Vai al contenuto

Calvi di IS (>nw4) mi rivolgo a voi!


Sgchin

Messaggi raccomandati

Sgchin
Adesso, freefall ha scritto:

Non riesco a seguirti.

Quando ho iniziato a perderli, in alcuni punti, gli ho fatti crescere. Facevo cagare. Ma volevo averli lunghi, non li ho mai avuti lunghi.

Poi, un giorno, d'estate, ho chiamato la fidanzata. "Portami la forbice".

Tagliati a mano, fino a dove riuscivo.

Poi il rasoio elettrico da barba.

Il pavimento pieno di pelo.

Per qualche giorno, chi mi conosceva mi guardava curioso.

Qualcuno neanche mi ha riconosciuto.

Le mie colleghe mi hanno fatto i complimenti.

Ho avuto più amiche in questi anni che nei decenni precedenti.

Ma non è merito della pelata o colpa del pelo.

Nemmeno viceversa.

Conta come mi sento e cosa trasmetto.

E tu puoi fare uguale. O meglio.

Perché se dài potere solo a questioni estetiche, poi devi misurarti il pene, la vista, l'altezza, il volume scrotale... Non finisci più.

 

Sbattitene e vivi libero.

(Mi rado anche la borsa, se ti può fare star meglio... :D )

 

anche io mi rado la borsa. dal tuo vissuto è evidente che sei uno dei pochissimi che sta bene calvo. ti rasi e ti fanno i complimenti la dice tutta.

io quando ancora li avevo e mi rasavo mi guardavano schifato e mi chiedevano come mai avessi commesso questo crimine.

comunque non era assolutamente questo il punto. alzo bandiera bianca perchè non riesco a spiegarmi o non volete capire

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
Adesso, Sgchin ha scritto:

anche io mi rado la borsa. dal tuo vissuto è evidente che sei uno dei pochissimi che sta bene calvo. ti rasi e ti fanno i complimenti la dice tutta.

io quando ancora li avevo e mi rasavo mi guardavano schifato e mi chiedevano come mai avessi commesso questo crimine.

comunque non era assolutamente questo il punto. alzo bandiera bianca perchè non riesco a spiegarmi o non volete capire

Non voler capire è la via.

Non devi capire chi ti valuta perché hai i capelli o non li hai.

Tuttalpiù scopagli mamma e sorella. 

 

ps: non so se sto bene o meno. Ma non vado a farmi impiantare peli del petto in testa o a farmi spostare quelli che ho. Usa le tue energie per altro, non farti limitare da opinioni di  teste inconsistenti (pelose o meno).

Buona vita.

Ciao

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, allora inizio io, anche se saprai già la mia situazione 😁

Sono calvo da poco e non scopo, nonostante ci abbia provato e continuo a farlo.

Da quando mi sono rasato gli ultimi capelli ammetto di essrrmi liberato di un peso enorme (tenere due capelli oltre a farti apparire più vecchio e brutto ti aumenta anche l insicurezza). 

Sul fatto che se tu non ci fai caso, non lo faranno neanche le ragazze, bah...ho i miei dubbi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
2 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

ok, allora inizio io, anche se saprai già la mia situazione 😁

Sono calvo da poco e non scopo, nonostante ci abbia provato e continuo a farlo.

Da quando mi sono rasato gli ultimi capelli ammetto di essrrmi liberato di un peso enorme (tenere due capelli oltre a farti apparire più vecchio e brutto ti aumenta anche l insicurezza). 

Sul fatto che se tu non ci fai caso, non lo faranno neanche le ragazze, bah...ho i miei dubbi.

 

Per capire, visto che passo di qui.

Quando avevo tutti i capelli, ho avuto anche periodi lunghi in cui non scopavo.

Non era colpa dei capelli, non esistevano solo le fan delle bocce levigate, evidentemente c'era altro. 

 

Comunque, se vogliamo farci male... Quanti cm è il cobra?

Insomma, magari hai i capelli e il cobra di 8 cm... Meglio pelato e 19 cm di serpente?

