Vai al contenuto

Calvi di IS (>nw4) mi rivolgo a voi!


Sgchin

Messaggi raccomandati

Giulietto
3 ore fa, Mistero ha scritto:

Mi accodo a questa discussione, quale gel o cera, mi consigliereste per acconciare i capelli dopo Phon e piastra?

Pezzo di fango

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

acquasalata
3 ore fa, Mistero ha scritto:

Mi accodo a questa discussione, quale gel o cera, mi consigliereste per acconciare i capelli dopo Phon e piastra?

Napalm, al massimo dosaggio

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mistero

Ma io sono stempiato,  quindi principio do calvizie.  Rispondete seriamente, dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Ladrin Lover

Prova il trioxidil oppure la cheratina che ti spalmi in testa ad effetto caschetto di Silvio Berlusconaus

Modificato da The Ladrin Lover
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
BANE

Pelatoni malefici, qui è Zio Bane.

Avrei una domanda breve e concisa per tutti: dal momento che fondamentalmente (escludendo chierica e stempiatura asimmetrica) sono pieno di capelli, li ho sempre rasati con la macchinetta a 0.8 (ergo nemmeno un millimetro). Ottima macchinetta, per carità, ma comincia a dare segni di cedimento e, soprattutto, dopo nemmeno 5 ore dalla rasatura, ho già un'ombra di capelli decisamente importante che comincia a disturbarmi sempre più.

La domanda è la seguente: affidarsi ad una nuova macchinetta specifica per tagli a pelle, o scegliere un prodotto stile quel rasoio con le rotelline che si passa sulla testa (sto evitando di fare nomi per non cadere in ipotesi alcuna di pubblicità occulta), rapido ed indolore?

Vorrei evitare il rasoio classico per una questione di tempistiche e di eccessiva attenzione dovuta.

Qualcuno mi guida cortesemente nel magico mondo della lametta?

Un abbraccio a tutti 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

gargoyle

Personalmente per arrivare a pelle il "rasoio con le rotelline è la scelta più azzeccata 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78

Ti consiglio macchinetta effetto pelle. Tipo Wahl professional finale

Modificato da Dexter78
Link al commento
Condividi su altri siti

trout_man

Bane anche tu qui, quale onore. 

Dopo quasi 10 anni di esperienza niente sostituisce la rasata classica dopo la doccia. Comunque una rottura di cazzo ma rapida ed efficace. 

Gillette blue 3 lame, pennello e sapone da barba in ciotolina (classici proraso verdi o rossi..).

Tutto il resto non mi ha mai esaltato né per i tempi né per l efficacia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
IO.SI.TU.NO
Il 15/5/2018 alle 00:22 , BANE ha scritto:

Pelatoni malefici, qui è Zio Bane.

Avrei una domanda breve e concisa per tutti: dal momento che fondamentalmente (escludendo chierica e stempiatura asimmetrica) sono pieno di capelli, li ho sempre rasati con la macchinetta a 0.8 (ergo nemmeno un millimetro). Ottima macchinetta, per carità, ma comincia a dare segni di cedimento e, soprattutto, dopo nemmeno 5 ore dalla rasatura, ho già un'ombra di capelli decisamente importante che comincia a disturbarmi sempre più.

La domanda è la seguente: affidarsi ad una nuova macchinetta specifica per tagli a pelle, o scegliere un prodotto stile quel rasoio con le rotelline che si passa sulla testa (sto evitando di fare nomi per non cadere in ipotesi alcuna di pubblicità occulta), rapido ed indolore?

Vorrei evitare il rasoio classico per una questione di tempistiche e di eccessiva attenzione dovuta.

Qualcuno mi guida cortesemente nel magico mondo della lametta?

Un abbraccio a tutti 😘

 

Io uso il rasoio elettrico da barba qui sotto....quello classico con le 3 testine che girano...

Quello lo puoi passare sulla testa anche senza guardare, non rischi di tagliarti e intanto puoi anche farti i cazzi tuoi al computer...

Se poi voglio proprio l'effetto "capelli che nemmeno si vedono", una volta finito con il rasoio elettrico do una passata a lametta.

E' una rottura di palle ogni 2/3 giorni fare sta roba....però io penso che alla fine, chi ha i capelli da curare, fare asciugare, ingellare, pettinare e sistemare, perde anche più tempo...

come-scegliere-il-rasoio-elettrico.jpg

Modificato da IO.SI.TU.NO
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Arturo Bandini

ma secondo voi perchè ci sono ragazzi che preferiscono tenersi quattro peli in testa piuttosto che radersi a zero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...