Vai al contenuto

[ST] Il mio ex c'è l'aveva bello grosso e duro ( prima di scoparla)


Messaggi raccomandati

Edawen

Ho aperto in sezione shit test, ma quello che vorrei capire non è il shit test in se, è il perchè.

Ragazza Ucraina molto molto bella, la classica semidea dell'est.

Apparte il Game che ormai sono una macchina da guerra, se non la stessa sera come minimo la seconda volta sono nel letto/divano di casa mia.

Sfiga vuole che avesse il periodo rosso, quindi già dalla seconda volta giochiamo solo, con happy ending.

Naturalmente lei mi dice che di solito non è cosi, è un po' più seria (ho l'attivatore di zoccolaggine :4_joy:), che la da solo dopo qualche mese bla bla bla.

Arriviamo a ieri, periodo rosso al termine, ancora non vorrebbe ma io spingo che mi ero rotto di giocare e basta, e qui parte la frase potente che me la fece anche una delle mie ex super psyco "il mio ex c'è l'aveva bello grosso e duro, mi faceva anche male da quanto grosso era". Io naturalmente ragazzi giro da anni in questo forum, mi ha cambiato la vita, shit test li ribato a mio piacimento, riesco a farmi praticamente qualsiasi ragazza con cui naturalmente ho un po' di sintonia, ma non capisco queste sparate, cioè in parte si, il mio attegiamento è comunque da 'attrazione' quindi lei sa sono stato con tante ragazze, lo percepisce, sente che sono diverso, ma io dico ... perchè queste sparate.

E come tu fossi li con una ragazza prima che iniziasse a farti un pompino e gli dite "Cazzo ma sai che la mia ex mi faceva dei pompini con ingoio da favola? Mamma era meglio di una aspirapolvere".

Voi potete dire quello che volete "E un shit test, voleva testarti se ti abbattevi o se te ne fregavi, devi scoparla e basta", si ok, l'ho fatto, come sempre, ho ignorato e via, però a mio parere cazzo c'è un limite, se lo dico io me la sognavo la patata, se lo dice lei va bene .. e che cazzo.

Naturalmente dopo aver bellamente ignorato il suo test, e anzi enfatizzato che non tutti hanno un bel cazzo grosso, poi alla fine è diventata tutta dolce e si è completamente donata.

Ma a volte penso, mentalità dell'abbondanza, rispetta il cazzo, sai dove sei arrivato e dove puoi arrivare ..... ma un bel calcio nel culo ogni tanto no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Ma se alla fine l'hai scopata dove è il problema? 

Le ragazze sono stronze, questa è una verità universale, hanno il coltello dalla parte del manico, inutile girarci attorno, loro possono permettersi di dire certe cose e noi no,.. 

Ma se hai saputo come girare la cosa, non pensarci e basta, mettila a pecora.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Edawen ha scritto:

 

Arriviamo a ieri, periodo rosso al termine, ancora non vorrebbe ma io spingo che mi ero rotto di giocare e basta, e qui parte la frase potente che me la fece anche una delle mie ex super psyco "il mio ex c'è l'aveva bello grosso e duro, mi faceva anche male da quanto grosso era". Io naturalmente ragazzi giro da anni in questo forum, mi ha cambiato la vita, shit test li ribato a mio piacimento, riesco a farmi praticamente qualsiasi ragazza con cui naturalmente ho un po' di sintonia, ma non capisco queste sparate, cioè in parte si, il mio attegiamento è comunque da 'attrazione' quindi lei sa sono stato con tante ragazze, lo percepisce, sente che sono diverso, ma io dico ... perchè queste sparate.

 

 

 

due cose: persona con poca sensibilità e/o, proprio perchè ha percepito questo atteggiamento da "persona vissuta", voleva rimetterti al tuo posto e non sentirsi da meno.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Le ragazze sono stronze, questa è una verità universale, hanno il coltello dalla parte del manico, inutile girarci attorno, loro possono permettersi di dire certe cose e noi no,.. 

non mi trovi proprio d'accordo. Alcune sicuramente lo sono e, sapendo di avere il coltello dalla parte del manico, fanno/dicono cosa vogliono non curanti del prossimo.

e poi ci sono donne intelligenti e mature che non hanno bisogno di questo tipo di giochetti.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
1 hour ago, Edawen said:

a mio parere cazzo c'è un limite, se lo dico io me la sognavo la patata, se lo dice lei va bene .. e che cazzo.

Non esiste limite. Esiste che ognuno fa quello che gli viene (a volte senza neanche rendersi conto, o sapere perché).

Non esiste la parità tra i sessi. Tutti vogliono vincere, vogliono il potere, vogliono essere felici; se il tuo genere te lo consente, al 90% te ne approfitti. Gli uomini se ne sono approfittati per secoli, ora sono le donne a farlo.