 

 

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, freefall ha scritto:

Per capire, visto che passo di qui.

Quando avevo tutti i capelli, ho avuto anche periodi lunghi in cui non scopavo.

Non era colpa dei capelli, non esistevano solo le fan delle bocce levigate, evidentemente c'era altro. 

 

Comunque, se vogliamo farci male... Quanti cm è il cobra?

Insomma, magari hai i capelli e il cobra di 8 cm... Meglio pelato e 19 cm di serpente?

 

 

 

Tu vai in giro con il "cobra" di fuori?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
49 minuti fa, Sgchin ha scritto:

allora premetto ancora una volta che non era propriamente questa la piega ma. vedere calvi con belle ragazze non vuol dire nulla. magari sono ricchi? magari ci si sono messi assieme capelloni poi hanno figliato? magari fanno i provider?

pensare che i capelli non contino in estetica è più che stupido

pensare che i capelli siano tutto è più che stupido.

andiamo avanti.

è trasparsa troppo la mia frustrazione di essere calvo.

dovevo aprire il posto con.

 

La mia (vostra) esperienza da calvo :

Un mio carissimo amico è diventato calvo a 19 anni. Una cosa che per molti sarebbe stata una tragedia. Mettici anche che lui, in se, non è proprio "bello", però è uno che ci ha sempre saputo fare con le donne, dotato di una parlantina esplosiva e divertente. E non è mai stato senza donne. Tra cui alcune, a mio avviso, parecchio carine.

Non sta male economicamente, ma non è certo ricco.

Questo era giusto per dirne una. Ci sono anche quelli che anche se i capelli ce li hanno se li rasano a zero o quasi a zero per scelta.

I capelli contano in estetica, indubbiamente, ma se non ce li hai secondo me non è poi tutto questo handicap. L'importante è sapere gestire la situazione, ovvero, se capisci che ormai è fatta inutile combattere con riportini osceni o altri trucchi, rasa tutto, accetta la situazione e adattati. Io sono sicuro che toccherà anche a me e penso che, superato lo shock, farò così.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
8 minuti fa, BANE ha scritto:

Carissimo,

partendo dal presupposto che non so figurare un Norwod 4 e non me ne intendo di queste diavolerie, provo a soddisfare le tue curiosità al meglio delle mie possibilità.

Davanti ed ai lati sono pieno di capelli (leggermente radi sulle tempie), ma ho una chierica notevole.

E sono rasato a zero.

Zero zero.

L'unico rimpianto che ho, è quello di non essermi rasato prima.

Non ho mai preso farmaci per capelli o roba simile, ci ho sempre scherzato sopra, non ne ho mai sofferto nel vero senso della parola, a dire il vero.

Fin quando li portavo più lunghi, li portavo molto corti (2 millimetri dietro ed ai lati) e più lunghi davanti.

Ti confesso che era una croce. Ogni colpo di vento era un colpo al cuore, e ci tenevo a rimettermeli in ordine per mascherare  un pò la stempiatura. Evitavo cappelli per non scompigliarmi, ogniqualvolta andavo in moto mi pettinavo con un pettinino che portavo in tasca appena scevro da casco.

Perchè? Onestamente non lo so. Credo fosse più un'abitudine compulsiva che altro.

Alla fine, si vedeva che mi mancavano i capelli.

Ad un certo punto, ho preso ed ho rasato tutto. 0,8 è il minimo che mi consente la mia macchinetta, ed è come li porto.

I primi tre giorni ero pervaso da un'ironia ossessiva, ma ti confesso che l'ho fatto un sabato sera alle 20, estivo, mentre ero sul punto di uscire.

Agognavo il trauma, volevo l'impatto forte, immediato, diretto.

Sono uscito completamente calvo, di lì a poco, con l'ossessione nella testa e la perversione di sentirmi nudo.

Tipo quando sogni che esci nudo e tutti ti guardano. La sensazione era la stessa.

La liberazione dal nemico vento (ora grande amico) è stata pressochè immediata.

Dopo quei tre giorni di assestamento, non ho più avuto il pensiero dei capelli. Figuriamoci il problema.

