Vai al contenuto

prima volta


unknown

Messaggi raccomandati

kaka89

fossi in te cercherei di entrare nel suo gruppo

1.conoscere gente nuova è sempre ottimo

2.sono i suoi amici e quindi sono importanti per lei

magari non devi essere simpatico proprio a tutti i suoi amici ma almeno a qualcuno/a ti conviene o sarai costretto a passare altre serate come questa e non credo sia proprio il massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

L
Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vi ricordate di meeeee?? si..sono sempre io..comunque sono fidanzato da 3 settimane asdasdasd non ve lo sareste mai aspettati vero? Sono tornato a scrivervi inanzitutto per ringraziarvi tutti per la solidarietà..poi per comunicarvi questa notizia..e infine, unica nota negativa..perchè c'è un problemino che onestamente mi da molto fastidio (capirete anche come mai di sabato sera mi ritrovo qui a scrivere anzichè fuori con lei) : gli amici/amiche di lei..

cerco di farglielo capire indirettamente in tutti i modi che con loro non voglio starci..ma lei non so, o non capisce o fa finta di non capire e in un modo o in un altro spesso mi ritrovo in mezzo a loro, anche se magari solo per poco..cosa che comunque mi da tanto fastidio visto che

1.non li conosco anche se me li ha presentati più volte

2.non li voglio conoscere

3.non credo la mia presenza sia così gradita a loro

4.la mia presenza li non è gradita nemmeno a me

5.mi stanno tutti quanti sul ca22o (uno credo sia addirittura geloso)

Per ovviare ad un'ulteriore mezz'oretta insieme ai suoi amici..stasera nemmeno sono uscito inventando una scusa qualsiasi ! Che palle..

Qualche consiglio?

Innanzitutto bentornato :D

Riguardo alla tua situazione... se sono suoi amici, un motivo ci sarà. Li puoi sopportare, oppure puoi cercare di farteli piacere, l' unica cosa che dovresti evitare è l' aperta e manifesta ostilità. Non chiederle (direttamente o implicitamente) di scegliere fra te e i suoi amici... per quanto bene possa volerti, sarebbe una scelta che la metterebbe molto in difficoltà (e se non la mette in difficoltà sono ca**i tuoi, fidati). Se vuoi stare tranquillo con lei, metti le cose in chiaro. Dille che non ti va di stare sempre coi suoi amici (con tatto & delicatezza, mi raccomando), però ogni tanto falla contenta ed esci con loro. Se vi venite incontro entrambi, le cose potrebbero sistemarsi. Se puntate i piedi, non si va da nessuna parte. In bocca al lupo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vi ricordate di meeeee?? si..sono sempre io..comunque sono fidanzato da 3 settimane asdasdasd non ve lo sareste mai aspettati vero? Sono tornato a scrivervi inanzitutto per ringraziarvi tutti per la solidarietà..poi per comunicarvi questa notizia..e infine, unica nota negativa..perchè c'è un problemino che onestamente mi da molto fastidio (capirete anche come mai di sabato sera mi ritrovo qui a scrivere anzichè fuori con lei) : gli amici/amiche di lei..

cerco di farglielo capire indirettamente in tutti i modi che con loro non voglio starci..ma lei non so, o non capisce o fa finta di non capire e in un modo o in un altro spesso mi ritrovo in mezzo a loro, anche se magari solo per poco..cosa che comunque mi da tanto fastidio visto che

1.non li conosco anche se me li ha presentati più volte

2.non li voglio conoscere

3.non credo la mia presenza sia così gradita a loro

4.la mia presenza li non è gradita nemmeno a me

5.mi stanno tutti quanti sul ca22o (uno credo sia addirittura geloso)

Per ovviare ad un'ulteriore mezz'oretta insieme ai suoi amici..stasera nemmeno sono uscito inventando una scusa qualsiasi ! Che palle..

Qualche consiglio?

Innanzitutto un Alpha non ha paura di conoscere e conversare con nuove persone. Poi personalmente ho avuto molte volte a che fare con amici di miei amici che mi stavano antipatici, ma conoscendoli ti accorgi che sono ragazzi come te, con alcuni pregi ed alcuni difetti e che non hanno mai morso nessuno.

Se pensi di stare antipatico te a loro, di cui uno addirittura geloso, non uscendo con la tua ragazza per non farti vedere dai suoi amici fai il loro gioco. Loro saranno stati contenti nel passare la serata con la sua presenza e con la tua assenza. Quindi la prossima volta, quando sarete tutti insieme, fatti vedere convinto, appena arrivi presentati guardandoli negli occhi con un bel sorriso e fai di tutto per far si che la tua presenza sia gradita a loro, racconta qualsiasi cosa, guarda se trovi hobby o altre cose in comune con loro ecc. (Chiaramente questo non accadrà dopo due minuti che sei li)

Se ti tiri sempre indietro va a finire che anche lei si stuferà e su la pressione degli amici chiuderà con te!

Succede spesso che le ragazze mollino perchè al suo ragazzo non stavano bene le amcizie di lei o viceversa.

Quindi forza e coraggio....e facci sapere!! :)

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros
1.non li conosco anche se me li ha presentati più volte

2.non li voglio conoscere

3.non credo la mia presenza sia così gradita a loro

4.la mia presenza li non è gradita nemmeno a me

5.mi stanno tutti quanti sul ca22o (uno credo sia addirittura geloso)

Per ovviare ad un'ulteriore mezz'oretta insieme ai suoi amici..stasera nemmeno sono uscito inventando una scusa qualsiasi ! Che palle..

Qualche consiglio?

In verità ti dico, che inizialmente conviene giocare in campo proprio, ovvero la dovresti portare tu nel tuo gruppo e farla adattare!

Il suo gruppo possibilmente non è molto simpatico per vari motivi o perchè magari a qualcuno di loro, lei interessa.

In casa altrui è veramente brutto!

Dovresti fargli conoscere pian piano i tuoi amici!

Capisco la tua situazione, ma appunto cerca assolutamente di non farti spettegolare, sarebbe la fine! (fai il figo)Non accontentarla sempre, ma cerca di non essere troppo brutale!

Forse potresti organizzare qualcosa!

Ad esempio fargli conoscere un tuo amico con il quale esci il sabato e fargli dire da lui qualcosa come " allora sabato sei con noi...guarda che ci conto", cercando di fargli promettere magari che sabato esce con il tuo gruppo...e pian piano farla adattare!

Giostra bene la situazione , perchè è un filo di capello, mi è capitata già una cosa simile!

Quando sei con gli amici di lei, fai finta di essere ben adattato, e che ti trovi bene con chiunque, fai credere che non ti crei problemi, stai tranquillo e non cedere alle battute!

Modificato da kyros
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...