Vai al contenuto

[ST] Il mio ex c'è l'aveva bello grosso e duro ( prima di scoparla)


Messaggi raccomandati

gelsomino
2 ore fa, Edawen ha scritto:

Hahahahahah mi piacciono sempre le tue risposte @gelsomino, le prime volte uno pensa sei un po' stronzo ma in realtà se si legge bene tra le righe c'è sempre un fondo di verità profonda :4_joy::4_joy:

 

Ma tutto nasce dalla tua esposizione dei fatti,  la mia mente ha immaginato che la storia della ragazza fosse vera, e che si sentisse tradita , sedotta e che 

si sentisse ormai condannata all'INFERNO!

E che quella frase davanti al tuo cazzo fosse, un po' come quel vecchio film ,se non sbaglio un king kong, dove il padre esploratore,se non ricordo male,

grida alla figlia....

"NON AVRANNO LA TUA ANIMA!!! NON AVRANNO LA TUA ANIMA!!!"

... e nello stesso tempo, provasse a ferirti anche a te, provando a ferire il tuo amor proprio! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Re Leone

Una, due, cento scopate senza fregarsene nulla, per me fai fai bene. 

Ma una LTR con una donna del genere, che ha già ampiamente dimostrato una tale scarsa consapevolezza emotiva, pressuppone, IMHO, una buona dose di sadomasochismo da parte entrambi, perché è sicuro che tu NON la cambierai. Per far funzionare la LTR non potrai MAI minimamente perdere il controllo, ed essere sempre pronto a reagire nel modo giusto, con strafottenza e umorismo, senza badare mai troppo a ciò che ti dice, specie nei momenti intimi. 

Capisco che una situazione del genere, stare sempre pronto sul chi va là, pronto a reagire ad ogni attacco, sia anche altamente sfidante per un uomo.

Ma... tu davvero vuoi questo alla lunga?  Io dopo un po' mi stancherei! Da una LTR mi aspetto anche altre cose.

Quindi vedi bene i fatti tuoi, cioè se una donna del genere può soddisfare altre tue esigenze. e quindi ne vale la pena.

Modificato da Re Leone
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone

Dille che l'ultima tua ex aveva delle tette enormi, molto più grosse e sode delle sue. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
giginatural

Martellala per due ore di fila senza sosta, finché non ti supplicherà di smettere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Edawen
Inviato (modificato)
Il 15/3/2018 alle 10:46 , giginatural ha scritto:

Martellala per due ore di fila senza sosta, finché non ti supplicherà di smettere.

Fatto, gli si è anche infiammata la patata, mi ha maledetto per un bel po' di giorni :4_joy:

Per chi è curioso, alla fine trovava comunque qualcos'altro, ragazzi cose da fuori di testa, del tipo "Sai il vecchio di 90 anni a cui faccio la bandante ogni tanto, da mollo ha il pene molto ciccione chissa come era da giovane" (piscia in giro per casa, con il pene fuori, ha il cervello un po' andato), sempre mentre siamo a letto.

Qui parliamo di personalità malata io presumo ...

Comunque una settimana fa è tornata in Ucraina, visto scaduto e  forse tornerà fra 3 mesi.

Naturalmente addio idilliaco, come le più belle storie d'amore.

Naturalmente come immaginate già dopo i primi giorni un po' di crisi, perchè la non hanno niente, un po' di depressione per il distaccamento, qualche discorso "strano".

Odio le storie a distanza ragazzi, specialmente forzate, ogni giorno sembra di avere un macigno sulle gambe.