In termini di pratica, l'unico aspetto negativo è che devo rasarli ogni due giorni circa, perchè mi crescono molto velocemente e non mi piace vederli più lunghi di 2 millimetri. Parliamo di 20/25 minuti in cui passo la macchinetta sul cranio, ogni due/tre giorni.

Questo è l'unico aspetto negativo (prima tagliavo i capelli ogni due o tre settimane).

Parliamo dell'unico aspetto pratico negativo.

Veniamo a ciò che ti interessa.

Facevo sesso prima, con una chierica clamorosa, faccio sesso adesso, completamente rasato.

Differenze che ho riscontrato: mi si sono sempre avvicinate ragazze profondamente disturbate. Con i capelli.

Il 70 % di esse, in confidenza, mi suggeriva la rasatura. Il restante 30 % credo tacesse per delicatezza, ad ogni modo.

Ora mi si avvicinano più tipi di fanciulle. Mi si avvicinano finanche le bambole da discoteca e le ragazze di Roma Nord (categorie che, ad ogni modo, salvo rarissime eccezione in quel di Roma Nord, non mi interessano, quindi non saprei che dirti, nella pratica). Prima non le percepivo onestamente alla portata o attratte, mentre ora ho la sensazione che potrei affondare il colpo.

Ovviamente c'è la possibilità sia una realtà totalmente soggettiva, connessa al fatto che sono semplicemente più tranquillo con me stesso e non sono mai sfiorato dal pensiero dell'essere, in qualche modo, mutilato.

Ad ogni modo, la sensazione è questa.

Le ragazze disturbate (la mia passione) mi si avvicinano con veemenza, e sono tutte e dico tutte decisamente eccitate dalla mia enorme capoccia glabra. Me la toccano pressochè in continuazione, durante il sesso pretendo mi insultino chiamandomi "pelato di merda", faccio loro continuamente presente che se la fanno con un pelato (con fare giudicante e molto schifato), le spingo psicologicamente verso ogni ragazzo pieno di capelli che vedo, ottenendo (a parole) come reazione lo schifo e sdegno (loro, fittizio, mi auguro) per il capelluto.

Credo una gran parte delle fanciulle abbia un forte feticismo per le teste glabre.

So che ti sembra la classica scusa del pelato, ma parti dal presupposto che , personalmente, li odio, i calvi. E' una cosa a pelle.

Non ti tiro fuori la favoletta del testosterone, nè della virilità e cavolate simili che si raccontano i maledetti calvi per apparire/sentirsi più virili.

La mia idea è la seguente, ed è articolata in tre punti: 

1) rimando ad un enorme glande (da qui le continue carezze, quasi ossessive, sul glabro cranio)

2) complesso paterno mai sopito

3) correlazione con onestà ed autenticità (il portare con naturalezza una testa completamente rasata, senza riporti/parrucche e roba simile, viene vista come accettazione della propria situazione con dignità, che rimanda all'arrosto, e non al fumo)

Questa è la mia idea, ma il feticismo in tema di calvi è allarmante, a mio avviso.

Donne con le quali scambio due parole si sentono in dovere di farmi presente che "i pelati hanno una marcia in più".

Questo è.

In tema di sesso strettamente sessuale, ho notato un aumento esponenziale della tendenza al sesso anale.

L'accesso rettale mi è decisamente più facile.

Alle volte lo pretendono.

E ti parlo di donne che, con i capelli, mi hanno sempre e dico sempre negato il backdoor.

E' vero, il tempo è andato avanti e la conoscenza reciproca è aumentata (quindi il comfort), però erano totalmente "chiuse" nella fattispecie anale.

Ove si trattasse di due o tre casi isolati, non te la porterei come statistica, ovviamente.

Ma è una tendenza che è diventata praticamente sistematica.

Esponenziale aumento del sesso anale richiestomi ed impostomi.

Parlando del "territorio di caccia", invece, non ne ho uno specifico.

Che sia un locale, che sia un concerto, che sia ambito sportivo, ad esclusione dell'ambito lavorativo (è una mia regola), non ne ho uno specifico.

