Vai al contenuto

Ragazza da "decifrare"


Lionheart

Messaggi raccomandati

Peace off sheet
Il 13/2/2018 alle 16:26 , Lionheart ha scritto:

Buongiorno a tutti
Mi chiamo Marco ho 30 anni
Mi rivolgo a voi utenti di questa community per avere un aiuto a "decifrare" il comportamento di una ragazza.
A capodanno ho conosciuto questa ragazza, 30 anni anche lei (un amica di alucni miei amici), dopo aver chicchierato del più e del meno (si è lasciata da mesi con un ragazzo con cui è stata 10 anni,  lui l'ha tradita più volte) in alcuni frangenti della serata, giungiamo (in tarda notte) ai saluti.
Un attimo dopo, mentre lei raggiungeva l'uscita del locale, si volta verso di me e mi sorride.

 

E ok

Il 13/2/2018 alle 16:26 , Lionheart ha scritto:


Ovviamente ricambio, ed il giorno dopo l'aggiungo su FB.
Dopo una breve chiacchierata in chat la invito a prendere un aperitivo, lei accetta subito, definiamo il giorno e ci vediamo.

Ottimo 

Il 13/2/2018 alle 16:26 , Lionheart ha scritto:


Siamo rimasti 6 ore insieme (dalle 18 a mezzanotte) abbiamo parlato di tutto, tra le altre cose mi diceva che ero il "primo" ragazzo con cui usciva da quando si era lasciata.
Ha inoltre aggiunto che ha molti ragazzi che le vanno dietro ed addirittura colleghi che la importunano sul lavoro.

Sì, ma in queste 6 ore come andava la kino escalation?

Hai parlato solo di argomenti noiosi o l'hai buttata pure sul sessuale?

 

Il 13/2/2018 alle 16:26 , Lionheart ha scritto:


Mi chiede poi di me, delle mie storie passate, e dopo qualche complimento da parte mia rivolto a lei si conclude la serata...
Nel riaccompagnarla mi diceva che le dispiaceva se fosse stata fredda durante la serata (a me non è sembrato) e che ha bisogno dei suoi tempi (questo discorso è stato preso da lei, senza che io le chiedessi nulla) ma sopratutto il volersi fidare nuovamente di un uomo.

Una possibile traduzione di ciò che ha detto potrebbe essere che Dato che tu hai fatto il pollo, lei ha dovuto mettere le mani avanti dicendo che non è una troia, ma se tu avessi allungato le mani non avrebbe detto di no. 

Il 13/2/2018 alle 16:26 , Lionheart ha scritto:


Io la rassicuro di aver passato una bella serata con lei (lei ricambia il pensiero) e giunti davanti al portone di casa iniziamo a salutarci.
In quel momento diventa visibilmente imbarazzata, non sapeva se scendere dalla macchina (ero andata a prenderla io) o meno.

Aspettava che tu facessi quel passettino in più dopo 6 ore di noia, ma niente....

Non sei riuscito a farle provare nemmeno una piccola emozione...

Il 13/2/2018 alle 16:26 , Lionheart ha scritto:


Finisce per salutarmi 2 volte (probabilmente avrei dovuto baciarla, ma non me la sono sentita, il suo imbarazzo mi ha frenato).

O per il tuo imbarazzo

Il 13/2/2018 alle 16:26 , Lionheart ha scritto:


Il giorno dopo provo a scriverle per un secondo appuntamento.
"Fredda" in un primo momento,

Che ti aspettavi?

Questa ha paura di fare un remake della pessima serata già fatta in precedenza, sono pur sempre 6 ore buttate nel cesso e il tempo è denaro.

Questa ha voglia di divertirsi dopo 10 anni a spaccarsi i coglioni, ma tu non glielo vuoi dare

Il 13/2/2018 alle 16:26 , Lionheart ha scritto:

accetta poi alla mia seconda richiesta fatta qualche giorno dopo, dopo aver chiacchierato del più e del meno.

Che coraggio ha questa donna!

Ti rendi conto?!? Ci credeva davvero in te!

Il 13/2/2018 alle 16:26 , Lionheart ha scritto:


Di nuovo ci vediamo nel pomeriggio (per altre 6 ore)

Boia...

