Vai al contenuto

Voglia di chiudere bene con la mia Ex.


Messaggi raccomandati

fabrizio09

Ciao amici, con la mia ormai Ex ragazza è finita tre settimane fa

Lei quasi 25 anni, io quasi 30.

Dopo aver scoperto sul suo Whatsapp (avendole controllato il cellulare approfittando della sua assenza momentanea) alcune cose che mi nascondeva ed altre bugie, riferite sia ad un ragazzo che vede in palestra, sia ad un’ altra persona che non volevo lei sentisse più (durante l' estate scoprii sempre tramite il suo WhatsApp che regalò un MIO braccialetto, che io regalai a lei,  ad un altro ragazzo appena conosciuto,  che abita a diverse ore di distanza dalla nostra città ...lei mi mentì dicendo che lo perse in palestra ..ma io scoprii tutto ).

Poi mi chiese scusa x l' errore commesso ma non digerí il fatto che le guardai il cellulare. 

 

Comunque.... 

Dopo aver preso coraggio, essere stato sotto casa sua ed averle detto di fare un bell’ esame di coscienza, di essere sincera almeno in quel contesto ed averle mandato degli spunti affinché capisse che sapevo già tutto, lei continuava a dire di non sapere di cosa stavo parlando.

Quindi mi sono girato e me ne sono andato, ed è finita così.

Una volta tornato a casa , dopo 2 ore, mi arriva un messaggio in cui mi dice che Lei non si scusa di nulla perché erano troiate scritte con la sua migliore amica … che non ha mai voluto farmi del male ed avrebbe voluto finisse in un altro modo.

Ora…. Io ho letto tutto, e forse lei non sa che ho letto proprio tanti pezzi delle conversazioni con l’ amica in cui c’ era scritto tutto e riportava per filo e per segno la conversazione avuta con questo ragazzo in palestra, e vi assicuro non è una cosa piacevole
Tra cui una frase che mi ha colpito molto “Io non mi fido di me stessa, qualche cazzata la combino, che rimanga tra me e te questa cosa” , scritto all’ amica e riferita sempre al ragazzo della palestra con cui spesso parla e ci sono, da quanto ho capito, flirt verbali.
Insomma ragazzi, ora sento un grande rimorso dentro, una voglia incontenibile di scriverle di vederci, non tanto per chiarire perché so che non è la ragazza giusta per me, ma per chiudere in un modo migliore come mi scrisse lei nel suo ultimo messaggio.
Sono una persona molto sensibile e forse chiudere così mi ha fatto male, anche se l’ ho lasciata io, e probabilmente voleva farlo già lei da qualche settimana, notando diversi suoi comportamenti strani.
Aiutatemi e datemi qualche consiglio, lei abita a pochi minuti da casa mia.
Non so proprio come riesca a fare così l’ indifferente, io non ce la faccio, è più forte di me.

Sono passate tre settimane e mezzo,  non ci siamo mai più sentiti .

Modificato da fabrx900
Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life

Ciao....non credo ci sia molto da dire/fare; tutto il peggio che possa avere luogo in una relazione, a te è successo, e credo che l'andare ad "annusare" i fatti suoi non ti faccia onore...ognuno di noi ha delle cose "sue", con diversi livelli di confidenza/conoscenza, tu sei sicuro di averle detto sempre tutto: chessò...di quella volta che hai guardato il sedere di una collega con tanto di desideri annessi?

Oppure sei proprio sicuro che tra i tuoi contatti/chat e social vari non ci sia nulla di discutibile?

In quest'era di estrema liquidità dei rapporti credo sia la norma, e a tal proposito garantirsi e garantire un po' di privacy non guasta, a meno che non ci siano in ballo matrimoni, figli ecc.ecc.

Che ti serva come esperienza per la prossima relazione che avrai modo di coltivare, per quanto riguarda questa vicenda, credo tu debba solo lasciartela alle spalle.... ma non mentendo con te stesso, a te lei manca e vorresti fosse ancora "tua"....questo si legge tra le righe che hai scritto.

