Vai al contenuto

Calvi di IS (>nw4) mi rivolgo a voi!


Sgchin

Messaggi raccomandati

DreamSpirit

Boh a me i miei capelli mi piacciono 

Quando mi baciano e me li accarezzano mi strapiace

Anche quando le scopo o gliela lecco che me li stringono 

Oppure quando mi fanno le carezze per farmi addormentare 

 

Non so se può aiutare come cosa 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Boh a me i miei capelli mi piacciono 

Quando mi baciano e me li accarezzano mi strapiace

Anche quando le scopo o gliela lecco che me li stringono 

Oppure quando mi fanno le carezze per farmi addormentare 

 

Non so se può aiutare come cosa 


Io vorrei solo far sapere che, quando magari in pista, faccio il finto accaldato e mi sciolgo i capelli ( mi arrivano fino alle spalle) per poi rilegarmeli

Con sexy nonchalance lo faccio.

Però nel mentre mi guardo intorno e vedo che nel mentre qualche figa si è accaldata pure lei

HAHAHAHHAHA

Risposta seria: E' invalidante nei limiti in cui credi che ti possa invalidare

Modificato da RDLF
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

Per me non c'è niente di più ridicolo di un uomo che cerca di mascherare la caduta dei capelli evidente. Allo stesso modo mi fanno pena gli uomini che li perdono e sebbene non cerchino di cammuffare nulla, li lasciano così, pieni di buchi e fini, sottili, mi danno un senso di debolezza tremendo. 

Più di un anno fa la mia perdita di capelli, almeno per me, era diventata palese, avevo un diradamento diffuso e inizio di stempiatura. Li ho rasati a 0 con la macchinetta e tenuti così per diversi mesi. Non sembravo calvo, si vedeva che erano diradati, però niente stempiatura evidente, niente chierica. Poi ho iniziato a curarmi con finasteride e minoxidil e adesso ho nuovamente dei capelli invidiabili, stempiature un po' più pronunciate ma per il resto niente male.

Passiamo ai fatti. Nel periodo in cui li ho rasati ero in one-itis, con freeze iniziato prima di rasarmi, e riconquista totale avvenuta dopo essermi rasato. In quel periodo frequentavo un'altra bella ragazza, che avevo scopato la prima volta con i capelli appena prima di rasarmi, poi è andata avanti da rasato.

Ora, non ti so dire se il rasarsi abbia prolungato o meno la one-itis, se abbia spento o meno il desiderio della nuova tipa, quello che ti so dire è che mi sentivo molto sicuro di me, mi dava un'aria più da maschio e nonostante la gente dicesse che stavo meglio prima, a me non importava, da rasato ho ripreso la mia oneitis e continuato a frequentare un'altra figa senza problemi, avevo due belle fighe nella palestra che frequentavo che mi continuavano a lanciare IOI evidenti e non mi è assolutamente sembrato di vedere un calo di attrazione da parte delle donne. 

Ci tengo a precisare che sto parlando di rasato diradato e non pelato, la paura di perderli tutti continuo ad averla, altrimenti non mi curerei, però, oggettivamente, non credo che quei 0.5cm di capelli in più facciano una grande differenza. Volevo solo essere il più onesto possibile.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
1 ora fa, RDLF ha scritto:


Io vorrei solo far sapere che, quando magari in pista, faccio il finto accaldato e mi sciolgo i capelli ( mi arrivano fino alle spalle) per poi rilegarmeli

Con sexy nonchalance lo faccio.

Però nel mentre mi guardo intorno e vedo che nel mentre qualche figa si è accaldata pure lei

HAHAHAHHAHA

Risposta seria: E' invalidante nei limiti in cui credi che ti possa invalidare

Diocca, una volta a Padova si mette a parlare con una dopo aver fatto sya mossa, e ci stava immediatamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Diocca, una volta a Padova si mette a parlare con una dopo aver fatto sya mossa, e ci stava immediatamente 

Sansone game 🔝

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
Il 23/2/2018 alle 00:17 , BANE ha scritto:

Carissimo,

carissimo. grazie per il contributo! strano che per trovare qualcosa di ragionevole e utile venga sempre da utenti vecchia scuola del forum (io sono un nuovo ovviamente)

sintetizzando il tutto in poche parole. I capelli non hanno influito sulla tua vita sessuale.

