Vai al contenuto

Ragazza conosciuta tramite instagram


Federico97

Messaggi raccomandati

Federico97

Ciao a tutti, come nel titolo, aggiungo questa ragazza(20 anni) tramite instagram, la contatto, mi faccio dare il numero e continuiamo la chat su wa. Le chiedo di uscire la sera successiva dopo aver instaurato un minimo confort e risponde : volentieri . Dopo qualche giorno in cui ci sentiamo prevalentemente la sera,le propongo di incontrarci fissando io luogo e ora. Piacevolmente sorpresa, incomincia a cercare più frequentemente il contatto. Arriviamo al giorno dell' uscita, in mattinata un semplice scambio di messaggi e confermiamo per la sera, nel pomeriggio un paio d'ore prima di uscire ,se ne esce dicendomi che ha la febbre. Cerco di non dare a vedere il fastidio ma data la mia inesperienza in ambito seduzione, mostro il mio rammarico dicendo che dato l' inconveniente avrebbe dovuto riproporre lei in seguito, la sera esco come se nulla fosse successo con il mio gruppo metto la storia su instagram e via.

Dal giorno successivo in cui la contatto la sera chiedendo come stesse  mi sembra decisamente più fredda. Da bravo AFC inizio ad andarci sotto per cercare di recuperare la situazione e  penso di essermi dimostrato needy, cosa che fino a quel momento non avevo fatto. Alchè esasperato propongo una sorta di gioco a scadenza che lei accetta ma al quale non ho poi avuto risposta. Finito il tempo del gioco  pubblico su wa uno stato con scritto the end e tre giorni dopo una frecciatina il cui senso era che si era dimenticata di rispondermi. Da quel momento non scrivo più nulla ma la contatto la settimana successiva facendole gli auguri per il compleanno ,breve scambio di battute in cui rispondeva subito ma non porto avanti la discussione. Nel mentre apro altre due ragazze sempre tramite instagram e ci esco insieme( invito da parte loro ,io mi sono limitato a condurre il gioco in chat). Nel frattempo rifletto sui miei errori con la tipa , leggo parecchie discussioni sul forum e inizio a migliorare il mio inner game. Il tutto si riflette anche nella mia vita sociale che migliora drasticamente e le persone che mi circondano iniziano a notare il cambiamento. Trovo decisamente più facile approcciare ragazze e nel frattempo il tempo passa , ma il pensierino alla tipa rimaneva fisso nella testa(nel frattempo avevo disattivato tutte le cose che la riguardavano sui social visto che per quanto possa sembrare strano ma dalle conversioni che avevo avuto con lei mi ero fatto prendere troppo).

Passato del tempo inizio a non pensarci più e capito che avevo idealizzato una persona che nenche conoscevo decido di ricontattarla con una scusa banalissima. Dopo qualche messaggio all' improvviso mi dice che deve dirmi una cosa : audio di 5 minuti in cui afferma che le hanno dato fastidio le mie frecciatine e che quelle sono state il motivo per cui non mi ha ricontattato dopo che era passato l' esame oltre al fatto di essere stata indaffarata.Le rispondo dicendo che effettivamente me ne sono reso conto anche io ed il motivo per cui mi sono allontanto ma che avrei comunque piacere di continuare la conoscenza.Il giorno successivo le mando un messaggio chilometrico in cui le dico ciò che mi ha dato fastidio di tutta questa storia con l' intento di chiudere e nextare, onestamente non mi stava bene che lei avesse potuto dire cosa non le fosse piaciuto e io dovevo stare zitto sulla buca e sulla mancata proposta di un nuovo appuntamento ,volevo avere di fatto l' quantomeno l' opportunità di dire la mia. Preciso che mi sto frequentando con una delle due ragazze nel mentre e sto evitando tutti gli errori che commettevo in passato con il risultato che le cose stanno andando abbastanza bene. La tipa visualizza e risponde dicendomi che avrebbe letto dopo,così mi sono deciso a metterci definitivamente una pietra sopra dopo essermi giocato ogni possibilità verbalizzando volutamente il mio risentimento. ù

