Vai al contenuto

Cosa pensereste di una ragazza vergine a 23 anni?


albelia

Messaggi raccomandati

albelia

Prima di tutto ciao a tutti! Non so se una presentazione nella sezione apposita sia obbligatoria come in altri forum. Se così fosse, la farò sicuramente.

Mi scuso in anticipo, perché PROBABILMENTE scriverò un po'. Spero di no. Cercherò di fare un riassuntino.

Il succo del discorso sta appunto nella domanda. Perché ormai, arrivata a questa età, è una cosa che mi tormenta. Vorrei vivermela molto meglio, vorrei andarne fiera e tutto. Eppure no, mi sento una disadattata, un'anormale, una fuori dal mondo.

So già cosa starete pensando: questa è la ragazza più brutta che sia mai nata. 

Ebbene, la mia autostima non esiste, eppure non credo che vedendomi per la strada pensereste questa cosa di me. Sono una ragazza normale, e sono uscita con molti ragazzi, anche se non ho mai avuto una storia seria, solo frequentazioni stupide. Qualcuno non mi piaceva abbastanza, a qualcuno evidentemente ero io che non piacevo abbastanza.

Ho avuto la possibilità di farlo varie volte, con vari ragazzi. E mi sono sempre bloccata. Per tanti motivi, primo fra tutti perché appunto non era una "cosa seria", e sapevo benissimo che sarei morta dal dolore dopo averlo fatto. 

Secondariamente, perché come ho detto non ho autostima, non mi piaccio, mi vergogno di me stessa, mi trovo costantamente a disagio in queste situazioni

(esempio! Sono uscita due o tre settimane fa con un ragazzo, alla seconda uscita ci siamo baciati. E io mi sentivo in imbarazzo, perché era da un bel po' che non baciavo nessuno, e mi sentivo totalmente fuori luogo. Il pensiero era, "se io mi odio così tanto, come è possibile che qualcuno voglia baciarmi? Non è possibile, semplicemente. Non mi merito niente di tutto ciò").

Terzo punto, più il tempo passava e più mi venivano blocchi su blocchi su blocchi.

Forse è tutto collegato a due situazioni di parecchi anni fa, senza raccontarvi tutte le due storie per intero: del primo ero innamorata persa, ma persa, e lui non mi voleva. Ero arrivata a chiedergli una scopamicizia (IO. Lasciamo stare. Avevo diciassette anni, siate clementi) e alla fine gli avevo fatto solo un pompino, la cosa era morta lì.

Con il secondo , eravamo usciti due o tre settimane, poi mi aveva fatto capire che in realtà da me voleva una cosa sola, e dopo la fine della frequentazione ero arrivata a fargli anche lì due o tre volte un pompino nella speranza che cambiasse idea. 

Cosa che ovviamente non era successa.

Penso che questi due mi abbiano un po' rovinato (anche e soprattutto per colpa mia, e dei miei comportamenti). Abbiano connesso questo tipo di esperienze con una sola cosa, il rifiuto e l'umiliazione.

 

Non so più come uscirne insomma. 

E vorrei davvero tanto farlo, e vivere questa esperienza come una persona normale, ma da una parte penso di non essere proprio destinata a ciò. Lo so, è una cosa stupidissima da dire, lo so. Eppure lo penso. Ci sono altre mille cose che vorrei scrivere, ma poi verrebbe un romanzo confuso che nessuno leggerebbe.

 

E comunque, in tutto questo. Se una ragazza della mia età vi raccontasse a grandi linee una storia simile, voi cosa fareste? Fuggireste in una nuvola di polvere?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Falk33

Cucciola.

Oddio che mi tocca leggere.

Quello che non capisci è che gli uomini non fuggono per la tua verginità, ma per tutto quello che sta intorno. (Paranoie, seghe mentali, insicurezza, probabile aciditá conseguente).

Cerca di renderti conto una cosa: da l’alba dei tempi la verginità femminile è considerata dal mondo maschile un valore assoluto. 

