Vai al contenuto

[ST] Il mio ex c'è l'aveva bello grosso e duro ( prima di scoparla)


Messaggi raccomandati

Peace off sheet
Il 22/2/2018 alle 15:57 , Edawen ha scritto:

Ho aperto in sezione shit test, ma quello che vorrei capire non è il shit test in se, è il perchè.

Ragazza Ucraina molto molto bella, la classica semidea dell'est.

Apparte il Game che ormai sono una macchina da guerra, se non la stessa sera come minimo la seconda volta sono nel letto/divano di casa mia.

Sfiga vuole che avesse il periodo rosso, quindi già dalla seconda volta giochiamo solo, con happy ending.

Naturalmente lei mi dice che di solito non è cosi, è un po' più seria (ho l'attivatore di zoccolaggine :4_joy:), che la da solo dopo qualche mese bla bla bla.

Arriviamo a ieri, periodo rosso al termine, ancora non vorrebbe ma io spingo che mi ero rotto di giocare e basta, e qui parte la frase potente che me la fece anche una delle mie ex super psyco "il mio ex c'è l'aveva bello grosso e duro, mi faceva anche male da quanto grosso era". Io naturalmente ragazzi giro da anni in questo forum, mi ha cambiato la vita, shit test li ribato a mio piacimento, riesco a farmi praticamente qualsiasi ragazza con cui naturalmente ho un po' di sintonia, ma non capisco queste sparate, cioè in parte si, il mio attegiamento è comunque da 'attrazione' quindi lei sa sono stato con tante ragazze, lo percepisce, sente che sono diverso, ma io dico ... perchè queste sparate.

E come tu fossi li con una ragazza prima che iniziasse a farti un pompino e gli dite "Cazzo ma sai che la mia ex mi faceva dei pompini con ingoio da favola? Mamma era meglio di una aspirapolvere".

Voi potete dire quello che volete "E un shit test, voleva testarti se ti abbattevi o se te ne fregavi, devi scoparla e basta", si ok, l'ho fatto, come sempre, ho ignorato e via, però a mio parere cazzo c'è un limite, se lo dico io me la sognavo la patata, se lo dice lei va bene .. e che cazzo.

Naturalmente dopo aver bellamente ignorato il suo test, e anzi enfatizzato che non tutti hanno un bel cazzo grosso, poi alla fine è diventata tutta dolce e si è completamente donata.

Ma a volte penso, mentalità dell'abbondanza, rispetta il cazzo, sai dove sei arrivato e dove puoi arrivare ..... ma un bel calcio nel culo ogni tanto no?

 

Quanto sei arrogante e libertino?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il 24/2/2018 alle 16:55 , Edawen ha scritto:

Ieri ero in gran forma, ho dato il meglio se lo ricorderà per un bel po' :4_joy::4_joy::4_joy::4_joy:

Ora ditemi se voi ragazze, dopo una sessione di 3 ore di sesso, alla fine che la fai venire di cunnilingus perfetto, che ti guarda con gli occhi da cerbiatta lessa dicendoti 'mi fai impazzire, non riesco a controllarmi, ci sai fare' ... e chiude con un 'anche il mio ex era bravo con la lingua'.

non è normale...

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dopo averla dominata, dirmi quella frase con ancora il mio seme in bocca boh, non me ne fregava nulla ma qualcuno mi spieghi il perchè :8_laughing:, lei è una ragazza molto bella, so benissimo se domani vuole può scoparsene 20, che senso ha "mettermi al mio posto" con quelle sparate li?

 

Il 25/2/2018 alle 00:29 , Edawen ha scritto:

Chiedergli perchè pensa all'ex, storia di due anni finita 4 mesi fa, iper geloso e possessivo che la teneva chiusa in casa e poi l'ha perseguitata come non ci fosse un domani? Con lei chiusa in casa un mese per paura di trovarselo fuori?

potrebbe essere che le sue sparate siano riconducibili ad una situazione di soggezione che le è rimasta nei confronti dell'ex...cioè quel ragazzo le fa ancora una certa influenza e tende a fare comparazioni...