mi rimane solo una curiosità. anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
Il 23/2/2018 alle 00:38 , Nero256 ha scritto:

Quando li avevo a zero portavo un cappello nero con uno scorpione sopra 

Tendenzialmente dicevano che stavo peggio 

Secondo me dipende da come li porti 

È tutta questione di carattere, coerenza, atteggiamento 

sai è un po che pensavo a questa questione ma spesso giungo alla conclusione che è una cazzata. mi spiego.

tralasciando completamente il fattore estetico, del tipo c'è chi sta meglio rasato chi meglio coi capelli lunghi ecc.

secondo te, @TADsince1995, voi, la pelata va "portata" anche caratterialmente?

cioè secondo te si addice di più ad un determinato tipo di carattere? caratteristiche caratteriali comportamentali?

solita solfa per esempio che l'uomo rasato / pelato da un impressione maggiormente autoritaria e cose di questo tipo?

quello che voglio dire è la pelata si sposa meglio con persone che hanno un certo tipo di carattere rispetto ad altre?

legato anche appunto ad un discorso di coerenza. non so se mi sono spiegato

Modificato da Sgchin
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
Il 23/2/2018 alle 00:47 , Tommy81 ha scritto:

Tutti gli altri, chi più e chi meno, perdono punti estetici: i più "fortunati" perdono appena mezzo punto, mentre nel peggiore dei casi si può persino passare da belli veri a brutti.
Non c'entra tanto il livello estetico di base, quanto il tipo di viso: più questo è giovanile, più punti si perdono con la rasatura.
Un classico esempio è William d'Inghilterra, un bello oggettivo che è diventato di colpo bruttino a causa della calvizie (ma anche nel suo caso, ovviamente, non è un problema reale visto il personaggio che rappresenta).
 

william è uno dei casi clamorosi. passa da belloccio a bruttino a causa della chioma. Credo sia una questione di viriilità del volto. i volti virili vanno bene anche rasati. mentre quei volti più puliti sbarbati, da teenager boyband che fanno bagnare le bambine perdono tutto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
Il 23/2/2018 alle 10:30 , prallonzio ha scritto:

Io ho cominciato a perdere i capelli intorno ai 25 o giù di lì. E li portavo lunghi, oltre le spalle. Neri e lisci. Quando mi sono accorto della stempiatura imminente sono passato a un taglio "normale", poi mi sono rotto le palle e ho cominciato a rasarmi con la macchinetta. Ultimamente invece sto andando di rasoio, molto più veloce.

Sinceramente non ho mai valutato il ricorso a trapianti o altre cure, anche perchè tutte ste paranoie dell' uomo calvo non me le sono mai messe. Poi, parere personale, preferisco le teste rasate a quelli che si fanno riporti improbabili o che imperterriti cercano di mantenere un taglio che ormai, ahimè, non possono più permettersi. Per la cronaca, ho googlato norwood e ti posso dire che mi attesto a un livello VI. Spero di arrivare presto a un norwood over 9000 così non ho manco più lo sbattimento di passarmi il rasoio!

si no va bhe riporti o cose varie sono ridicoli fan schifo non c'è manco bisogno di dirlo. per questo spesso quando la gente parla di trapianto gli rispondo che non è una soluzione perchè rimarrai con pochi capelli. io mi piaccio capellone altrimenti meglio rasato

ora però dicci. anni? coi capelli scopavi tanto? senza capelli scopi uguale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
Il 23/2/2018 alle 11:33 , Tommy81 ha scritto:


Quelli che stanno addirittura meglio rasati poi sono vere e proprie mosche bianche, personalmente non ne ho mai visto nessuno e mi sanno di leggenda metropolitana (anche gli esempi hollywoodiani non è che stiano meglio pelati, semplicemente non perdono nulla e comunque, va ribadito, sono esempi di per sè inutili in quanto VIP: ti potrei fare l'esempio contrario di Ben Affleck, che indossa anche lui una protesi in quanto da pelato stava malissimo, cadeva di colpo in fascia "cessetto" e probabilmente, a causa di ciò, si sarebbe trovato con la carriera a rischio.).
 

ben affleck parrucchino?

secondo me è una leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...