È ancestrale, nessun maschio vero (perdono solo i ragazzetti dai 14 ai max 20 anni, che possono ancora avere picchi estrogeni) la considera un minus, anzi, abbiamo scritto nel DNA e rafforzato epigeneticamente da migliaia di anni sublimando con cultura e tradizioni il desiderio di sgozzarci a vicenda pur di  cogliere delicatamente in maniera primordiale ed esclusiva il tuo fiore.

Hai un Jolly pazzesco in mano, giocatelo bene.

Sii carina, dolce, sicura di te, dì la verità sulla tua condizione (ometti i pompini ed è perfetto). Elimina tutti i lati paranoici, insicuri (insicura di cosa poi, come se un maschio fosse insicuro perchè ha il pene troppo grosso) che sono la vera causa e l’effetto del tuo disagio.

A quel punto (se è vero che non sei brutta) dovrai solo scegliere con quale cavaliere cavalcare tra la fila di pretendenti.

 

 

Modificato da Falk33
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ci sono passato... forse anche più di una volta.

Che dire, io lo son stato fino a 26... ma perchè fino ad allora non mi ero mai esposto, non ero mai uscito con una ragazza, non avevo mai avuto il coraggio di provarci con qualcuna, ero completamente al di fuori del mondo relazioni sessuali.

Non c'è mai stata qualcuna che contemporaneamente mi chiesto il numero, chiesto di uscire, fatto svariati km per vedermi, ci ha provato mentre eravamo fuori, mi ha baciato, mi ha portato in un posto isolato in macchina e poi ha provato a incappucciarmi il pene con la sua vagina ma non c'è riuscita perchè mi sono opposto.

E' successa qualcuna di queste cose, ma mai tutte insieme, e soprattutto l'ultima non è mai successa.

Per farti capire che l'ultima parola, l'invito a entrare (cit.), spetta sempre a voi. E' colpa tua se sei ancora vergine.

Così come noi non battiamo chiodo finchè non ci prendiamo la responsabilità di osare, buttarci, fallire, riprovare, nessuna donna è disposta ad aspettare un uomo indeciso, quando in giro è pieno di uomini decisi che si prendono ciò che vogliono, pochissimi uomini sono disposti a prendersi la briga di sopportare le paturnie, seghe mentali di una donna per più di 3 appuntamenti quando in giro ce ne sono tante che ci accontentano al primo e non hanno problemi a viversi il sesso.

 

 

Beh, comunque sono uscito per 5 volte con una 22enne vergine, pure carina, anche se non vestiva mai sexy o un poco appariscente.

Dalla descrizione uguale identica a te. Per 5 volte ci sono uscito e fatto 60km, scarrozzata anche in centro, chattato, avuto pazienza, e tutto. 

Mi faceva un po' compassione, m'è anche dispiaciuto nextarla, ma che dovevo fare? 

 

Personalmente dopo queste esperienze scottanti, dubito proprio avrei voglia di riprovarci.

 

Noi uomini mediamente siamo disposti ad aspettare dai 3 ai 5 appuntamenti. I primi 2 possiamo portare pazienza, al terzo ancora a palle piene cominciamo a sospettare sia una perdita di tempo, i più coraggiosi arrivano fino al quinto, poi cedono per sfinimento. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io lo sono stata fino a quasi 23 anni, e con me c'è un'altra forummina che ti può dire la sua @Trilly

Anzi mi sa che forse più lei di me ha un'esperienza simile alla tua

:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai, quando ti spogli completamente nuda di fronte al tuo lui, altrettanto nudo, la condizione di nudità non è solo fisica, è anche mentale.

E se non riesci a renderti nuda mentalmente, forse è perchè c'è qualcosa che affiora da dentro di te che ti impedisce di vivere il tuo bisogno di essere presa e posseduta.

Perchè non hai autostima, non ti piaci e ti vergogni di te stessa?

In quale parte della tua vita hai vissuto quest'aspetto che ti ha stroncato la sessualità sul nascere?