Non è che mi brucia ma mi da 'fastidio' che dica quelle cose durante o alla fine dell'amplesso, come per svilirmi.

 potrebbe essere qualunque cosa (come ha ben elencato  @BANE) ma anche se solo lontanamente non ti fa sentire come dovrebbe essere, cioè bene, può essere bella quanto vuoi, ma trovatene una con più intelligenza emotiva. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Uhm ... Io non l ho mai fatto. Anzi. Mi è stato fatto. 

Quindi, visto che sono stata pure io da questa parte, direi che sia il più banale classico picco in giù di autostima. 

Non saprei come altro spiegarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

auar

in queste affermazioni/cattiverie io ci vedo solo del grande odio verso il genere maschile.......provocato quasi sicuramente da un padre/fratelli maggiori....violenti.......ma tutto può essere

Link al commento
Condividi su altri siti

Edawen
Il 26/2/2018 alle 23:18 , BANE ha scritto:

E' necessario fare una distinzione: la sofferenza (intesa come strumento di controllo) ed il campanello d'allarme (inteso come non pensare minimamente di incastrarti con questa persona in un qualcosa di serio/sentimentale/emotivo).

1) la sofferenza
Le fanciulle, causa natura plus evoluzione, hanno sviluppato dei processi e delle dinamiche mentali atte a compensare uno svantaggio fisico. Una fortissima intelligenza emotiva, un'acutezza sublime, un sesto senso micidiale, e chi più ne ha più ne metta. Ora, uno dei più potenti meccanismi o strumenti di controllo da scagliare contro un essere umano è la sofferenza. Se fai soffrire una persona, la stai controllando. Stai controllando il suo stato d'animo, ed il suo stato d'animo è la persona stessa, in quel momento. Tranne una manciata di stregoni in grado di decentrarsi (tecnica comunque appresa nel dolore) dai propri pensieri e, di conseguenza, dal proprio stato d'animo, è molto facile incappare in tale dinamica. I mezzi sono i più disparati (dal "il mio ex aveva un pisello che era il doppio del tuo ed un glande enorme che non mi entrava in bocca" al "il mio ex sì che mi amava, mi coccolava, mi faceva i regali, aveva una bella macchina, aveva i capelli, aveva gli occhi azzurri" passando per "scopo con tutti ma con te non voglio rovinare l'attimo" e via discorrendo), ma il fine è lo stesso: la sofferenza. E, come detto, la sofferenza porta al controllo.

Ora, analizziamo il caso specifico: ti ha colpito sul trigger della virilità (è dai tempi delle caverne che una clava più grossa contraddistingue l'omone, se entri in tale meccanismo, ovviamente) e dell'abilità sessuale (che rientra nella prima).

Ovvio che non sono frasi sfuggite o buttate lì, o pensieri ad alta voce sussurrati distrattamente, ma parole con dolo evidente.

Voleva ferirti. Lo voleva.

Partendo da questo presupposto, è chiaro che la situazione è facilmente razionalizzabile e quindi la sofferenza può essere disattivata in un baleno.

La domanda è: perchè? Perchè voleva ferirti?

Il controllo, il metterti in una posizione di svantaggio, è un'ipotesi. La personalità distruttiva (da ricollegare al campanello d'allarme che segue) è un'altra ipotesi. La certezza della validità di tale meccanismo che genera sofferenza (lo avrà provato su altri, ed avrà visto la disperazione vera) è un'ipotesi. L'abitudine al sadomasochismo (si evince anche dalle modalità della storia che aveva con l'ex) è altra forte ipotesi (il dare per scontato che in una coppia vinca chi ferisce di più l'altro/a). La voglia di generare in te una reazione violenta (il pene conficcato con forza in gola e lasciato lì per circa 5 secondi, al limite del soffocamento ed in un bagno di seguente vomito, il pene conficcato senza preavviso nell'ano, mentre godi assuefatto alle sue lacrime ed ai suoi lamenti, vere e proprie percosse fisiche che le ricordano la violenza del papà) è altra ipotesi fortissima. Altra ipotesi è anche l'abitudine sessuale/sentimentale (probabilmente appresa dall'ex o da qualche altro) e la convinzione che un uomo si ecciti con tali pratiche comparative ed irrimediabili (non è meccanismo estraneo alle signore quello di eccitarsi per caratteristiche anatomiche di qualche altra signora magari ex del proprio uomo o potenziale desiderio erotico dell'amato), del resto, se ci pensi, ti accorgi che la preselezione sa essere arma lubrificante potentissima, mentre sui maschietti è l'esatto opposto (anche qui vi possono essere eccezioni da cuckold ed affini), quindi potenzialmente analogicamente è facile fraintenderla. 