Dove capita.

Va detto che sono un pò abitudinario, però.

Ho un pò di amiche con le quali sono cresciuto, e con le quali faccio sesso regolarmente.

Per questioni di vita e di legami, sono soggette a turnazione (tra un ragazzo e l'altro, durante un ragazzo e l'altro), ed ogni tanto entra nella turnazione una nuova amica, poi ne esce una, ne rientra una, e così via.

Bado bene al non essere mai monogamo, perchè sono romantico da fare schifo e cederei, in men che non si dica, all'insopportabile debolezza che mi porterebbe immediatamente in LTR.

Bado bene al non far sesso mai per più di tre volte con una mia amica, di seguito. Per non incorrere nella suddetta debolezza, e per tenere viva l'attrazione e la voglia (la monogamia tende a portarmi via la prima).

Ho la fortuna di essere circondato da amiche splendide, ironiche, estremamente intelligenti. Grandissime Donne.

E' vero, sono pazze come cavalle imbizzarrite, ma oramai ci conosciamo talmente bene che accettiamo con affetto le reciproche follie.

Non vanto ragazze equilibrate, ergo se ti interessa il genere, non posso esserti d'aiuto.

Nessuna mi ha mai chiesto di farmi ricrescere i capelli, e a me personalmente non è mai venuta l'idea.

Una volta che ti rasi, è rarissimo tornare indietro, per come la vedo io.

Vantaggi in ogni dove, ad esclusione del già esposto problema del rasarsi ogni due/tre giorni.

Non mi sono personalmente mai rasato con il rasoio, a pelle, quindi non so dirti se in tal modo puoi eventualmente mitigare tale "problematica".

A livello di posizione sociale, non sono assolutamente un divo di Hollywood.

Direi, piuttosto, l'opposto.

Non ho un euro, ho una macchina normalissima, tendo all'essere disadattato, spesso vengo deriso in ambito sociale (per la mia tendenza all'essere completamente disadattato e contro ogni cosa che va di moda tipo aperitivi/cene/locali "in"/ikea/musica hip hop/televisione/porcagram e per la mia tendenza al non guardare donne considerate BELLE all'universalità, tipo bambolone perfette con le labbra gonfiate e quanto più possibilmente rifatte, comuni e desiderate dai più nel mio ambiente, bensì ad essere attratto fortemente da donne imperfette ma con un demone che arde in uno sguardo. Semplifico il concetto: preferisco P.J. Harvey a Megan Fox), sono molto più vicino ad uno qualsiasi dei personaggi di Jackass che ad un essere umano posato e serio. Ergo il modello predominante in fatto di uomini non potrebbe essermi più distante.

Sono completamente disinteressato alla bella vita, alle comodità, alle spa o diavolerie varie, gli unici viaggi che concepisco sono in moto e possibilmente non lavandomi per giorni e dormendo dove capita, vivo praticamente come si viveva negli anni '80/'90.

Spero di aver analizzato le potenziali combinazioni e gli ambiti che ti interessano, per la tua ricerca.

Un caro saluto!

Abbiamo diverse cose in comune tranne che io sono pieno di capelli...esteticamente come ti valuti?

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
2 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

Tu vai in giro con il "cobra" di fuori?

In casa delle amiche, anche.

Ho rasato la borsa per farlo sembrare più lungo.

:D  :D  :D

 

Battuta a parte, che te ne fai dei capelli se, a scelta:

- porti gli occhiali;

- hai il fiato assassino;

- tieni i piedi lunghi;

-hai la gobba;

- l'anulare è più lungo dell'indice;

- il cobra non arriva al ginocchio...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE
2 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Abbiamo diverse cose in comune tranne che io sono pieno di capelli...esteticamente come ti valuti?

Carissimo, non saprei che dirti. Ragazzo normalissimo, presumo. Nè bellissimo, nè bruttissimo.

Penso più, decisamente di più, ai personaggi del tuo avatar piuttosto che a valutarmi esteticamente, in tutta onestà 

:*

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...