A distanza di due giorni mi arriva un audio di 7 minuti che ho visualizzato ma a lei non risulta riprodotto in cui mi chiede perchè le ho inviato il papiro solo il giorno dopo e come mai tutta questa confidenza nel fatto che abbia un atteggiamento differente. 5 minuti girano intorno al fatto che lei fosse impegnata e abbia avuto problemi familiari,e che le uscite erano qualcosa che le venivano proposte dalle amiche(di fatto 5 minuti di scuse che io non volevo) 2 minuti sul fatto che le abbia dato fastidio il mio comportamento e che è stato questo a trattenerla dal contattarmi(si come no eh).Detto questo non ho voglia di qualificarmi spiegando perchè ho inviato il giorno dopo il tutto ,semplicemente mi andava di farlo e stavo pensando a questa come risposta se mai dovessi inviarne una, next o altro? In questo momento mi è assolutamente indifferente e a differenza di prima non sento la necessità di dover rispondere, onestamente io non non risponderei e lascio morire la cosa così altrimenti consigli sul come giocare e se ne vale la pena?

Modificato da Federico97
Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97

Non riesco a modificare il post, alla fine ho deciso di non rispondere. Le sue le considero tutte scuse, io ho lavorato su me stesso e sul game, ma ovviamente ammetto di aver giocato male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper

S

18 ore fa, Federico97 ha scritto:

Ciao a tutti, come nel titolo, aggiungo questa ragazza(20 anni) tramite instagram, la contatto, mi faccio dare il numero e continuiamo la chat su wa. Le chiedo di uscire la sera successiva dopo aver instaurato un minimo confort e risponde : volentieri . Dopo qualche giorno in cui ci sentiamo prevalentemente la sera,le propongo di incontrarci fissando io luogo e ora. Piacevolmente sorpresa, incomincia a cercare più frequentemente il contatto. Arriviamo al giorno dell' uscita, in mattinata un semplice scambio di messaggi e confermiamo per la sera, nel pomeriggio un paio d'ore prima di uscire ,se ne esce dicendomi che ha la febbre. Cerco di non dare a vedere il fastidio ma data la mia inesperienza in ambito seduzione, mostro il mio rammarico dicendo che dato l' inconveniente avrebbe dovuto riproporre lei in seguito, la sera esco come se nulla fosse successo con il mio gruppo metto la storia su instagram e via.

Dal giorno successivo in cui la contatto la sera chiedendo come stesse  mi sembra decisamente più fredda. Da bravo AFC inizio ad andarci sotto per cercare di recuperare la situazione e  penso di essermi dimostrato needy, cosa che fino a quel momento non avevo fatto. Alchè esasperato propongo una sorta di gioco a scadenza che lei accetta ma al quale non ho poi avuto risposta. Finito il tempo del gioco  pubblico su wa uno stato con scritto the end e tre giorni dopo una frecciatina il cui senso era che si era dimenticata di rispondermi. Da quel momento non scrivo più nulla ma la contatto la settimana successiva facendole gli auguri per il compleanno ,breve scambio di battute in cui rispondeva subito ma non porto avanti la discussione. Nel mentre apro altre due ragazze sempre tramite instagram e ci esco insieme( invito da parte loro ,io mi sono limitato a condurre il gioco in chat). Nel frattempo rifletto sui miei errori con la tipa , leggo parecchie discussioni sul forum e inizio a migliorare il mio inner game. Il tutto si riflette anche nella mia vita sociale che migliora drasticamente e le persone che mi circondano iniziano a notare il cambiamento. Trovo decisamente più facile approcciare ragazze e nel frattempo il tempo passa , ma il pensierino alla tipa rimaneva fisso nella testa(nel frattempo avevo disattivato tutte le cose che la riguardavano sui social visto che per quanto possa sembrare strano ma dalle conversioni che avevo avuto con lei mi ero fatto prendere troppo).

