Vai al contenuto

ho riconosciuto un PUA durante un sarging, ci siamo fatti due risate...


elango71

Messaggi raccomandati

elango71

Salve ragazzi, ieri sera ero con amici in un noto locale della mia città, pieno di belle hb, ero con amici e ragazza, perciò, niente sargiate...guardando tra i tavoli, vedo un tizio che conosco di vista, onestamente un bel ragazzo, anche simpatico, per cui lo saluto con un cenno della testa...lui sfodera un sorriso a 32 denti, viene vicino a me con andatura decisa e salutandomi con una cordialità sospetta ed ad alta voce comincia a parlare con me, dopo un pò parlava con tutti quelli del mio tavolo, e le ragazze lo guardavano affascinate...ad un certo punto, nel mezzo della discussione saluta ed ejetta. io continuo con gli affari miei ma ogni volta che lo guardavo, stava seduto o a parlare con set, sia di sole hb che misti....il comportamento mi affascinava, avvicinava i tavoli da dietro, approfittando della confusione del locale e della calca, riusciva a arrivare quasi alle spalle delle hb e dopo un attimo lo si vedeva parlare e parlare con tutti...sembrava che ovunque ti giravi cera lui che parlava con delle ragazze....non ce l'ho fatta più, l'ho beccato da solo e a freddo "emm, scusa, ti è piaciuto the game???" si è come paralizzato, probabilmente farsi beccare in pieno atteggiamento alpha e in fase di sarging non è il massimo...ci siamo guardati e siamo scoppiati a ridere, ho scoperto che è da un pò che segue la comunity e tutto il resto, che ha letto un sacco di cose ecc ecc, mi ha dato qualche dritta e mi ha fatto i complimenti per il look, mi ha trovato diverso dal solito (anche io sto cambiando), ci siamo dati appuntamento per una serata di sarging insieme...insomma è stato come trovare un vecchio amico anche se non lo conoscevo bene...bella sta cosa della comunity di pua no????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
matt

E quindi si dice il peccato e non il peccatore... :)

Ottimo il tuo ST :)

Link al commento
Condividi su altri siti

extreeeme

io invece sono convinto di averne beccati due, ma non gliel'ho chiesto perchè non erano luogo e momento.

uno lo conosco da tre anni e fa il dj. se c'è qualcuno tra di voi di firenze che fa il dj, t'ho beccato.... e con te me lo faccio volentieri una sarata di sarge

un'altro invece era ieri sera a firenze all'otel con un cappellone a cilindro, volevo aprirlo :) ma non ne ho avuto modo, avrei dovuto inseguirlo per tutta la disco.

se siete stati scoperti... fatemi sapere :)

ex

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
...

un'altro invece era ieri sera a firenze all'otel

ci siamo mancati di un soffio :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

extreeeme
ci siamo mancati di un soffio :kclose:

ah ah ah...

eri te col cappello a cilindro? io ero col cappello da cowboy.

ora lo usrò meno dato che mi sono peacockato i capelli :lookaround:

extreme (dai capelli d'oro)

Link al commento
Condividi su altri siti

nohbnoparty
eri te col cappello a cilindro? io ero col cappello da cowboy.

Ma occorre imitare Mystery o vestire stravaganti per essere un PUA?

Oppure son quelli stravaganti ad essere PUA?:kclose::lookaround:

Comunque c'era un bel radunino casuale ed inconsapevole...

Io non vi ho visto,forse ero troppo occupato a guardare le HB e a provare un game... :)

Modificato da nohbnoparty
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...