Vai al contenuto

Calvi di IS (>nw4) mi rivolgo a voi!


Sgchin

Messaggi raccomandati

leavingmyheart

In Italia ci sono diversi coach di seduzione.

Di stempiati/calvi me ne vengono in mente...

quattro.

Le loro iniziali sono:

T...

F...

L...

M...

 

Niente nomi completi per non fare pubblicità 😈

Nessuno di loro è star di Hollywood, nessuno di loro è ricco.

Se non sono dei ciarlatani e fanno quel mestiere evidentemente non sono i capelli l'aspetto determinante, no ?

Io potrei fare tanti altri esempi di gente che conosco e vedo ma non farebbero testo per chi mi legge.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ci pensavo proprio qualche giorno fa. Premessa: io ho 38 anni e ho ancora tutti i capelli e bacio la terra per questo e, lo ammetto, ho il terrore di perderli.

Ma vedo CONTINUAMENTE pelati stare con ragazze belle.

E qualche giorno fa pensavo che forse è un non problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
7 minuti fa, freefall ha scritto:

E' proprio il thread che rischia di prendere una deriva delirante.

Tu, una persona, sei molto di più che la somma di un corpo e del pelo in testa.

Finché fai domande come queste, ti saboti.

Ci sono persone schifose con tanti capelli.

Certo, mi risponderai che pelati fanno ancora più schifo. Diventa una questione di lana caprina.

 

A vent'anni ero rasatissimo perché militare in un reparto dove vigeva questa consuetudine. Non potevo scegliere, dovevo essere rasatissimo. Scopavo come prima di averli tagliati. Oggi sono rasatissimo perché ne ho pochi, non so la scala di stocazz e non mi interessa. E piaccio di più di 10 anni fa, che li avevo tutti e portavo la spazzola di qualche cm (taglio alla Ivan Drago).

Quello che dovresti capire è che finché tu ritieni la pelata un problema, lo penseranno anche altri.

Se ti accetti, se sei curato e te ne sbatti della pelata (coprila d'inverno per evitare cervicali, coprila quando il Sole cuoce, per il resto 0 problemi), vivrai come chiunque altro, peloso, pelato o ricoperto di piume o squame.

Sbattitene. I difetti sono altri. L'insicurezza è peggio. Anche coi capelli.

 

 

ok. hai ragione. l'insicurezza è molto peggio decisamente. impatta tutto nella vita. sono d'accordo anche se non totalmente con quello che dici.

ma di posti dove lamentarmi della calvizia è pieno. forum sui capelli ce ne stanno mille. ora non volevo disquisire o lamentarmi nello specifico di questa cosa.

volevo appunto condividere con altri che hanno questo problema e sentire le esperienze.

ok per la tua, tu scopi di più da calvo che non quando avevi i capelli. rimarrebbe da aggiungere quali sono i tuoi canali, o comunque quali sono i canali che ti garantiscono il maggior afflusso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
6 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

In Italia ci sono diversi coach di seduzione.

Di stempiati/calvi me ne vengono in mente...

quattro.

Le loro iniziali sono:

T...

F...

L...

M...

 

Niente nomi completi per non fare pubblicità 😈

Nessuno di loro è star di Hollywood, nessuno di loro è ricco.

Se non sono dei ciarlatani e fanno quel mestiere evidentemente non sono i capelli l'aspetto determinante, no ?

Io potrei fare tanti altri esempi di gente che conosco e vedo ma non farebbero testo per chi mi legge.

ok rispondo anche a te perchè è evidente che non sono riuscito a spiegarmi. non voglio lamentarmi e dire sono calvo non posso scopare o un post lamentela.

ok è evidente, ci sono calvi che scopano. e non solo gli holliwodiani. però cosa mi serve a fare che mi porti esempi o di holliwood o di coach di seduzione.

io ho aperto la discussione per fare una chiacchiera fra amici che condividono questo problema. è inutile il sentito dire l'amico dell'amico la star o il coach.

mi rivolgo come da titolo al tu calvo. tu sei calvo? condividi con noi la tua esperienza. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
9 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Ci pensavo proprio qualche giorno fa. Premessa: io ho 38 anni e ho ancora tutti i capelli e bacio la terra per questo e, lo ammetto, ho il terrore di perderli.

Ma vedo CONTINUAMENTE pelati stare con ragazze belle.

E qualche giorno fa pensavo che forse è un non problema.

allora premetto ancora una volta che non era propriamente questa la piega ma. vedere calvi con belle ragazze non vuol dire nulla. magari sono ricchi? magari ci si sono messi assieme capelloni poi hanno figliato? magari fanno i provider?

pensare che i capelli non contino in estetica è più che stupido

pensare che i capelli siano tutto è più che stupido.

andiamo avanti.

è trasparsa troppo la mia frustrazione di essere calvo.

dovevo aprire il posto con.

 

La mia (vostra) esperienza da calvo :

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
12 minuti fa, Sgchin ha scritto:

ok. hai ragione. l'insicurezza è molto peggio decisamente. impatta tutto nella vita. sono d'accordo anche se non totalmente con quello che dici.

ma di posti dove lamentarmi della calvizia è pieno. forum sui capelli ce ne stanno mille. ora non volevo disquisire o lamentarmi nello specifico di questa cosa.

volevo appunto condividere con altri che hanno questo problema e sentire le esperienze.

ok per la tua, tu scopi di più da calvo che non quando avevi i capelli. rimarrebbe da aggiungere quali sono i tuoi canali, o comunque quali sono i canali che ti garantiscono il maggior afflusso.