L'unica ipotesi da scartare o insignificante, ad ogni modo, è proprio la veridicità del fatto, a mio avviso.

Veniamo al campanello d'allarme.

Questa persona tende, nell'ordine: alla maleducazione, al poco tatto, a dinamiche distruttive, a meccanismi di controllo e sofferenza, ad ingigantire e colpirti su eventuali ed umane insicurezze.

Tienilo sempre presente, e razionalizza che un rapporto serio con questa persona diverrebbe un bagno di sangue assicurato.

Per quanto riguarda la parte pratica, o le possibilità d'azione che ti riguardano, ne hai svariate.

Puoi fare finta di niente, capire la futilità del tutto, e continuare nella penetrazione. Puoi scendere in guerra, parlarle continuamente di quelle più giovani/più alte/basse/belle/ricche/povere/intelligenti/con le tette più grosse/il culo più piccolo e bla bla bla da femmine discorrendo (meccanismo pericoloso, però, perchè poi vi prende il gusto e la smania del ferirvi, con conseguenze potenzialmente raccapriccianti). Puoi cercare il confronto razionale, facendole presente la problematica. Puoi tirartene fuori se senti che non sei in grado di gestire mentalmente la situazione e senti quel cappio che si stringe sempre di più intorno alla tua vita e che sta per sfociare in ossessione, senza vergogna (fermarsi sull'orlo di un abisso richiede spesso molta più forza che gettarvisi dentro).

 

E' sempre bello leggere commenti di persone con una certa esperienza, oltre la risposta in se è impossibile non notare quello che traspare, esperienze vissute sulla propria pelle, sapere esattamente come sono le cose, sapere quello che si vuole e quello che non si vuole ... inevitabilmente  passando da un percorso di sofferenza fino a diventare quelli che siamo.

Mi hai molto colpito sul fatto che la decentrazione sia frutto del dolore, io sono esattamente così, anche se penso sia più un istinto di sopravvivenza quasi evoluzione, anche quando seduco mi sembra come mi guardassi da fuori mentre sono in azione, il mio vero IO che naturalmente è vulnerabile, come tutti, crea una proiezione invulnerabile del seduttore e questo viene percepito dalla ragazze, non capiscono come fai ad essere così, non ti fai smontare da niente, sei il predatore perfetto. Di contro logicamente mi accorgo che non riesco più a godermi le storie e l'amore come dovrebbe essere, da una parte non soffro ma dall'altra non amo .. ma questo è un altro discorso :4_joy:

Comunque tornando alla storia, tanto per farvi capire, l'altro giorno visto non perdevo il controllo mentre mi parlava del suo ex, ha alzato il tiro e ha iniziato a farmi vedere foto mentre era abbracciata con un altro tipo con cui è uscita un paio di volte :4_joy:, al che, decentrazione, stregoni, cazzi è mazzi ho deciso che aveva raggiunto il limite, in tutta tranquillità gli faccio "Belli, vuoi vedere quanto belli eravamo io e la mia ex nudi?" sbam messo il telefono sopra il tavolo mentre mangiavamo :4_joy::4_joy:

Al che per ora si è calmata un po', dopo averla scopata divinamente per 3 giorni di fila ha anche smesso di parlare del pene del suo ex.

Quello che io mi chiedo è ... ma come fa una persona normale a sopravvivere?? Una così in due giorni lo disintegra.

La voglia di generare una reazione in me violenta mentre scopiamo c'è, l'ho notato anch'io, quello che hai scritto è perfettamente vero, potrebbe anche benissimo essere che quello che fa sopra lo faccia per essere punita a letto come dici tu o comunque ad aumentare l'eccitazione in modo perverso.

