Vai al contenuto

Approccio in discoteca


Base

Messaggi raccomandati

brt1989
Il 16/2/2018 alle 00:07 , Base ha scritto:

Buonasera a tutti.

Vado spesso e volentieri a ballare in discoteca nel fine settimana ed un po' di soddisfazioni sono arrivate. Se penso che fino allo scorso anno odiavo posti simili...

C'è però una cosa che non sono ancora riuscito a capire.

Se una ragazza balla da sola, ci si butta. E su questo non ci piove.

Se sta ballando già con un altro ragazzo, si lascia perdere. Ed anche questo è cristallino.

Non so invece mai come comportarmi quando balla col suo gruppo di amici o, peggio ancora, con due - tre amiche. Non riesco mai a capire se vogliono stare con la loro compagnia oppure se sono aperte e disponibili.

In genere vado un po' in base all'umore del momento. Se sono su di giri, mi butto; altrimenti, inizio a cercare possibili segni di apertura e finisco per elucubrare sul nulla.

Ci tengo a precisare che dove vivo (Bratislava, Slovacchia) in genere sono le donne a mettersi in mezzo fra me e la possibile conquista e togliermela dalle grinfie. In due anni che sono qui non ho mai visto un uomo pararmisi di fronte e dire: "Fuori dalle balle!". E vi assicuro che è un vantaggio non da poco.

Qualche consiglio su come affinare la tecnica?

Ovviamente queste cose sono amplificate quando vado a ballare a solo (capita di rado, ma accade; in genere se non trovo nessun altro disposto a fare serata con me). Razionalmente capisco che è solo una semplice autoconvinzione (anche perchè, come diceva qualcuno, "la caccia è uno sport individuale"), però devo ammettere che la compagnia di uno o più amici è uno stimolo inconscio forte.

che culo li dovrebbero essere piu belle di qua e in numero maggiore

Link al commento
Condividi su altri siti

brt1989
Il 21/2/2018 alle 23:35 , iceberg96 ha scritto:

Di solito le ragazze abbordabili mica sono fuori dalla pista da ballo?

Ho sempre creduto che in discoteca le ragAzze migliori da approcciare sono quelle o al bancone del bar o sui divanetti o in aria fumatori, comunque in qualsiasi posto meno che in pista 

Poi tutto sicuramente è relativo alla situazione

da quello che vedo io avendo fatto il pr per anni si le piu fighe sono ai tavoli bar zona fumatori o fuori pista

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...