Per me devi fare ancora passi indietro.

Non ci sono canali per crani col pelo e canali per pelati del cazzo.

Ho la stessa fidanzata di quando avevo i capelli.

La mia "psy" l'ho frequentata coi capelli e senza.

Stessi canali rettali, vaginali etc.

 

Continui a sabotarti.

Col pelo o senza, tu sei tu. 

Ora, non chiedermi se da pelato le metto a pecora (così non ci guardiamo in faccia) e da capellone scopavo alla missionaria, faccia a faccia.

Finché lo ritieni un problema, lo sarà.

Quando inizierai a sbattertene, non sarà un problema.

Decidi tu.

 

  • Mi piace! 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
Adesso, freefall ha scritto:

Per me devi fare ancora passi indietro.

Non ci sono canali per crani col pelo e canali per pelati del cazzo.

Ho la stessa fidanzata di quando avevo i capelli.

La mia "psy" l'ho frequentata coi capelli e senza.

Stessi canali rettali, vaginali etc.

 

Continui a sabotarti.

Col pelo o senza, tu sei tu. 

Ora, non chiedermi se da pelato le metto a pecora (così non ci guardiamo in faccia) e da capellone scopavo alla missionaria, faccia a faccia.

Finché lo ritieni un problema, lo sarà.

Quando inizierai a sbattertene, non sarà un problema.

Decidi tu.

 

ok grazie per il discorso motivazionale di supporto. come hai ben capito ne ho sicuramente bisogno MA

puoi per un attimo esulare da questo e rimanere sul punto?

io non ho parlato di canali da privilegiare in quanto calvo. non ho pensato a se sei calvo devi fare così.

io ho capito il tuo discorso e ti do ragione. Finché lo ritieni un problema, lo sarà. Vero.

fai ora tu uno sforzo e capisci cosa intendo io

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
29 minuti fa, Sgchin ha scritto:

ok rispondo anche a te perchè è evidente che non sono riuscito a spiegarmi. non voglio lamentarmi e dire sono calvo non posso scopare o un post lamentela.

ok è evidente, ci sono calvi che scopano. e non solo gli holliwodiani. però cosa mi serve a fare che mi porti esempi o di holliwood o di coach di seduzione.

io ho aperto la discussione per fare una chiacchiera fra amici che condividono questo problema. è inutile il sentito dire l'amico dell'amico la star o il coach.

mi rivolgo come da titolo al tu calvo. tu sei calvo? condividi con noi la tua esperienza. 

 

Non ti serve a niente perché resterà un dibattito fine a se stesso. Queste faccende di affrontano individualmente, non in una piazza aperta. Lo dico per te, non per fare polemica.

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
Adesso, Sgchin ha scritto:

ok grazie per il discorso motivazionale di supporto. come hai ben capito ne ho sicuramente bisogno MA

puoi per un attimo esulare da questo e rimanere sul punto?

io non ho parlato di canali da privilegiare in quanto calvo. non ho pensato a se sei calvo devi fare così.

io ho capito il tuo discorso e ti do ragione. Finché lo ritieni un problema, lo sarà. Vero.

fai ora tu uno sforzo e capisci cosa intendo io

Non riesco a seguirti.

Quando ho iniziato a perderli, in alcuni punti, gli ho fatti crescere. Facevo cagare. Ma volevo averli lunghi, non li ho mai avuti lunghi.

Poi, un giorno, d'estate, ho chiamato la fidanzata. "Portami la forbice".

Tagliati a mano, fino a dove riuscivo.

Poi il rasoio elettrico da barba.

Il pavimento pieno di pelo.

Per qualche giorno, chi mi conosceva mi guardava curioso.

Qualcuno neanche mi ha riconosciuto.

Le mie colleghe mi hanno fatto i complimenti.

Ho avuto più amiche in questi anni che nei decenni precedenti.

Ma non è merito della pelata o colpa del pelo.

Nemmeno viceversa.

Conta come mi sento e cosa trasmetto.

E tu puoi fare uguale. O meglio.

Perché se dài potere solo a questioni estetiche, poi devi misurarti il pene, la vista, l'altezza, il volume scrotale... Non finisci più.

 

Sbattitene e vivi libero.

(Mi rado anche la borsa, se ti può fare star meglio... :D )

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
Adesso, leavingmyheart ha scritto:

 

Non ti serve a niente perché resterà un dibattito fine a se stesso. Queste faccende di affrontano individualmente, non in una piazza aperta. Lo dico per te, non per fare polemica.

ma io mica voglio affrontare in piazza aperta. e nemmeno fare un dibattito. pazzesco.

ma rispondere con: "ciao io sono calvo da quando avevo 21 anni ma rispetto a quando avevo i capelli non mi è cambiato nulla"

"ciao sono diventato davvero calvo due anni fa ma continuo a scoparne 5 diverse al giorno, tutte prese da tinder"

"ciao sono calvo da quando sono ragazzino e mi ammazzo di seghe e basta"

 

troppo difficile? sono io pazzo?

 

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...