Vai al contenuto

Finisce così?


Peterson

Messaggi raccomandati

Edawen
19 ore fa, Peterson ha scritto:

Amsterdam, ma era già programmato, quello che mi chiedo, come ha fatto a fare click, dal ti amo, sicuramente non sincero, al ciao chiudo tutto

Ragionano in modo diverso da noi.

Se leggi qui sul forum, in molte storie si legge che stavano facendo l’amore come mai fatto prima, parlano di figli e lei intanto aveva già un’altro da 3 mesi. Naturalmente la settimana dopo scaricato.

Ricordati che a meno che la storia non gli stia stretta, una ragazza non lascia mai se non c’è un’altro uccello 🦅 

Può essere che lasci senza niente di stabile, ma sta sicuro qualche seme intorno l’ha già piantato.

E se quel seme si rivela scarso, può capitare torni da te.

Il suo ritorno di fiamma può essere che le è andata male con l’altro, non sa cosa vuole, ormai ti ha tradito e sperava di far ripartire la storia come nelle favole ma così non è stato.

Tu sei stato troppo disponibile, hai accettato subito. Lei non prova quel sentimento che vorrebbe provare.

E probabilmente l’altro si è rifatto sotto.

Cosa fare? Sinceramente con una storia così io lascerei stare e troverei un’altra, ormai la favola si è spezzata.

Se la rivolevi ad Amsterdam dovevi andarci con un’altra, vedevi come ti desiderava dopo.

”Tradirla”, così vi rimettevate in pari e lei era a posto con la sua coscienza, da lì potevate ripartire.

Ma sei abbastanza forte per reggere tutto questo? Pensare che una futura madre dei tuoi figli si faceva venire in faccia da un’altro mentre era insieme a te solo perché aveva bisogno di emozioni? Che tu volevi dargli ma non potevi perché eravate lontani?

Io personalmente, no.

Ma sono fatte così amico mio, o le ami o le odi. Punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Peterson
Il 25/4/2018 alle 10:05 , Edawen ha scritto:

Ragionano in modo diverso da noi.

Se leggi qui sul forum, in molte storie si legge che stavano facendo l’amore come mai fatto prima, parlano di figli e lei intanto aveva già un’altro da 3 mesi. Naturalmente la settimana dopo scaricato.

Ricordati che a meno che la storia non gli stia stretta, una ragazza non lascia mai se non c’è un’altro uccello 🦅 

Può essere che lasci senza niente di stabile, ma sta sicuro qualche seme intorno l’ha già piantato.

E se quel seme si rivela scarso, può capitare torni da te.

Il suo ritorno di fiamma può essere che le è andata male con l’altro, non sa cosa vuole, ormai ti ha tradito e sperava di far ripartire la storia come nelle favole ma così non è stato.

Tu sei stato troppo disponibile, hai accettato subito. Lei non prova quel sentimento che vorrebbe provare.

E probabilmente l’altro si è rifatto sotto.

Cosa fare? Sinceramente con una storia così io lascerei stare e troverei un’altra, ormai la favola si è spezzata.

Se la rivolevi ad Amsterdam dovevi andarci con un’altra, vedevi come ti desiderava dopo.

”Tradirla”, così vi rimettevate in pari e lei era a posto con la sua coscienza, da lì potevate ripartire.

Ma sei abbastanza forte per reggere tutto questo? Pensare che una futura madre dei tuoi figli si faceva venire in faccia da un’altro mentre era insieme a te solo perché aveva bisogno di emozioni? Che tu volevi dargli ma non potevi perché eravate lontani?

Io personalmente, no.

Ma sono fatte così amico mio, o le ami o le odi. Punto.

Non ho più risposto in quanto non avevo letto perché sto tentando di non pensarci e basta e di andare avanti. SOno uscito con alte due ragazze, un Po di sano sesso ma alla fine tutta fuffa. Continuo a pensarci,a chiedere se ancora possa fare qualcosa, condivido il tuo ragionamento praticamente in toto, anche sulla parte finale, anche se è come.dici tu o le ami o le odi e purtroppo  in questo caso non riesco ad essere per nulla razionale, e mi chiedo il perché...

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Perchè sei preso. Ragione per la quale devi chiudere del tutto 😉

Concordo con le analisi degli altri: c'è un altro di mezzo che come sai l'ha "destabilizzata" prima ed anche poi

Quel che è certo è che non sei tu quel che vuole

Modificato da crociato
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...