Vai al contenuto

Calvi di IS (>nw4) mi rivolgo a voi!


Sgchin

Messaggi raccomandati

Caraibika

E' passata una settimana dalla prima rasatura e posso dire di essere estremamente soddisfatto. Pareri di familiari, amici e conoscenti che, superato lo shock iniziale, variano quasi tutti dal neutrale al positivo, ma soprattutto mi sento maledettamente a mio agio con questo look. A saperlo l'avrei fatto 10 anni fa, ai tempi dell'uni. Sai che soddisfazione fare il naziskin infiltrato tra le studentesse intellettuali sinistroidi 😄 Ne sarebbe valsa la pena solo per vedere le loro facce...

Se qualcuno ha problemi di irritazioni post-rasatura con la lametta consiglio il gel primitivo d'aloe, veramente ottimo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Mi raderei anch'io, ma purtroppo ho la esta un po' abbozzata per cui non sarebbe il migliore degli spettacoli.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
25 minuti fa, Caraibika ha scritto:

E' passata una settimana dalla prima rasatura e posso dire di essere estremamente soddisfatto. Pareri di familiari, amici e conoscenti che, superato lo shock iniziale, variano quasi tutti dal neutrale al positivo, ma soprattutto mi sento maledettamente a mio agio con questo look. A saperlo l'avrei fatto 10 anni fa, ai tempi dell'uni. Sai che soddisfazione fare il naziskin infiltrato tra le studentesse intellettuali sinistroidi 😄 Ne sarebbe valsa la pena solo per vedere le loro facce...

Se qualcuno ha problemi di irritazioni post-rasatura con la lametta consiglio il gel primitivo d'aloe, veramente ottimo.

Grande! un giorno farò anche io questo passo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

acquasalata
11 ore fa, Caraibika ha scritto:

E' passata una settimana dalla prima rasatura e posso dire di essere estremamente soddisfatto. Pareri di familiari, amici e conoscenti che, superato lo shock iniziale, variano quasi tutti dal neutrale al positivo, ma soprattutto mi sento maledettamente a mio agio con questo look. A saperlo l'avrei fatto 10 anni fa, ai tempi dell'uni. Sai che soddisfazione fare il naziskin infiltrato tra le studentesse intellettuali sinistroidi 😄 Ne sarebbe valsa la pena solo per vedere le loro facce...

Porti barba/baffi/pizzetto? Ho notato su di me che la boccia associata al viso rasato fa si che la mia testa assomigli a un melone rosa - però ho una capoccia di dimensioni davvero ragguardevoli - per cui per anni ho portato baffi e pizzetto e ora mi sono convertito alla barba intera.

11 ore fa, Caraibika ha scritto:

Se qualcuno ha problemi di irritazioni post-rasatura con la lametta consiglio il gel primitivo d'aloe, veramente ottimo.

In anni di rasatura non ho mai avuto un pelo incarnito sulla testa mentre quando mi radevo il viso mi succedeva spesso. Per evitare irritazioni vado subito di contropelo e cerco di non passare due volte sullo stesso punto. Uso il gel da barba (non schiuma) e lamette trilama di buona qualità che cambio spesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
4 minuti fa, acquasalata ha scritto:

Porti barba/baffi/pizzetto? Ho notato su di me che la boccia associata al viso rasato fa si che la mia testa assomigli a un melone rosa - però ho una capoccia di dimensioni davvero ragguardevoli - per cui per anni ho portato baffi e pizzetto e ora mi sono convertito alla barba intera.

In anni di rasatura non ho mai avuto un pelo incarnito sulla testa mentre quando mi radevo il viso mi succedeva spesso. Per evitare irritazioni vado subito di contropelo e cerco di non passare due volte sullo stesso punto. Uso il gel da barba (non schiuma) e lamette trilama di buona qualità che cambio spesso.

Porto barba intera, variando in media dai 5 ai 10 mm di lunghezza. Penso che a livello estetico, a meno di non avere lineamenti veramente perfetti, sia sempre meglio tenersi un pò di peli in viso, proprio per evitare l'effetto melone di cui parli..

Uso anche io il gel da barba e le lamette trilama e mi evitano parecchi problemi, però avendo capelli molto folti in alcune zone sono obbligato a passare diverse volte per pareggiare a zero e questo stressa un pò la pelle. L'aloe è una manna dal cielo per ridurre l'irritazione in quei punti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

He Got Game

Ciao, 

Io prendo finasteride da 4 anni emmezzo e non ho mai avuto problemi.

Certo miracoli non ne fa, i capelli che ho perso non sono ricresciuti, però mi ha stoppato il processo.

Comunque avevo letto non ricordo dove un annetto fa che i giappi si stanno mettendo sotto con la ricerca per clonare i capelli in modo da avere trapianti con "munizioni" infinite. Speriamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, He Got Game ha scritto:

Ciao, 

Io prendo finasteride da 4 anni emmezzo e non ho mai avuto problemi.

Certo miracoli non ne fa, i capelli che ho perso non sono ricresciuti, però mi ha stoppato il processo.

In questi 4 anni il processo non è quindi avanzato minimamente?

Modificato da Drive
Link al commento
Condividi su altri siti

He Got Game
16 hours ago, Drive said:

In questi 4 anni il processo non è quindi avanzato minimamente?

No, almeno io ogni tanto mi guardo e mi sembra tutto uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Richelieu

Anni fa, presi finastereide per 5 mesi e messo: caduta dilibido e qualche problema di erezione. Ho smesso e dopo 2 mesi sono tornato come prima. Ho deciso di non ritentare.

Oggi sono mezzo calvo, e scopo comqune di meno essendo più bruttto.

Quindi forse era meglio continuare ad assumerla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Che vuol dire mezzo calvo? Ti rasi a 1 mm / lametta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...