Fatto sta che ieri doveva andare ad un "compeanno" di suo nipotino e c'erano anche altre persone e amici di suo fratello, dal pomeriggio non si fa più sentire su whatsapp, io torno a casa a mezzanotte e gli chiedo se è tutto ok, niente, la vedo online su facebook ... gli scrivo li, visualizza e niente. Qui vado fuori di testa, inizio a chiamarla, niente, a l'una mi scrive tutto ok poi ti chiamo. Naturalmente ciao. La continuo a chiamare e niente, alle 4 mi risponde ... mi dice che era con tre amici di suo fratello, che volevano portarla in discoteca ma non sono andati perchè suo fratello non gli lasciava che erano ubriachi (4 di mattina a far che allora? :\), che alla fine sono rimasti a parlare tutti insieme.

Mi ama tanto, non ha fatto niente con nessuno, non ha fatto sesso (ma che cazzo vuol dire :D), ha ballato e basta e naturalmente tutti ci provavano con lei.

 

Tralasciamo i vari commenti del tipo "evidenziatore sul culo", io sono sicuro non ha fatto niente, la sono come noi 30 anni fa. Ma il concetto è ... quando ci sono i campanelli di allarme, potete fare finta di non vedere, potete dire "mah si è tutto normale", ma poi vedete che i copioni sono sempre gli stessi, storie diverse, anime diverse ma le cose seguono sempre la via prestabilita, quindi attenti, anche se è la più gnocca del mondo attenti ... questi campanelli sono solo un tichettio di una bomba che esploderà più avanti ... e se non vi riparare in tempo vi centrerà in pieno volto.

 

 

 

Modificato da Edawen
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho vissuto una storia identica. Uguale. Anche peggio per le cose che mi diceva... lunga due anni e mezzo. Due cazzo di anni e mezzo.

Ti posso dare solo un consiglio dal più profondo del cuore: scappa. Scappa o ti logorerà dentro, ti sfinirà psicologicamente e ne uscirai devastato.

E un giorno scoprirai che ti ha tradito, non una, non dieci, probabilmente cento volte e in modi ignominiosi. E neanche lo ammetterà. Nemmeno davanti alla più grande delle evidenze... continuerà a cercare di farti credere che non è come sembra e che devi avere fiducia in lei. E lo farà maledettamente bene. Ti farà sentire una merda. Questa gente è malata e non la cambi.

È il loro modo per cercare di riempire il vuoto interiore? Per cercare di alzarsi l'autostima? Sono semplicemente delle merde umane? Non lo so e forse non ha neanche importanza... bisogna solo scappare.

Anche perché le ragazze così sono delle manipolatrici come mai ne avevo visto prima d'ora. Ti faranno sentire in colpa anche solo per aver pensato che loro possano aver fatto qualcosa (e però tu sentirai di pancia qualcosa di strano), ti faranno sentire un geloso patologico solo perché ti incazzi per tutte queste cose che dicono... ti faranno quasi pensare che tutto sommato sia normale e che sia tu che non la sai gestire.

Fidati di me, so che mentre ci sei dentro uscirne scappando è praticamente impossibile. Ma cerca di farlo davvero, non farti rovinare la vita

Modificato da F.P
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Edawen
1 ora fa, F.P ha scritto:

Ho vissuto una storia identica. Uguale. Anche peggio per le cose che mi diceva... lunga due anni e mezzo. Due cazzo di anni e mezzo.

Ti posso dare solo un consiglio dal più profondo del cuore: scappa. Scappa o ti logorerà dentro, ti sfinirà psicologicamente e ne uscirai devastato.

E un giorno scoprirai che ti ha tradito, non una, non dieci, probabilmente cento volte e in modi ignominiosi. E neanche lo ammetterà. Nemmeno davanti alla più grande delle evidenze... continuerà a cercare di farti credere che non è come sembra e che devi avere fiducia in lei. E lo farà maledettamente bene. Ti farà sentire una merda. Questa gente è malata e non la cambi.

È il loro modo per cercare di riempire il vuoto interiore? Per cercare di alzarsi l'autostima? Sono semplicemente delle merde umane? Non lo so e forse non ha neanche importanza... bisogna solo scappare.