Il 13/2/2018 alle 16:26 , Lionheart ha scritto:

facciamo una passeggiata inizialmente (dove ho notato che lei tendeva a camminare "attaccata" a me, spalla a spalla) dopodichè aperitivo...

Visto? Te la faceva lei kino!

Il 13/2/2018 alle 16:26 , Lionheart ha scritto:


Questa volta parliamo di lavoro (lo ha appena perso purtroppo)

Fammi capire.... invece di parlare delle vostre posizioni preferite, avete parlato di lavoro.... 😦

Il 13/2/2018 alle 16:26 , Lionheart ha scritto:

lei è confusa e non sa quale sarà il suo futuro (ad oggi purtroppo molti sono in questa situazione).
Poi si ritorna a parlare di noi, lei "sottolinea" il fatto che non è assolutamente una ragazza da "one-night stand"

Qui si era ufficialmente rotta i coglioni 

Il 13/2/2018 alle 16:26 , Lionheart ha scritto:

(poco male in quanto a me interessa veramente), e mi racconta del "primo bacio" tra lei ed il suo "ex", dato la prima sera in quanto si piacevano molto entrambi.

Avvilente.... 

Il 13/2/2018 alle 16:26 , Lionheart ha scritto:


Di nuovo ai saluti, di nuovo sotto casa sua...
Questa volta molto meno imbarazzata, come arriviamo "temporeggia" dallo scendere dall'auto e comincia a riparlare di lavoro.
Io non me la sono sentita di darle un bacio (complice anche lo stomaco in subbuglio a causa di un aperitivo non eccezionale).
Ci salutiamo normalmente e via...
Da quella sera lei è cambiata "RADICALMENTE", nei messaggi è "fredda" (risponde sempre per carità, anche velocemente a volte) ed ha declinato i miei 3 successivi inviti ad uscire (dando la colpa al "periodo" che sta passando).
Non volendo passare da "zerbino" ho smesso di scriverle per 3 settimane, ricominciando qualche giorno fa, chiedendogli come stava.
Mi ha risposto immediatamente (nel giro di 40 secondi) ma sempre "fredda" (zero faccine e varie, che prima utizzava spesso).
Parlando del più e del meno alla fine le chiedo di rivederci per un drink la settimana prossima (in quanto in questa sono pieno di lavoro), la sua risposta è stata "poi vediamo".

No, non vedrete nulla

Il 13/2/2018 alle 16:26 , Lionheart ha scritto:

Al che vi chiedo... Come devo rapportarmi con questa ragazza?

Fine.

Cambio!!

Il 13/2/2018 alle 16:26 , Lionheart ha scritto:

Possibile che il suo interesse iniziale (ci siamo visti 2 volte per 6 ore l'una) sia finito?

Non l'hai coltivato, peccato! C'eri! Lei era un semaforo verde, ma hai perso il treno 

Il 13/2/2018 alle 16:26 , Lionheart ha scritto:

Voglio ringraziare anticipatamente coloro che interverranno per aiutarmi a capire la situazione.
 

Prego caro! Non c'è di che! 😁

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

non e' che c'entra molto col post...ma mi appoggio solo per chiedere un punto di vista da parte del buon @ Peace off sheet.

Semplicemente ieri ero in disco ,sono in pista e ballucchio.

Sono vicino a due miei soci.

Noto che ci sta una che continua a ballare nei miei paraggi (regola:se una balla ad un metro di distanza da sola...).

Noto che mi guarda di continuo...e si fa notare che mi guarda.

Poi arriva dopo poco un tipo ed inizia a ballarci insieme.

Vabbe'.

Non so se sia un amico,il suo tipo,uno che e' li a provarci.

Bhe'...il bello che mentre e' li col tipo a ballarci continua a lanciarmi occhiate,ed e' a neanche un metro da me.

Ok che vuole farsi notare...fare anche la profumiera,ma cosa passa per la testa di una ,che e' con un maschio,a continuare a lanciare occhiate

(e col tipo li)?

E non tanto di sfuggita.

 

Perche' va bene,avrei di certo potuto attaccar bottone...

ma non avrei voluto rotture di balle col tipo.