Ricapitolando comunque qualcosa che non va c'è, qualche disturbo sessuale / compulsivo lo ha, secondo la mia esperienza non siamo ancora in campanello di allarme psyco 101%, sono sicuro che quello che mi sto godendo ora di lei sia la Dea che è in lei ... sicuramente però per una LTR dovrei cercare di gestire la dea in modo che non esploda in demone :219_octopus:

 

Il 27/2/2018 alle 14:24 , Peace off sheet ha scritto:

Quanto sei arrogante e libertino?

E solo una tua impressione :13_upside_down:

 

Il 28/2/2018 alle 13:49 , Giraluna ha scritto:

Uhm ... Io non l ho mai fatto. Anzi. Mi è stato fatto. 

Quindi, visto che sono stata pure io da questa parte, direi che sia il più banale classico picco in giù di autostima. 

Non saprei come altro spiegarlo. 


Secondo me @BANE ci ha visto giusto, cercare di mettermi sicuramente in una posizione di svantaggio, quasi sudditanza, e generare una reazione violenta in me da sfogare a letto.

Il 28/2/2018 alle 14:13 , auar ha scritto:

in queste affermazioni/cattiverie io ci vedo solo del grande odio verso il genere maschile.......provocato quasi sicuramente da un padre/fratelli maggiori....violenti.......ma tutto può essere

Già chiesto, non so perchè ma involontariamente estorco le informazioni che mi interessano senza rendermene conto :4_joy:

Papà e fratello buoni con lei, però i suoi sono divorziati (<- brutto segno), sempre trattata da principessina. Poi se in realtà la menano naturalmente non lo so ma visto è tornata anche a trovarli non penso proprio ...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Edawen

Allora piccolo aggiornamento, il messaggio sopra lo avevo scritto ancora qualche giorno fa ma il forum in questi giorni era completamente in palla e non mi faceva pubblicare.

Come volevasi dimostrare nonostante a letto andiamo bene è tornata alla carica, ho provato a scendere in "Guerra" come un'opzione che aveva specificato @BANE, ma non serve a niente, è un rincorrersi a chi si ferisce di più tra un colpo e l'altro a letto :4_joy:, anzi sembra che questo peggiori le cose perchè deve tirare fuori sempre qualcosa di 'più'.

Mi è rimasto solo lo scontro razionale ... ma sinceramente tutte le volte che ho provato qualcosa di 'razionale' semplicemente non funzionava, anzi sortiva solo un effetto 'tu non mi capisci' :4_joy::4_joy::8_laughing:

Quindi sinceramente boh, se me la prendo sbaglio, se non me la prendo comunque a mio parere alla lunga è sbagliato. Non so, secondo me la via di uscita c'è ma non sono abbastanza esperto per capire come girargli contro questa cosa e fare capire a se stessa che è sbagliata, ma non dicendogli che è sbagliata, deve arrivarci lei o non serve a niente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
52 minuti fa, Edawen ha scritto:

Non so, secondo me la via di uscita c'è

 

Dille che sei pieno di sensi di colpa per averla traviata e che stai meditando seriamente di prendere i voti.

...e poi facci sapere!!

ps.. nel frattempo continuate a scopare come ricci...ahhh i sensi di colpa....ma la carne è debole....

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

Edawen
19 ore fa, gelsomino ha scritto:

Dille che sei pieno di sensi di colpa per averla traviata e che stai meditando seriamente di prendere i voti.

...e poi facci sapere!!

ps.. nel frattempo continuate a scopare come ricci...ahhh i sensi di colpa....ma la carne è debole....

Hahahahahah mi piacciono sempre le tue risposte @gelsomino, le prime volte uno pensa sei un po' stronzo ma in realtà se si legge bene tra le righe c'è sempre un fondo di verità profonda :4_joy::4_joy:

Comunque apparte gli scherzi, le ragazze che mi hanno destabilizzato di più le prime volte sono proprio quelle che da un momento all'altro senza motivo mentre tutto andava bene ti chiudono il rapporto in faccia. E come dice zio Bane la sofferenza porta al controllo. Quindi per assurdo specialmente ad inizio rapporto durante il picco emotivo, fare un'azione del genere la fai veramente impazzire :4_joy:, io lo chiamo il 'lato oscuro della seduzione', potrebbe essere un libro del male con tutte le tecniche che usano le psyco per legarti a loro, da usare con cautela perchè ti corrompe l'anima :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...