Rispondi a questa domanda e hai risolto il resto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
4 ore fa, albelia ha scritto:

arrivata a questa età, è una cosa che mi tormenta.

A chi lo dici. Tormentava anche me
 

Cita

Vorrei vivermela molto meglio, vorrei andarne fiera e tutto. Eppure no, mi sento una disadattata, un'anormale, una fuori dal mondo.

Vuoi la verità? Non c'è nulla di cui essere fiere, e non dar retta a quelle "amiche" che SICURAMENTE ti avranno detto "ma dai,arriverà la persona GIUSTA anche per te"

La verità è che ci siamo perse il meglio(sesso durante l'adolescenza)e non possiamo tornare indietro

 

Cita

So già cosa starete pensando: questa è la ragazza più brutta che sia mai nata. 

Ebbene, la mia autostima non esiste, eppure non credo che vedendomi per la strada pensereste questa cosa di me. Sono una ragazza normale, e sono uscita con molti ragazzi, anche se non ho mai avuto una storia seria, solo frequentazioni stupide. Qualcuno non mi piaceva abbastanza, a qualcuno evidentemente ero io che non piacevo abbastanza.

Ho avuto la possibilità di farlo varie volte, con vari ragazzi. E mi sono sempre bloccata. Per tanti motivi, primo fra tutti perché appunto non era una "cosa seria", e sapevo benissimo che sarei morta dal dolore dopo averlo fatto. 

Secondariamente, perché come ho detto non ho autostima, non mi piaccio, mi vergogno di me stessa, mi trovo costantamente a disagio

E vorrei davvero tanto farlo, e vivere questa esperienza come una persona normale, ma da una parte penso di non essere proprio destinata a ciò. Lo so, è una cosa stupidissima da dire, lo so. Eppure lo penso. Ci sono altre mille cose che vorrei scrivere, ma poi verrebbe un romanzo confuso che nessuno leggerebbe.

Ti capisco 

Cita

 

E comunque, in tutto questo. Se una ragazza della mia età vi raccontasse a grandi linee una storia simile, voi cosa fareste? Fuggireste in una nuvola di polvere?

Ti auguro davvero di trovare una persona, NON "giusta"(principe dei film Disney)

 ma ESPERTA,decisa,e nello stesso momento molto sensibile

Altrimenti...non ti sblocchi più

E fidati che PURTROPPO ci sono vergini over 25 e 30 in giro(almeno qui al sud) che aspettano ANCORA il principe azzurro. Tu sei giovane, e hai scoperto is.

3 ore fa, Falk33 ha scritto:

A quel punto (se è vero che non sei brutta) dovrai solo scegliere con quale cavaliere cavalcare tra la fila di pretendenti.

Col cazzo 

Finché non troverà uno deciso, che la prende, non dico con la forza,ma quasi... resterà vergine,anche se è bellissima(questo non possiamo saperlo)

Perché anni di blocchi ti fanno diventare un pezzo di legno

 Le vergini che sono state fidanzate IN CASA per ANNI e non hanno avuto rapporti completi... sono tutte dei mostri?

 No,semplicemente avevano dei ragazzi che non hanno spinto

Ragazzi che dopo un anno, due, tre etc...invece di chiudere la porta a chiave e sbatterle sul letto... hanno preferito limitarsi ai preliminari.


 

Modificato da Trilly
Link al commento
Condividi su altri siti

Falk33
2 ore fa, Trilly ha scritto:

Col cazzo 

Finché non troverà uno deciso, che la prende, non dico con la forza,ma quasi... resterà vergine,anche se è bellissima(questo non possiamo saperlo)

Perché anni di blocchi ti fanno diventare un pezzo di legno

 Le vergini che sono state fidanzate IN CASA per ANNI e non hanno avuto rapporti completi... sono tutte dei mostri?

 No,semplicemente avevano dei ragazzi che non hanno spinto

Ragazzi che dopo un anno, due, tre etc...invece di chiudere la porta a chiave e sbatterle sul letto... hanno preferito limitarsi ai preliminari.