 

PS Scusa Lionheart se ho invaso il tuo thread :7_sweat_smile:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
15 ore fa, dickinson1 ha scritto:

non e' che c'entra molto col post...ma mi appoggio solo per chiedere un punto di vista da parte del buon @ Peace off sheet.

Semplicemente ieri ero in disco ,sono in pista e ballucchio.

Sono vicino a due miei soci.

Noto che ci sta una che continua a ballare nei miei paraggi (regola:se una balla ad un metro di distanza da sola...).

Noto che mi guarda di continuo...e si fa notare che mi guarda.

Poi arriva dopo poco un tipo ed inizia a ballarci insieme.

Vabbe'.

Regola dei 3 secondi. Quanto deve guardarti una ragazza prima che tu debba arrivarti? 

Se sei il primo a lasciare il set non rischi di rovinarti la reputazione, quindi perché temporeggiare?

Avevi la prossemica e l'ec dalla tua. Vai e agisci.

15 ore fa, dickinson1 ha scritto:

Non so se sia un amico,il suo tipo,uno che e' li a provarci.

E invece "qualcuno" ti ha battuto sul tempo, anche se dubito che sarebbe comunque successo qualcosa.

Hai aspettato troppo

15 ore fa, dickinson1 ha scritto:

Bhe'...il bello che mentre e' li col tipo a ballarci continua a lanciarmi occhiate,ed e' a neanche un metro da me.

Ok che vuole farsi notare...fare anche la profumiera,ma cosa passa per la testa di una ,che e' con un maschio,a continuare a lanciare occhiate

Che ne so, magari voleva fare un po' di sesso, dio solo sa cosa passi nella testa di una persona.

15 ore fa, dickinson1 ha scritto:

(e col tipo li)?

E non tanto di sfuggita.

Fammi capire, volevi amoggarlo? Ormai era con uno.

In teoria potevi osservarli meglio e capire cosa rappresrntasse per lei quell'uomo e nel caso tentare un approccio lo stesso, ma è un try hard ti avverto.

15 ore fa, dickinson1 ha scritto:

 

Perche' va bene,avrei di certo potuto attaccar bottone...

ma non avrei voluto rotture di balle col tipo.

 

PS Scusa Lionheart se ho invaso il tuo thread :7_sweat_smile:

 

Fondamentalmente carpe diem.

Se la ragazza in questione è fidanzata, sposata o con figli, non è un tuo problema.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

hai perfettamente ragione.

Sono tutte lezioni di apprendimento per le prossime volte.

Casso...penso fin troppo prima di agire,mannaggia a me :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo2739

Forse ha un sacco paura date le sue esperienze passate , o forse non hai spinto abbastanza e si è raffreddata 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diuk
Il 13/2/2018 alle 16:26 , Lionheart ha scritto:


Dopo una breve chiacchierata in chat la invito a prendere un aperitivo, lei accetta subito, definiamo il giorno e ci vediamo.

 

ok, è interessata 

 

Il 13/2/2018 alle 16:26 , Lionheart ha scritto:


Siamo rimasti 6 ore insieme (dalle 18 a mezzanotte) abbiamo parlato di tutto
 

Buon segno , cosi tanto tempo e non l' hai baciata ??

 

Il 13/2/2018 alle 16:26 , Lionheart ha scritto:

 tra le altre cose mi diceva che ero il "primo" ragazzo con cui usciva da quando si era lasciata.
 

Ti scarica la responsabilità dell ' appuntamento  ,in pratica ti sta dicendo che dovrai fare tutto tu nel provarci ......

 

Il 13/2/2018 alle 16:26 , Lionheart ha scritto:


Ha inoltre aggiunto che ha molti ragazzi che le vanno dietro ed addirittura colleghi che la importunano sul lavoro.
 

Vuole vedere come reagisci , se la cosa ti impressiona .......

Il 13/2/2018 alle 16:26 , Lionheart ha scritto:


Mi chiede poi di me, delle mie storie passate,

Vuole conoscerti , vedere se ti vanti o se sei uno sfigato ......

