Vai al contenuto

Calvi di IS (>nw4) mi rivolgo a voi!


Sgchin

Messaggi raccomandati

Sgchin

Ciao bocce.

Ho provato ad usare la funzione cerca ma non ho trovato nulla del genere.

Come da titolo mi rivolgo a quelli che sono o hanno superato il norwod 4.

innanzitutto, quanti siamo? siamo tanti?

e poi, quanti di voi scopano? in che modo? ltr? dating app? social circle? riuscite a procacciarvi figa con discreta regolarità? siete appagati sessualmente?

 

Vorrei capire quanto è invalidante questo difetto. So che intervengono altri mille fattori come in ogni cosa ma vorrei sentire qualche esperienza degli utenti calvi di questo forum.

 

Sarebbe molto interessante. Le mie sono un po in giro per tutto il forum ma se necessario le ricondividerò sinteticamente qui

 

"La cosa migliore è di comportarsi in modo consono alla propria età. Se siete ventenni, evitate di diventare calvi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
2 minuti fa, motogio ha scritto:

secondo te il caro vecchio Jason non scopa?

statham-jason-image.jpg

ohmmioddio. pensavo non fosse necessario specificarlo a mo disclaimer.

si bruce willis statam the rock. scopano. ho scritto utenti di IS. non stelle di hollywood :4_joy:

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sgchin ha scritto:

ohmmioddio. pensavo non fosse necessario specificarlo a mo disclaimer.

si bruce willis statam the rock. scopano. ho scritto utenti di IS. non stelle di hollywood :4_joy:

the rock è forse uno dei pochi che "conosco" che sta meglio da calvo che da capellone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
Adesso, -Zodiac- ha scritto:

the rock è forse uno dei pochi che "conosco" che sta meglio da calvo che da capellone...

secondo me the rock stava comunque lievemente meglio coi capelli. guarda le foto di quando era adolescente.

l'unico vero caso che io abbia mai visto su cui non ho dubbi è l'attore di gomorra di cui ora mi sfugge il nome.

il protagonista.

ma era anche perchè prima aveva dei capelli proprio di merda.

comunque non andiamo OT. rimaniamo sulle esperienze degli utenti. ci saranno dei calvi sul forum no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tutto molto generico,nel senso che uno con la testa anche totalmente pelata può avere un viso che piace alle donne,e paradossalmente piacere di più di quello con i capelli.

Insomma c'è chi sta bene e chi no.

Sicuramente la maggior parte dei maschi è più figa con i capelli.Poi,oggi giorno esiste il trapianto che è stra utilizzato e a prezzi anche abbordabili,quindi non è molto questo il problema.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
Adesso, frank00 ha scritto:

E' tutto molto generico,nel senso che uno con la testa anche totalmente pelata può avere un viso che piace alle donne,e paradossalmente piacere di più di quello con i capelli.

Insomma c'è chi sta bene e chi no.

Sicuramente la maggior parte dei maschi è più figa con i capelli.Poi,oggi giorno esiste il trapianto che è stra utilizzato e a prezzi anche abbordabili,quindi non è molto questo il problema.

si lo so. c'è chi la porta bene e chi no. chi viene più penalizzato e chi meno. l'ho scritto. non è questo il punto.

il trapianto a mio avviso è solo per i <nw4. per gli altri non è un opzione. risultati scadenti. per un nw5 o 6 l'unico modo per tornare capellone è la protesi.

ma va bhe non disquisiamo sul problema calvizia in se.

vorrei semplicemente una condivisione da chi è calvo. da circolo dei calvi. esperienze di chi è calvo e riesce o non riesce a scopare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
50 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Ciao bocce.

Ho provato ad usare la funzione cerca ma non ho trovato nulla del genere.

Come da titolo mi rivolgo a quelli che sono o hanno superato il norwod 4.

innanzitutto, quanti siamo? siamo tanti?

e poi, quanti di voi scopano? in che modo? ltr? dating app? social circle? riuscite a procacciarvi figa con discreta regolarità? siete appagati sessualmente?

 

Vorrei capire quanto è invalidante questo difetto. So che intervengono altri mille fattori come in ogni cosa ma vorrei sentire qualche esperienza degli utenti calvi di questo forum.

 

Sarebbe molto interessante. Le mie sono un po in giro per tutto il forum ma se necessario le ricondividerò sinteticamente qui

 

"La cosa migliore è di comportarsi in modo consono alla propria età. Se siete ventenni, evitate di diventare calvi."

La pelata è ereditaria.

Quindi qualche avo pelato, di qualche pelato ora esistente, ha scopato e ingravidato una femmina.

Se i pelati non scopassero,  non avrebbero trasmesso questo carattere ereditario (o come minchia pelata si chiama).

Deduco, pertanto, che anche coloro che non recitano a Hollywood e sono pelati marci, scopano.

 

Sei pelato?

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
1 minuto fa, freefall ha scritto:

La pelata è ereditaria.

Quindi qualche avo pelato, di qualche pelato ora esistente, ha scopato e ingravidato una femmina.

Se i pelati non scopassero,  non avrebbero trasmesso questo carattere ereditario (o come minchia pelata si chiama).

Deduco, pertanto, che anche coloro che non recitano a Hollywood e sono pelati marci, scopano.

 

Sei pelato?

allora. non facciamo prendere al post una deriva che è inutile e non è quella che gli volevo dare. non è un post di piangisteo per i calvi. non l'ho aperto nella sezione dei lamentosi appositamente. so che ci sono pelati che scopano. so che è ereditaria. (magari la erediti dal nonno che calvo ci è diventato a 40 anni già sposato e con 4 figli mentre tu ci diventi a 17. ma cioè non è questo il punto.)

gli utendi calvi di IS, hanno voglia di condividere la loro esperienza, se scopano con che canali modalità come ecc o se invece solo seghe. o magari se da capelloni scopavano come ricci e da calvi solo seghe o viceversa. come da post di apertura della discussione?

 

io sono calvo. tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...