Vai al contenuto

Finisce così?


Peterson

Messaggi raccomandati

Peterson

Ciao a tutti,

Vorrei un consiglio, dopo essere uscito da un periodo difficile dovuto ad una convivenza finita male, da circa un anno sto con una ragazza di 23 anni. la storia è iniziata a febbraio dell'anno scorso ed è stata sempre i crescendo nonostante per un mese ad Aprile sono stato in un altro continente per lavoro ma nonostante tutto tornato era a cosa meglio di prima, ci stavo infatti puntando molto, ad ottobre lei è partita sei mesi ed io pure ed ancora non ci siamo rivisti, io tornero ad aprile. Tutti qeusti mesi però sono volati con lei che mi cercava ogni giorno ed io anche, sempre più contento che nonostante la distanza tutto andava coso bene. Poi ad inzio febbraio lei è tornata in città e dapochi giorni dopo inzia ad essere lontano a non cercarmi e cosi via, tanto che ieri non potendo sopportare pii questa situUone gli ho detto ora basta dobbiamo chiarire. Alla fine lei mi dice che è confusa in quanto ha rivisto una persona, suo amico, ed ora non sa più cosa prova ecc ecc. Quello che mi chiedo io è, se è bastato a suo dire solo il vedere questa persona per mettere in dubbio tutto il suo sentimento nei miei confronti e quindi la nostra storia, forse quello che provava per me non era così forte come immaginava ed immaginavamo e che forse non vale quindi la pena tentare di recuperare. Vorrei sapere la vostre opinioni a riguardo, prima di prendere una decisione

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17

Ciao! Ha incontrato un altro e ha deciso di provare/stare con lui.

Non ci puoi far nulla adesso, e non devi fare nulla. Lasciala vivere nella sua decisione.

Non è finito nulla, ma per adesso avete preso strade diverse.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Peterson

Freeze insomma, compleanno il 28 febbraio? Non faccio niente?...viaggio prenotato per Aprile, disdico? E quanto lungo il freeze? Appena io sto meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17

Non è un freeze, è vivere. Se vuoi farle gli auguri falli se non nutri aspettative, ma hai reale voglia di farli.

Per il viaggio puoi sempre cambiare nominativo (pagando), magari ci vai con quella che incontri tra un mese.

Vivi!

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Peterson
2 ore fa, FlavioMB17 ha scritto:

Non è un freeze, è vivere. Se vuoi farle gli auguri falli se non nutri aspettative, ma hai reale voglia di farli.

Per il viaggio puoi sempre cambiare nominativo (pagando), magari ci vai con quella che incontri tra un mese.

Vivi!

3 ore fa, FlavioMB17 ha scritto:

Si vivrò e la distanza mi aiuterà a farlo spero. Chiedevo consigli però per poi tentare di riprenderla, volendo essere qeusto il mio obiettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Peterson

Si vivrò e la distanza mi aiuterà a farlo spero. Chiedevo consigli però per poi tentare di riprenderla, volendo essere qeusto il mio obiettivo

16 ore fa, FlavioMB17 ha scritto:

 

17 ore fa, FlavioMB17 ha scritto:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peterson

Nessun altro Consiglio?

Il 17/2/2018 alle 15:13 , FlavioMB17 ha scritto:

 

Il 17/2/2018 alle 14:04 , FlavioMB17 ha scritto:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
6 minuti fa, Peterson ha scritto:

Nessun altro Consiglio?

ma che consiglio??! dal tuo post sembrate due scappati di casa che si sono incontrati!

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, Peterson ha scritto:

In che senso scusa?..

che il tuo post, mi trasmette ansia, ora bisogna vedere se questa sensazione è la stessa provata da questa 23 enne....

Perche' se mi cerchi ogni giorno e poi mi racconti la favoletta dell'amico rivisto , del non sapere cosa si prova...o questo amcio risponde al nome di baba yaga oppure

parto subito col sacro apotropaico "rito di purificazione", altro che freeze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...