 

Il 13/2/2018 alle 16:26 , Lionheart ha scritto:


mi diceva che le dispiaceva se fosse stata fredda durante la serata (a me non è sembrato) 
 

"Guarda che mi piaci non voglio che tu possa pensare il contrario " 

 

Il 13/2/2018 alle 16:26 , Lionheart ha scritto:


e che ha bisogno dei suoi tempi (questo discorso è stato preso da lei, senza che io le chiedessi nulla) ma sopratutto il volersi fidare nuovamente di un uomo.
 

Di nuovo ti dice che devi fare tutto tu 

 

Il 13/2/2018 alle 16:26 , Lionheart ha scritto:


In quel momento diventa visibilmente imbarazzata, non sapeva se scendere dalla macchina (ero andata a prenderla io) o meno.
Finisce per salutarmi 2 volte (probabilmente avrei dovuto baciarla, ma non me la sono sentita, il suo imbarazzo mi ha frenato).
 

Ansia da primo bacio , pure 2 volte vi siete salutati , voleva essere baciata 

 

Il 13/2/2018 alle 16:26 , Lionheart ha scritto:


Il giorno dopo provo a scriverle per un secondo appuntamento.
"Fredda" in un primo momento, accetta poi alla mia seconda richiesta fatta qualche giorno dopo, dopo aver chiacchierato del più e del meno.
 

FREDDA : dovevi baciarmi 

 

Il 13/2/2018 alle 16:26 , Lionheart ha scritto:


Di nuovo ci vediamo nel pomeriggio (per altre 6 ore) facciamo una passeggiata inizialmente (dove ho notato che lei tendeva a camminare "attaccata" a me, spalla a spalla) dopodichè aperitivo...
 

e non l' hai baciata ?? troppo tempo passato.....

 

Il 13/2/2018 alle 16:26 , Lionheart ha scritto:


Poi si ritorna a parlare di noi, lei "sottolinea" il fatto che non è assolutamente una ragazza da "one-night stand" (poco male in quanto a me interessa veramente), e mi racconta del "primo bacio" tra lei ed il suo "ex", dato la prima sera in quanto si piacevano molto entrambi.
 

"sono una ragazza seria , perchè non mi baci ?" " ti racconto del mio primo bacio , chissà che qualche messaggio subliminale  arrivi ......."

Il 13/2/2018 alle 16:26 , Lionheart ha scritto:


Questa volta molto meno imbarazzata, come arriviamo "temporeggia" dallo scendere dall'auto e comincia a riparlare di lavoro.
 

" era certa che l' avresti baciata "

Il 13/2/2018 alle 16:26 , Lionheart ha scritto:


Da quella sera lei è cambiata "RADICALMENTE", nei messaggi è "fredda" (risponde sempre per carità, anche velocemente a volte) ed ha declinato i miei 3 successivi inviti ad uscire 
 

ma va?? uscire un' altra volta sarebbe imbarazzante  per lei .....

Il 13/2/2018 alle 16:26 , Lionheart ha scritto:


(dando la colpa al "periodo" che sta passando).
 

stronzata 

Il 13/2/2018 alle 16:26 , Lionheart ha scritto:


Non volendo passare da "zerbino" ho smesso di scriverle per 3 settimane, ricominciando qualche giorno fa, chiedendogli come stava.
Mi ha risposto immediatamente (nel giro di 40 secondi) ma sempre "fredda" (zero faccine e varie, che prima utizzava spesso).
Parlando del più e del meno alla fine le chiedo di rivederci per un drink la settimana prossima (in quanto in questa sono pieno di lavoro), la sua risposta è stata "poi vediamo".

Al che vi chiedo... Come devo rapportarmi con questa ragazza?

Possibile che il suo interesse iniziale (ci siamo visti 2 volte per 6 ore l'una) sia finito?


 

Si il suo interesse è molto basso ora , probabilmente ti considera uno sfigato , uno che non ha le palle di provarci 

quel" poi vediamo " dice tutto ! 

Sai quanti appuntamenti ho avuto come il tuo ? e quante ragazze ho perso perchè non ci provavo ? e si dopo la  seconda o terza uscita mi rispondevano con "vedremo " "vedremo poi" ovvero addio .

Se mai dovesse accettare un altra uscita sappi che se non la bacerai sarà l' ultima , e molto probabilmente non basterà neanche  un semplice bacio .