Anche perché le ragazze così sono delle manipolatrici come mai ne avevo visto prima d'ora. Ti faranno sentire in colpa anche solo per aver pensato che loro possano aver fatto qualcosa (e però tu sentirai di pancia qualcosa di strano), ti faranno sentire un geloso patologico solo perché ti incazzi per tutte queste cose che dicono... ti faranno quasi pensare che tutto sommato sia normale e che sia tu che non la sai gestire.

Fidati di me, so che mentre ci sei dentro uscirne scappando è praticamente impossibile. Ma cerca di farlo davvero, non farti rovinare la vita

Non posso che darti ragione ... infatti il giorno dopo l’avevo lasciata, quel comportamento, fatto apposta per farmi veramente del male non lo tolleravo.

Lei disperata, 1000 chiamate, alla fine dopo essermi fatto i cazzi miei tutto il giorno ho risposto, era in lacrime, distrutta.

Purtroppo come dici tu ci sono dentro, mi rendo conto di essere palesemente in one-itis e non sono alle prime armi. Mi sono innamorato e questo mi sta fottendo.

L’unica sarebbe uscire con altre, ho il mio giro fatto in 2 anni, mi hanno già scritto un paio, ma non ci riesco. Non voglio.

Se mi rifà dei tiri strani non ho problemi a lasciarla, l’ho fatto anche con un’altra ragazza anche se mi piaceva tantissimo.

Per ora ci vediamo fra un mese, siamo tutti e due abbastanza logorati dalla distanza, vedremo come si evolve la situazione.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Edawen ha scritto:

Non posso che darti ragione ... infatti il giorno dopo l’avevo lasciata, quel comportamento, fatto apposta per farmi veramente del male non lo tolleravo.

Lei disperata, 1000 chiamate, alla fine dopo essermi fatto i cazzi miei tutto il giorno ho risposto, era in lacrime, distrutta.

Purtroppo come dici tu ci sono dentro, mi rendo conto di essere palesemente in one-itis e non sono alle prime armi. Mi sono innamorato e questo mi sta fottendo.

L’unica sarebbe uscire con altre, ho il mio giro fatto in 2 anni, mi hanno già scritto un paio, ma non ci riesco. Non voglio.

Se mi rifà dei tiri strani non ho problemi a lasciarla, l’ho fatto anche con un’altra ragazza anche se mi piaceva tantissimo.

Per ora ci vediamo fra un mese, siamo tutti e due abbastanza logorati dalla distanza, vedremo come si evolve la situazione.

Esattamente come me, l'avevo lasciata ed erano cominciate le lacrime infinite, i pianti ecc... fino a un attimo prima che la lasciassi però tutto bene ovviamente. Lacrime di coccodrillo. La prima volta. E la seconda pure. E alla fine quando dopo che era successa un'altra cosa terribile l'ho lasciata definitivamente ha continuato a piangere, a dirmi che mi amava, che non poteva pensare che non mi avrebbe visto mai più e che voleva solo stare insieme a me. E nonostante avessi le prove sicure al 100% ha continuato a negare, e ancora oggi non conosco tutta la verità e non mi ha mai nè raccontato come sono andate le cose, né il perché abbia fatto così, né mi ha chiesto perdono.

Ed è ovvio che tu non abbia neanche voglia di altre, sei innamorato di lei. Ed è molto bello in realtà essere innamorati, basta che lei non faccia soffrire:)

Solo un'altra cosa: evita anche in tutti i modi di metterti in competizione sessuale con gli ex. In tutti i modi o ti logorerai dentro... se prima di scoparla non sei sciallissimo e ti vengono pensieri come "adesso la distruggo come non l'ha fatto nessuno e la faccio smettere di pensare agli ex per due anni" o simili, non va bene. Se il sesso diventa una sfida ti fotterai l'anima perché non sarai più tranquillo.

E come discorso più generale evita di vivere la relazione in sè come una sfida con altri, fantasmi non presenti. Non farti comparare e non compararti con nessuno.

