esattamente come, ma la settimana scorsa ne ho sdraiate due alla prima uscita, e stasera c'era una turista spagnola di 18 anni che voleva andassi a sdraiarla (io ne ho 34)...

Fisicamente come sei messo? Fai palestra? Per me (per quello che vale la mia opinione) non puoi prescindere dalla palestra se vuoi ottenere dei risultati...

 

Per riassumere, io credo che prima devi essere felice e completo da solo, se così non è, gli altri ti vedranno sempre con un peso da cui scappare. Le persone vogliono prendere energia dagli altri, non essere vampirizzate.

Modificato da Arkad
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

crashb
35 minuti fa, Arkad ha scritto:

Opinione mia da due lire...

 

Mi ci rivedo molto nei problemi che hai descritto, beh, il problema principale è che sei infelice, forse non ti piaci, e senza accorgertene, lo emani. Emani nervosismo da due kilometri 😄. Io sono sempre stato afc, ho avuto tutti i problemi che elenchi, non so esattamente come, ma la settimana scorsa ne ho sdraiate due alla prima uscita, e stasera c'era una turista spagnola di 18 anni che voleva andassi a sdraiarla (io ne ho 34)...

Fisicamente come sei messo? Fai palestra? Per me (per quello che vale la mia opinione) non puoi prescindere dalla palestra se vuoi ottenere dei risultati...

 

Per riassumere, io credo che prima devi essere felice e completo da solo, se così non è, gli altri ti vedranno sempre con un peso da cui scappare. Le persone vogliono prendere energia dagli altri, non essere vampirizzate.

Penso anch'io quello che mi hai detto. Non sono felice. E fisicamente non mi piaccio, anche se ho lavorato tanto per ottenere quello che ho ora. infatti al mare non ci sono andato quest'anno, anche se la mia forma fisica è la migliore di tutta la mia vita. Ho sempre ripudiato l'attività fisica, è una cosa che odio con tutto il cuore. La cosa brutta è che non trovo nulla che mi renda felice. 

So anche bene che testa e corpo sono collegati, e che se migliorassi il mio fisico automaticamente sarei più felice e sereno, soprattutto vedendomi con una tartaruga. E riuscirei a scoparmi tutte quelle cretine superficiali modelle per cui sogno da sempre. L'unica cosa è che non so come cominciare a farmelo piacere l'esercizio fisico. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, crashb ha scritto:

Penso anch'io quello che mi hai detto. Non sono felice. E fisicamente non mi piaccio, anche se ho lavorato tanto per ottenere quello che ho ora. infatti al mare non ci sono andato quest'anno, anche se la mia forma fisica è la migliore di tutta la mia vita. 

Che sport/attività fisica hai fatto per ottenere questa forma?

Modificato da Arkad
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
7 ore fa, crashb ha scritto:

Oddio amico, non sto capendo dove ho scritto di avere contatti. Mi sto lamentando proprio per l'esatto opposto, che ne ho pochi e quei pochi fanno cagare (20 contatti ottenuti in chat in non so quanti anni sono una cosa ridicola, soprattutto se l'obbiettivo è uscire con una donna diversa a settimana, non pretendo cose impossibili!). Considera anche che il primo post è stato scritto all'inizio dell'anno scorso, ed era una situazione leggermente migliore... Per poi rendermi effettivamente conto dopo che non avevo capito un cazzo. O più semplicemente sono io che sono coglione e non son riuscito ad approfittarne. Comunque ora amico sono in una situazione veramente di merda, dove ho esaurito tutto, e ora sto aspettando che finisca l'estate per cominciare qualche nuovo corso e infilarmi in nuovi ambienti.

"20 contatti ottenuti in anni"...mi è sfuggito "in anni". Ok, allora, il mio post è valido ma al contrario, cioè, devi sicuramente cambiare qualcosa, non saprei cosa perchè non ti conosco però condivido tutti i consigli e le osservazioni di quelli che mi hanno preceduto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

crashb
6 ore fa, Arkad ha scritto:

Che sport/attività fisica hai fatto per ottenere questa forma?

Sostanzialmente palestra... Sono andato tutti i giorni per diversi mesi, alternando cardio e pesistica, mi fottevo 1h al giorno. Ero determinatissimo a perdere peso, perché sapevo che quello era il mio più grande limite... E così è stato. Ho avuto una crescita esponenziale nella seduzione, che ora si è fermata. Devo procedere allo step successivo.

In passato ho provato tantissime altre discipline, arti marziali, nuoto, basket ecc. e mai nessuna è riuscita a farmici appassionare. Io odiavo anche l'ora di educazione fisica, quando giocavano a pallavolo e calcetto mi mettevo sempre in disparte. Personalmente ho sempre evitato i giochi di squadra, sono sempre stato l'anello debole e quando si perdeva davano la colpa sempre al sottoscritto, e pensandoci anche per questo motivo credo di non aver mai sviluppato la capacità di lavorare in gruppo, cerco di essere sempre autosufficiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da come la vedo io potresti incrementare i rapporti sociali, lavori? Fai parte di associazioni? Quanto tempo passi da solo e quanto di questo è tempo libero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...