 

Hai dimenticato di citare il pezzo sopra, indispensabile per capire il concetto:

6 ore fa, Falk33 ha scritto:

Elimina tutti i lati paranoici, insicuri (insicura di cosa poi, come se un maschio fosse insicuro perchè ha il pene troppo grosso) che sono la vera causa e l’effetto del tuo disagio.

Perchè la perdita della verginità in “questi” casi è un percorso che deve affrontare con se stessa in primis, prima di tutto capendo che agli occhi di NESSUN UOMO (per i froci e i mezzi froci non mi espongo) sarà un malus bensì un fattore MAGGIORE di attrazione.

Il tormento e il malessere è culturale, di alienazione sociale, le stesse amiche e gli stesse media che propugnano il mito del principe azzurro, sono le stesse fonti che un secondo dopo lanciano ogni giorno messaggi sessuali, di come il mondo giri intorno alla bellezza del sesso e di come sia sfigato chi non lo faccia (E questo ahimè purtroppo è per fortuna è indubbio).

Quando sarà realmente pronta, smetterà di accompagnarsi con femminucce scelti dall’inconscio in modo da poter evadere la questione, per avere conferme sulla propria incapacità al fine di autoflagellarsi. Meccanismi masochisti umani inspiegabili quanto ricorrenti.

A quel punto sceglierà finalmente un MASCHIO.

Questo passaggio:

2 ore fa, Trilly ha scritto:

No,semplicemente avevano dei ragazzi che non hanno spinto

Ragazzi che dopo un anno, due, tre etc...invece di chiudere la porta a chiave e sbatterle sul letto... hanno preferito limitarsi ai preliminari.

Nel 2018, con libertá di scelta totale che hanno le donne a livello sessuale, relazionale, di prendersi e lasciarsi, è pura follia dare la responsabilità a dei ragazzi che evidentemente a loro volta hanno dei problemi. Ognuno è responsabile di se stesso.

P.S.: Per quanto riguarda il “sesso adolescenziale” mi fai tenerezza (in senso buono, credimi) :18_kissing_heart:. Non avere rabbia del passato, hai qualche decennio di sesso davanti, il migliore per le donne a quanto pare inizia da dopo i 30.

Modificato da Falk33
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
11 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Beh io lo sono stata fino a quasi 23 anni, e con me c'è un'altra forummina che ti può dire la sua @Trilly

Anzi mi sa che forse più lei di me ha un'esperienza simile alla tua

:)

fatti una verifica su skype e hai utenti verificati ed elite che si prenderanno cura del problema

fortunatamente senza pm eviti plebei, gentaglia e frocetti che non sono alpha veri in grado di risolverti in maniera predatoriale il tuo dilemma ancestrale

 

p.s. ribadisco il problema non è la verginità ma il contorno di pippe mentali e blocchi che ti porti dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
14 ore fa, albelia ha scritto:

E comunque, in tutto questo. Se una ragazza della mia età vi raccontasse a grandi linee una storia simile, voi cosa fareste? Fuggireste in una nuvola di polvere?

Nulla, non cambierebbe nulla.

Ricordati che tu non sei la tua verginità.

Non hai nessun deficit, nessun problema tale da doverti sentire in imbarazzo. Continua a cercare la persona adatta a te e quando sarà il momento glielo dirai.

Non c'è nulla di cui vergognarsi e stai tranquilla che per noi maschi non è assolutamente un problema.

E pondera bene con cui fare questo passo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AChangeofSeason

Che c'è da pensare? E' una legge scritta che tutte debbano sverginarsi a 14, 16, 18 anni? No. Io l'ho fatto a 20, ma non so che darei per aver aspettato fino ai 26. Se mi capitasse una vergine con cui fare sesso, cercherei di essere il più delicato possibile e la metterei  a proprio agio, che non sarebbe diverso da come ho fatto nelle poche volte che ho avuto rapporti intimi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...