Qui non si può barare se vuoi un aiuto sincero, perché chi ti risponderà ci é già passato e certe situazioni le annusa a distanza di anni luce....

buona domenica

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti è sembrato giusto chiudere hai fatto bene. Le conversazioni le hai lette tu e tu la conosci, ma io sono sempre più convinto che non dovremmo mai trascurare l'istinto quando si tratta di certe cose, quindi mi sento di stare dalla tua parte. Molto probabilmente se lei non ti ha tradito lo avrebbe fatto presto. In sostanza quello che ha detto Alex5511 rileggitelo più volte, ti farà solo bene. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster

Se non ti ha cercato evidentemente non le “fregava” poi così di tanto di te, perlomeno ti avrebbe chiamato per chiarire meglio e non con un semplice messaggio. Tra L altro parla di come avrebbe voluto finisse in altro modo non di come stia male perché finita.

se non vuoi farti male io lascerei perdere e pazienza per la tua sensibilità... rischieresti di entrare in un loop doloroso dovessi venire a conoscenza di cose

quindi guarda il lato positivo, dalle storie e da queste esperienze se ne esce sempre con insegnamenti se pur con qualche cicatrice 

Modificato da Gaster
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77

sentirti, vederti, uscire con altre no?

Non hai idea di quanto bene ti farebbe per non idealizzarla più, ma fallo solo se lo vuoi e con la forma mentis di conoscere e divertirti non di trovare una sua sostituta, cosa che ti farebbe solo del male

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 18/2/2018 alle 14:11 , fabrx900 ha scritto:

 

Sono passate tre settimane e mezzo,  non ci siamo mai più sentiti .

Non imparerete MAI.... adesso stai come un cane ...per cosa?!? 

Dovete ficcarvi in testa che la vita non è un videogioco dove esiste il restart,  le vostre scelte, dettate da qualsiasi cosa, anche dall'orgoglio del momento,

hanno conseguenze, hanno strascichi, e lo stai vedendo ora, magari tra qualche giorno aprirai un post del tipo" Sono stato un coglione a non scoparla l'ultima volta,

coem faccio a riprenderla?!?" tipo questo di mister @Peterson    

...... scrivile e dille che ha ragione che tra di voi e' finita di merda e te ne assumi le responsabilità e poi aspetta aspetta aspetta....e 

se non dovesse succedere nulla non voltarti piu' indietro....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09
1 ora fa, gelsomino ha scritto:

..... scrivile e dille che ha ragione che tra di voi e' finita di merda e te ne assumi le responsabilità e poi aspetta aspetta aspetta....e 

se non dovesse succedere nulla non voltarti piu' indietro....

 

Faccio prima a non voltarmi più indietro, anche perché sono andato io sotto casa sua a lasciarla così, quindi guardo avanti e nonostante mi manca, quella è stata la mia decisione.

@alex5511 ho letto e ri letto il tuo messaggio, mi ha fatto molto bene, grazie.

E' verissimo...se non ha provato a recuperare nulla chiamandomi o venendo sotto casa mia (abitiamo vicinissimi)...non c'è più niente da fare, poi dopo tutto quel che ho scoperto guardando il suo cellulare la fiducia non c'è proprio più.

Addirittura  la mattina dopo che la lasciai...è andata tranquillamente in palestra come se nulla fosse accaduto, assurdo. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, fabrx900 ha scritto:

Faccio prima a non voltarmi più indietro, anche perché sono andato io sotto casa sua a lasciarla così, quindi guardo avanti e nonostante mi manca, quella è stata la mia decisione.

 

 

ma che apri a fare il post allora?!?

pacche sulla spalle?!?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio09
9 minuti fa, gelsomino ha scritto:

ma che apri a fare il post allora?!?

pacche sulla spalle?!?

 

Semplicemente leggendo quello che mi hanno scritto ci ho pensato bene, mi è servito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...