 

Non siamo creature razionali. Siamo mossi da emozioni e istinti, e spesso non sappiamo nemmeno noi perché facciamo quel che facciamo.

Come quando esci con una che ti piace da matti, sei in ansia, e dici cose assurde - proprio perché sei teso. E magari lei pensa che sei un cretino, ma tu mica l'hai fatto apposta, sei lì che ti dici "Ma come cazzo mi è venuta?!?"... :-)

(con questo non voglio dire che gli shit-test siano tutti involontari, ma a volte diciamo cose senza renderci conto)

 

PS: Cmq sono d'accordo con @Bee11 , forse era un modo per "ridimensionarti", per dire "Non fare troppo il galletto, non sei il mitico Thor" ;-D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Edawen
17 ore fa, Bee11 ha scritto:

due cose: persona con poca sensibilità e/o, proprio perchè ha percepito questo atteggiamento da "persona vissuta", voleva rimetterti al tuo posto e non sentirsi da meno.

 

16 ore fa, Bee11 ha scritto:

non mi trovi proprio d'accordo. Alcune sicuramente lo sono e, sapendo di avere il coltello dalla parte del manico, fanno/dicono cosa vogliono non curanti del prossimo.

e poi ci sono donne intelligenti e mature che non hanno bisogno di questo tipo di giochetti.

Sono d'accordo con te, sono stato con ragazze "normali", e come hai ben specificato tu il grado di maturità era diverso, questa ragazza ha appena compiuto 25 anni, è sempre stata trattata con i guanti d'oro da zerbini ed ecco i risultati.

Ma quello che voglio capire io è se il suo comportamento è dovuto ad un lato psyco (si ok non facciamo di tutta l'erba un fascio, secondo me siamo tutti un po' psyco, ma io parlo di comportamenti distruttivi che è ben diverso), che senso c'è di avere un partner nel tuo letto con il cazzo duro, pronto per fare l'amore con te, e tu vai a colpire un lato ben specifico sapendo esattamente che vai a minare la virilità dell'uomo, perchè se in quel momento non era li un seduttore con un po' di esperienza, sfido chiunque ad aver continuato tranquillamente.

 

16 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

Non esiste limite. Esiste che ognuno fa quello che gli viene (a volte senza neanche rendersi conto, o sapere perché).

Non esiste la parità tra i sessi. Tutti vogliono vincere, vogliono il potere, vogliono essere felici; se il tuo genere te lo consente, al 90% te ne approfitti. Gli uomini se ne sono approfittati per secoli, ora sono le donne a farlo.

 

Non siamo creature razionali. Siamo mossi da emozioni e istinti, e spesso non sappiamo nemmeno noi perché facciamo quel che facciamo.

Come quando esci con una che ti piace da matti, sei in ansia, e dici cose assurde - proprio perché sei teso. E magari lei pensa che sei un cretino, ma tu mica l'hai fatto apposta, sei lì che ti dici "Ma come cazzo mi è venuta?!?"... :-)

(con questo non voglio dire che gli shit-test siano tutti involontari, ma a volte diciamo cose senza renderci conto)

 

PS: Cmq sono d'accordo con @Bee11 , forse era un modo per "ridimensionarti", per dire "Non fare troppo il galletto, non sei il mitico Thor" ;-D

Ok hai ragione, non siamo creature razionali e sappiamo benissimo la seduzione per fortuna si basa su questo ed è proprio su questo che andiamo ad agire, altrimenti le ONS o i tradimenti te li sogneresti con il binocolo :P

Però come dicevo sopra un conto è un shit-test "Normale", quelli che fai anche tu alle tipe alla fine, un conto è mirare a distruggere e fare del male appositamente, perchè sai benissimo cosa stai facendo, qui c'è qualcosa di malato. E siamo chiari su una cosa, qui non siamo sulla fase di attrazione e conquista, dove certi tipi di test sulla tua integrità ci stanno e serve anche a loro per capirti, qui siamo già in una fase avanzata dove è già stato praticamente tutto fatto con prospettive di ltr.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Edawen

Ieri ero in gran forma, ho dato il meglio se lo ricorderà per un bel po' :4_joy::4_joy::4_joy::4_joy:

Ora ditemi se voi ragazze, dopo una sessione di 3 ore di sesso, alla fine che la fai venire di cunnilingus perfetto, che ti guarda con gli occhi da cerbiatta lessa dicendoti 'mi fai impazzire, non riesco a controllarmi, ci sai fare' ... e chiude con un 'anche il mio ex era bravo con la lingua'.

