Vai al contenuto

lei ha avuto un grave incidente


ciub

Messaggi raccomandati

ciub

Lei è un'amica con cui in passato c'è stato qualcosa ma che entrambi sapevamo non sarebbe evoluto in una relazione

Un amico comune mi ha riferito che è stat vittima di un grave incidente con conseguente frattura del cranio. è ricoverata negli USA dove è successo il fatto, è stabile ma ha problemi di memoria, anche nel riconoscere le persone. 

Purtroppo non posso permettermi di andare da lei. 

 

che dovrei fare? mi tengo in contatto con questo amico comune ma non ho proprio idea.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

video messaggio, in cui la prima cosa che dici è che avresti voluto dirglielo di persona ma PER IL MOMENTO NON PUOI!

 

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

se tu riuscissi a mandare il videomessaggio in differita,ovvero un video che lei puo' aprire come e quando vuole lei....

....sarebbe una cosa stupenda... sottofondo musicale ... tu la telecamera...

....le parole...  legami di amicizia...istinto di protezione....

BUONA GUARIGIONE

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Armaduk

Come mi piange il cuore leggere questa tua testimonianza. 

Stai cercando di fare qualcosa per dimostrare il tuo affetto che ancora ti lega a lei, nonostante sia trascorso del tempo e delle esperienze.

Ti sto scrivendo questo messaggio dalla camera da letto del reparto di Neurochirurgia. 

Due settimane fa sono stato coinvolto in un brutto scontro auto-bici. Ed io ero il ciclista.

Risultato: una vertebra lombare rotta. Sono stato operato lunedì scorso. Ora mi sono già rialzato in piedi e sto pian piano riprendendo la normale vita.

 

Non sai quanto vorrei che la mia amichetta si facesse maggiormente viva, anche solo con un paio di parole.

È vero, non ci conosciamo da moltissimo, ciò non mi pare la esenti dal sincerarsi delle mie condizioni di salute, anche solo per rispetto.

 

Fatti vivo

È positivo 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ciub

si hai perfettamente ragione. l'ho chiamata e, non so per l'incidente o altre ragioni, era insolitamente loquace e sembrava le avesse fatto piacere la mia telefonata. 

 

in bocca al lupo per la tua salute. per esperienza posso dirti che in questi momenti avrai contezza di chi ci tiene davvero a te. 

Modificato da ciub
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...