Passato del tempo inizio a non pensarci più e capito che avevo idealizzato una persona che nenche conoscevo decido di ricontattarla con una scusa banalissima. Dopo qualche messaggio all' improvviso mi dice che deve dirmi una cosa : audio di 5 minuti in cui afferma che le hanno dato fastidio le mie frecciatine e che quelle sono state il motivo per cui non mi ha ricontattato dopo che era passato l' esame oltre al fatto di essere stata indaffarata.Le rispondo dicendo che effettivamente me ne sono reso conto anche io ed il motivo per cui mi sono allontanto ma che avrei comunque piacere di continuare la conoscenza.Il giorno successivo le mando un messaggio chilometrico in cui le dico ciò che mi ha dato fastidio di tutta questa storia con l' intento di chiudere e nextare, onestamente non mi stava bene che lei avesse potuto dire cosa non le fosse piaciuto e io dovevo stare zitto sulla buca e sulla mancata proposta di un nuovo appuntamento ,volevo avere di fatto l' quantomeno l' opportunità di dire la mia. Preciso che mi sto frequentando con una delle due ragazze nel mentre e sto evitando tutti gli errori che commettevo in passato con il risultato che le cose stanno andando abbastanza bene. La tipa visualizza e risponde dicendomi che avrebbe letto dopo,così mi sono deciso a metterci definitivamente una pietra sopra dopo essermi giocato ogni possibilità verbalizzando volutamente il mio risentimento. ù

A distanza di due giorni mi arriva un audio di 7 minuti che ho visualizzato ma a lei non risulta riprodotto in cui mi chiede perchè le ho inviato il papiro solo il giorno dopo e come mai tutta questa confidenza nel fatto che abbia un atteggiamento differente. 5 minuti girano intorno al fatto che lei fosse impegnata e abbia avuto problemi familiari,e che le uscite erano qualcosa che le venivano proposte dalle amiche(di fatto 5 minuti di scuse che io non volevo) 2 minuti sul fatto che le abbia dato fastidio il mio comportamento e che è stato questo a trattenerla dal contattarmi(si come no eh).Detto questo non ho voglia di qualificarmi spiegando perchè ho inviato il giorno dopo il tutto ,semplicemente mi andava di farlo e stavo pensando a questa come risposta se mai dovessi inviarne una, next o altro? In questo momento mi è assolutamente indifferente e a differenza di prima non sento la necessità di dover rispondere, onestamente io non non risponderei e lascio morire la cosa così altrimenti consigli sul come giocare e se ne vale la pena?

Sto in una situazione simile alla tua, lei mi ha anche detto che non sono come gli altri e mi risponde sempre quando può (quando visualizza risponde sempre) perchè a detta sua è molto impegnata con lavoro ed esami all'università , mi sembra che ci sia buon feeling in linea di massima e parliamo di tutto, ma ancora devo chiederle di vederci e sopratutto whatsapp. Il problema è che se dovesse andare male non ho riserve come te. Penso che questo post possa aiutare pure me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97