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dopo averla dominata, dirmi quella frase con ancora il mio seme in bocca boh, non me ne fregava nulla ma qualcuno mi spieghi il perchè :8_laughing:, lei è una ragazza molto bella, so benissimo se domani vuole può scoparsene 20, che senso ha "mettermi al mio posto" con quelle sparate li?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
5 hours ago, Edawen said:

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dopo averla dominata, dirmi quella frase con ancora il mio seme in bocca boh, non me ne fregava nulla ma qualcuno mi spieghi il perchè :8_laughing:

Nessuno può saperlo tranne lei.

Quindi perché non glielo chiedi? (visto che ti brucia come il fuoco! ;-P )

Hai paura di perdere la tua immagine da duro? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Edawen
1 ora fa, Crescendo63 ha scritto:

Nessuno può saperlo tranne lei.

Quindi perché non glielo chiedi? (visto che ti brucia come il fuoco! ;-P )

Hai paura di perdere la tua immagine da duro? ;-)

Chiedergli perchè pensa all'ex, storia di due anni finita 4 mesi fa, iper geloso e possessivo che la teneva chiusa in casa e poi l'ha perseguitata come non ci fosse un domani? Con lei chiusa in casa un mese per paura di trovarselo fuori?

Si ottima idea :4_joy:

Sappiamo tutti come funzionano queste cose e le prese emotive degli ex, ma ci sono già passato,  sono ad un livello successivo questo non mi fa ne caldo ne freddo.

Non è che mi brucia ma mi da 'fastidio' che dica quelle cose durante o alla fine dell'amplesso, come per svilirmi. La cosa più pessima da fare e dire 'non farlo' o prendersela, così ha il coltello dalla parte del manico, ma sembra che alzi sempre più il tiro perchè non ci crede che non sbrocco :4_joy:

Prima o dopo si stuferà.

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
Il 22/2/2018 alle 15:57 , Edawen ha scritto:

Ho aperto in sezione shit test, ma quello che vorrei capire non è il shit test in se, è il perchè.

Ragazza Ucraina molto molto bella, la classica semidea dell'est.

Apparte il Game che ormai sono una macchina da guerra, se non la stessa sera come minimo la seconda volta sono nel letto/divano di casa mia.

Sfiga vuole che avesse il periodo rosso, quindi già dalla seconda volta giochiamo solo, con happy ending.

Naturalmente lei mi dice che di solito non è cosi, è un po' più seria (ho l'attivatore di zoccolaggine :4_joy:), che la da solo dopo qualche mese bla bla bla.

Arriviamo a ieri, periodo rosso al termine, ancora non vorrebbe ma io spingo che mi ero rotto di giocare e basta, e qui parte la frase potente che me la fece anche una delle mie ex super psyco "il mio ex c'è l'aveva bello grosso e duro, mi faceva anche male da quanto grosso era". Io naturalmente ragazzi giro da anni in questo forum, mi ha cambiato la vita, shit test li ribato a mio piacimento, riesco a farmi praticamente qualsiasi ragazza con cui naturalmente ho un po' di sintonia, ma non capisco queste sparate, cioè in parte si, il mio attegiamento è comunque da 'attrazione' quindi lei sa sono stato con tante ragazze, lo percepisce, sente che sono diverso, ma io dico ... perchè queste sparate.

E come tu fossi li con una ragazza prima che iniziasse a farti un pompino e gli dite "Cazzo ma sai che la mia ex mi faceva dei pompini con ingoio da favola? Mamma era meglio di una aspirapolvere".

Voi potete dire quello che volete "E un shit test, voleva testarti se ti abbattevi o se te ne fregavi, devi scoparla e basta", si ok, l'ho fatto, come sempre, ho ignorato e via, però a mio parere cazzo c'è un limite, se lo dico io me la sognavo la patata, se lo dice lei va bene .. e che cazzo.

Naturalmente dopo aver bellamente ignorato il suo test, e anzi enfatizzato che non tutti hanno un bel cazzo grosso, poi alla fine è diventata tutta dolce e si è completamente donata.

Ma a volte penso, mentalità dell'abbondanza, rispetta il cazzo, sai dove sei arrivato e dove puoi arrivare ..... ma un bel calcio nel culo ogni tanto no?

 

Mi hai fatto venire in mente un fatto recente.

 

Ritorno di una ex. Non una qualsiasi, una vera psy.

Siamo in auto, di giorno in un parcheggio.

Momento intenso. Tra le varie cose dice: "Stavo per chiamarti con un altro nome. Scusa".

Ignoro e proseguo.

 

Stava, non mi ha chiamato. Poi, il giorno dopo, più volte ha detto che "straparlava" (io non le ho chiesto nulla).

Può avere varie spiegazioni, non mi ci metto però a capirla per forza. 

Non voglio entrare nella sua testa... Chissà che ci posso trovare... :D

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...