Una cosa che ho imparato per togliere l' ansia da primo bacio e di baciarla non a fine appuntamento ma durante , quindi può essere utile essere seduti di fianco a lei e non di fronte , o potevi baciarla quando camminava spalla a spalla con te ....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che tu non l'abbia baciata per ben due volte, quando era evidente che avrebbe voluto, è stato un duro colpo per lei (e il suo orgoglio), tanto più perchè gli appuntamenti erano andati bene e, da quanto traspare, c'era sintonia tra di voi. Occasione persa? Secondo me no, se avete passato dei bei momenti durante gli incontri è improbabile che lei abbia perso l'interesse del tutto (comunque è soggettivo e dipende da che tipo di donna è)

Prova a scriverle facendole nascere curiosità ed entusiasmo, subito dopo che hai creato l'atmosfera positiva proponile di uscire ma in modo convinto (devi farle capire che sei un uomo che prende l'iniziativa!! il metodo di @rickardo23 è fantastico!) e se ti dice di si il gioco è fatto, se ti risponde di no o tergiversa...pace, il mare è pieno di pescioline! :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/2/2018 alle 10:50 , rickardo23 ha scritto:

 

P.s Io quando chiedo di uscire a una ragazza dalla quale potrei aspettarmi un rifiuto non chiedo mai se le va di uscire per un drink/birra, ma le chiedo quale tra due giorni preferisce uscire per quel drink/birra.

La sua testa ragiona su: "esco giovedi o venerdi", e non su "esco con lui si o no"

Avrò letto decine di topic su come invitare una hb ma ancora resta un dramma per me. Escluso l'indiretto che non appartiene molto al mio game (io sono molto diretto e non avrebbe senso) quando temo il rifiuto vado nel pallone con frasi articolate e prolisse.

Le ultime: "giovedì o sabato riesco a portare a bere la cameriera più sexy dell'isolato?"

"Sono sotto di un drink con una tinderina dai riccioli infiniti. Sabato o domenica riesco a recuperare?"

"Ho voglia di ballare di nuovo con M.. Sabato o domenica riusciamo?"

Evidentemente dovrei essere più deciso. O semplicemente avrebbero detto di no comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

rickardo23
10 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Avrò letto decine di topic su come invitare una hb ma ancora resta un dramma per me. Escluso l'indiretto che non appartiene molto al mio game (io sono molto diretto e non avrebbe senso) quando temo il rifiuto vado nel pallone con frasi articolate e prolisse.

Le ultime: "giovedì o sabato riesco a portare a bere la cameriera più sexy dell'isolato?"

"Sono sotto di un drink con una tinderina dai riccioli infiniti. Sabato o domenica riesco a recuperare?"

"Ho voglia di ballare di nuovo con M.. Sabato o domenica riusciamo?"

Evidentemente dovrei essere più deciso. O semplicemente avrebbero detto di no comunque.

Esclusa la prima frase troppo costruita, le altre 2 non mi sembrano male (immagino che dei riccioli ne avevate parlato e doveva essere una battuta simpatica)

Ovviamente oltre alla frase la differenza la fa anche il momento. Mai domandare di uscire in un momento morto o calante della conversazione, ma durante picchi emotivi (perchè l'hai fatta ridere parecchio o pure l'hai emozionata/si è emozionata parlando di un preciso argomento)

Poi ovviamente ci sono quelle che nonostante tu sia perfetto ti rifiuteranno per mancanza di interesse, come è normale che sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, rickardo23 ha scritto:

Esclusa la prima frase troppo costruita, le altre 2 non mi sembrano male (immagino che dei riccioli ne avevate parlato e doveva essere una battuta simpatica)

Ovviamente oltre alla frase la differenza la fa anche il momento. Mai domandare di uscire in un momento morto o calante della conversazione, ma durante picchi emotivi (perchè l'hai fatta ridere parecchio o pure l'hai emozionata/si è emozionata parlando di un preciso argomento)

Poi ovviamente ci sono quelle che nonostante tu sia perfetto ti rifiuteranno per mancanza di interesse, come è normale che sia.

Sì quella dei riccioli era una nostra gag. Diciamo che erano tutte ragazze di loro molto assenti in chat ed in questo caso diventa difficilissimo riscaldare la situazione. Un po' un terno al lotto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...