Anche a me se ne è uscita dicendomi che non sono superficiale ecc. ma le parole dicono una cosa i fatti un' altra. Personalmente prima mi fissavo con una sola ragazza e ci andavo sotto, per dirti sono uscito a dicembre da una storiella di pochi mesi in cui ho combinato tutti gli errori possibili e immaginabili, zerbino come non mai, al solo pensiero di come mi sono comportato mi vengono i brividi. A gennaio decido di essere più intraprendente, contatto la ragazza in questione e ci parlo TROPPO, già qui penso di aver commesso l' errore di essermi esposto troppo in chat e poi il seguito l' ho scritto. Ho iniziato a rendermi conto degli errori e ho iniziato volontariamente ad aprire più ragazze sia tramite social che tramite circolo di amici, fidanti non hai idea di quante ragazze ci sono in giro e non sono 'riserve' alla tipa che inizialmente pensavo fosse unica, speciale , diversa dalle altre per il suo modo di pensare (HB 8.5). Si è rivelata uguale alle tante di cui si parla qui su IS. Questo per dirti prendi sto wa (io lo chiedo il giorno stesso in cui contatto su instagram, senza troppi giri di parole, e mi è stato dato sempre) riduci i contatti e vedi se ti cerca lei, non avere paura di perderla perchè non è lei il premio ma lo sei tu.Tenta male che vada ne trovi un' altra. Io mi sono anche permesso il lusso di scegliere tra 5 ragazze con cui mi sono sentito in seguito fai tu. Due erano tipe a cui sono andato dietro tempo addietro ma che ora,dopo che mi hanno cercato, ho relegato a confidenti quando non ho nulla da fare. La ragazza in questione non la contatto più, mi ha infastidito il suo comportamento(è vero che ho giocato male eh!) e le frecciatine che sta mandando ora lei a me per essere ricontattata

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas

Ormai avete verbalizzato troppo: next, inutile perderci ancora tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Federico97

Aggiorno la situazione. Le frecciatine si sono fatte sempre più insistenti, storie di whatsapp e instagram visualizzate dopo neanche tre minuti, è andata a sbirciare il mio profilo instagram e le storie in evidenza, cambio stato e risponde a sua volta cambiando stato(me ne sono accorto casualmente diversi giorni dopo). Ci tengo a precisare che in questo periodo l' ho ignorata totalmente, a parte vedere questo atteggiamento e non rispondendo assolutamente a nulla, ho fatto vedere la mia routine attraverso le storie, sempre impegnato tra sport, uscite con amici e altre ragazze e altre attività.  Essendomi sinceramente stancato di vederla spettatrice decido di contattarla con un messaggio lapidario in cui la invitavo nuovamente ad uscire, la sua risposta è stata un audio in cui aveva la voce tremante, per poco non piangeva(bah!) e senza il solito atteggiamento superiore(contenuto audio: prima non rispondi ora mi chiedi di uscire, non capisco niente di questa situazione). Appuntamento fissato, la cosa assurda è che continua a mandare frecciatine anche in questo momento, a cui io ovviamente non rispondo. Vi aggiorno appena ho novità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

rickardo23

Sono davvero curioso.

A sensazione lei non è molto stabile.

Però anche tu ci stai ancora sotto, nonostante provi a negarlo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97
Inviato (modificato)
1 ora fa, rickardo23 ha scritto:

Sono davvero curioso.

A sensazione lei non è molto stabile.

Però anche tu ci stai ancora sotto, nonostante provi a negarlo

Si hai perfettamente ragione la situazione infatti è questa e io ne sono consapevole. Sto applicando alla lettera tutto ciò che ho letto qui su IS in maniera anche abbastanza spontanea, funziona eh , ma allo stesso tempo ammetto che sono coinvolto,solo che ho eliminato gli atteggiamenti che appaiono needy. Sicuramente mi gioco tutto con questo appuntamento o non appuntamento visto che tengo in considerazione un eventuale flake. Sono curioso anche io, ma sono consapevole che sto correndo un grosso grosso rischio

Modificato da Federico97
Link al commento
Condividi su altri siti

MFederico

Mi sembra di sentire parlar dei robot 

La seduzione non è "faccio questo allora lei automaticamente fa quest'altro", non va bene verbalizzare, esporsi, ecc ecc ecc... Non va bene esporsi se ti senti inferiore a lei.Tutte le tipe che mi sono fatto/scopato lo hanno saputo fino dal primo sguardo

Pensando a tutte queste cose in primis non ti diverti ed in seconda battuta non risulti credibile, devi averceli nel sangue determinati atteggiamenti, che senso ha rispondere un giorno dopo facendo finta di avere valore più alto del suo quando lei sa benissimo che non hai un cazzo da fare?Come puoi pensare di nextare una tipa a cui stai sotto senza chiudere effettivamente la situazione? 