In bocca al lupo, spero davvero che vada tutto bene :) Tienici aggiornati!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giginatural

Ciao Edawen,

a questo punto ti conviene concentrarti su te stesso, ti converrebbe in ogni caso. Una settimana di sani cazzi tuoi in silenzio (nei suoi confronti), poi ne riparliamo. Nel frattempo, divertiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Edawen
43 minuti fa, F.P ha scritto:

Esattamente come me, l'avevo lasciata ed erano cominciate le lacrime infinite, i pianti ecc... fino a un attimo prima che la lasciassi però tutto bene ovviamente. Lacrime di coccodrillo. La prima volta. E la seconda pure. E alla fine quando dopo che era successa un'altra cosa terribile l'ho lasciata definitivamente ha continuato a piangere, a dirmi che mi amava, che non poteva pensare che non mi avrebbe visto mai più e che voleva solo stare insieme a me. E nonostante avessi le prove sicure al 100% ha continuato a negare, e ancora oggi non conosco tutta la verità e non mi ha mai nè raccontato come sono andate le cose, né il perché abbia fatto così, né mi ha chiesto perdono.

Ed è ovvio che tu non abbia neanche voglia di altre, sei innamorato di lei. Ed è molto bello in realtà essere innamorati, basta che lei non faccia soffrire:)

Solo un'altra cosa: evita anche in tutti i modi di metterti in competizione sessuale con gli ex. In tutti i modi o ti logorerai dentro... se prima di scoparla non sei sciallissimo e ti vengono pensieri come "adesso la distruggo come non l'ha fatto nessuno e la faccio smettere di pensare agli ex per due anni" o simili, non va bene. Se il sesso diventa una sfida ti fotterai l'anima perché non sarai più tranquillo.

E come discorso più generale evita di vivere la relazione in sè come una sfida con altri, fantasmi non presenti. Non farti comparare e non compararti con nessuno.

In bocca al lupo, spero davvero che vada tutto bene :) Tienici aggiornati!

Nessuna competizione, per fortuna non sono alle prime armi, so bene come muovermi. Anzi, adulavo il suo ex :4_joy:

Infatti poi come ho scritto il senso di questo "shit test" non era sull'ex, perchè poi prendeva altri "esempi" del tutto casuali e senza senso.

Come puoi leggere qualche post fa di @BANE, sembra sfrutti la sofferenza come controllo, più cerchi una reazione violenta sessuale (ne ho avuto conferma).

Probabilmente si è una persona distruttiva.

Da piccola è stata abbandonata da sua mamma a 6 anni che è venuta a vivere in italia, quindi ha avuto un forte trauma.

Sempre trattata da principessa perchè è molto bella, ha avuto un po' di ragazzi che controllava a piacimento e naturalmente sesso non mancava.

A 22 anni è scappata in italia passando dalla polonia (abbandonando anche il suo ragazzo praticamente, anche se era una storiella) .. naturalmente qui aveva sua mamma, ma ragazzi cambiare così radicalmente senza conosce la lingua e lasciando la famiglia non è da tutti.

Qui ha avuto qualche storia, per sfruttare immagino, poi l'ex finale che lo ha fatto andare fuori di testa alla fine ma non lo amava più, se l'ha mai amato.

Poi ha trovato me, seduttore, quindi un mondo nuovo per lei, circondato da ragazze, che non cade ai suoi shit test, che ignora la sua bellezza, sesso dopo due volte ci vedevamo, lei non capisce come sia possibile lei non è così, riesco a capirla perchè so come ragiona, empatia ... ci innamoriamo e ora il suo distacco forzato che torna in Ucraina.

Questo distacco improvviso mi ha ammazzato, non so come gestirlo, con il sesso la manipolavo, non so gestire una ltr a distanza mi serve il contatto fisico.

Probabilmente si, devo ritrovare me stesso, ma penso che questo stato sia dato anche dalla botta del distacco improvviso, penso sia normale disorientarsi un po'.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...