Devi creare comfort per telefono, lei già sa che ci stai provando, ma se ti comporti da cafone non vai da nessuna parte. 

Poi, nel caso ti serva un pattern e nel caso lei non sia ricettiva,  prova a prenderla larga per uscire. "Domani per le 17 sono a (luogo) a fare (qualsiasi cazzata), ti va di berci un caffè da (nome bar)? " 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97
18 minuti fa, The Crow/n ha scritto:

Mi sembra di sentire parlar dei robot 

Ho applicato ciò che consigliano sul forum, raddrizzando il tiro, sbaglio nel fare questo? 

La seduzione non è "faccio questo allora lei automaticamente fa quest'altro", non va bene verbalizzare, esporsi, ecc ecc ecc... Non va bene esporsi se ti senti inferiore a lei.Tutte le tipe che mi sono fatto/scopato lo hanno saputo fino dal primo sguardo

Ho messo fin da subito in chiaro che la volessi conoscere sicuramente non per scambiarci solo due chiacchiere, ma ci sono andato sotto dopo che mi ha dato buca la prima volta, cosa che non mi aspettavo assolutamente dato che era molto ricettiva. Mi sono allontanato perché mi ero reso conto che stavo sbagliando ed era il momento di pensare di più a me stesso. Prima mi sentivo inferiore in questo momento no, ma ho un forte interesse nei suoi confronti anche se la vedo in maniera differente rispetto a prima(lo ammetto l' avevo idealizzata).

Pensando a tutte queste cose in primis non ti diverti ed in seconda battuta non risulti credibile, devi averceli nel sangue determinati atteggiamenti, che senso ha rispondere un giorno dopo facendo finta di avere valore più alto del suo quando lei sa benissimo che non hai un cazzo da fare?Come puoi pensare di nextare una tipa a cui stai sotto senza chiudere effettivamente la situazione?  

Non è che mi pongo la domanda dopo quanto tempo devo rispondere per dimostrare valore, questo non l'ho mai fatto anzi. L'ho fatto solo quando mi ha fornito 1 messaggio di scuse poco credibili che io tra l'altro non avevo chiesto, che dovevo rispondere che per me erano cavolate?! Dovevo forse darle corda scavandomi la fossa da solo?! Ho approfittato del fatto che avessi due esami molto vicini tra loro per far calmare le acque e pensare a me. Mi ha esplicitato che ciò che l' ha allontanata è stato il mio essere stato needy e quindi mi sono regolato di conseguenza, avrei dovuto lasciarle più spazio. Non l' ho tartassata ma avrei dovuto investire sicuramente di meno, vedevo calare il suo interesse. Per dimostrare valore ho semplicemente fatto vedere ciò che faccio normalmente durante le mie giornate,niente di inventato, nessuna maschera. Non avrebbe senso se ne accorgerebbe subito. Proprio perché mi sono reso conto di non volere effettivamente nextare sono tornato sui miei passi.

Devi creare comfort per telefono, lei già sa che ci stai provando, ma se ti comporti da cafone non vai da nessuna parte. 

Il comfort era stato creato,e l' ho ovviamente ricreato sto solo mantenendo un atteggiamento decisamente più freddo rispetto ai primi tempi.

Poi, nel caso ti serva un pattern e nel caso lei non sia ricettiva,  prova a prenderla larga per uscire. "Domani per le 17 sono a (luogo) a fare (qualsiasi cazzata), ti va di berci un caffè da (nome bar)? " 

Già fatto per messaggio lapidario intendevo proprio questo, semplice senza giri di parole,senza frasi accessorie o altro 

 

Ovviamente accetto i consigli che a parte il next per aver verbalizzato troppo non sono arrivati. Già il tuo prova e quello di rickardo provano ad analizzare la situazione

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...