Vai al contenuto

Calvi di IS (>nw4) mi rivolgo a voi!


Sgchin

Messaggi raccomandati

Sgchin
Il 23/2/2018 alle 12:46 , Actarus75 ha scritto:

Comunque anche se non sono calvo vorrei fornire un piccolo contributo:

 

l’altro giorno ad una mia amica single abbiamo fatto vedere la foto di uno che la voleva conoscere. È stato scartato subito perché era calvo e perché non faceva una professione ma era un “semplice artigiano”. Ha comunque confermato che se le fosse piaciuto ci sarebbe comunque uscita.

Una tipa con cui ho avuto una tresca tempo fa era ed è (credo) fidanzata con un 25enne calvo che a suo giudizio è un figo tremendo (ed infatti da lui accetta tutto anche le corna perché è completamente dipendente). É un pirla che non studia e non lavora. Sta con lui perché è bello, anche se pelato. 

In entrambi gli esempi entrambi i maschi citati non sono certo brutti, si tratta semplicemente di una questione di gusti.

Non nego che alcuni potrebbero perdere in estetica perdendo i capelli, mentre altri acquistare punti. La questione è tutta lì credo. 

 

secondo me ci sono ragazze che non tollerano la cosa come addirittura altre a cui può piacere di più. calvo=brutto è sicuramente sbagliato. Il tizio 25enne che dici magari è molto bello anche senza capelli.

qui quello che è interessante secondo me è il passaggio, se le persone hanno notato una differenza da quando avevano i capelli a quando non li avevano

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256

Secondo me vale un po' per tutto 

Ovvero il carattere, la postura, i gesti, danno valore all'estetica 

Immagina per esempio (estremizzato) 

Un pelato magro, curvo di schiena, stra gentile, che sorride sempre 

Un pelato dritto di schiena, spalle ben posizionate, serio a metà tra il compiacente e il figo, eye contact penetrante 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
16 ore fa, alex5511 ha scritto:

Per me non c'è niente di più ridicolo di un uomo che cerca di mascherare la caduta dei capelli evidente. Allo stesso modo mi fanno pena gli uomini che li perdono e sebbene non cerchino di cammuffare nulla, li lasciano così, pieni di buchi e fini, sottili, mi danno un senso di debolezza tremendo. 

Più di un anno fa la mia perdita di capelli, almeno per me, era diventata palese, avevo un diradamento diffuso e inizio di stempiatura. Li ho rasati a 0 con la macchinetta e tenuti così per diversi mesi. Non sembravo calvo, si vedeva che erano diradati, però niente stempiatura evidente, niente chierica. Poi ho iniziato a curarmi con finasteride e minoxidil e adesso ho nuovamente dei capelli invidiabili, stempiature un po' più pronunciate ma per il resto niente male.

Passiamo ai fatti. Nel periodo in cui li ho rasati ero in one-itis, con freeze iniziato prima di rasarmi, e riconquista totale avvenuta dopo essermi rasato. In quel periodo frequentavo un'altra bella ragazza, che avevo scopato la prima volta con i capelli appena prima di rasarmi, poi è andata avanti da rasato.

Ora, non ti so dire se il rasarsi abbia prolungato o meno la one-itis, se abbia spento o meno il desiderio della nuova tipa, quello che ti so dire è che mi sentivo molto sicuro di me, mi dava un'aria più da maschio e nonostante la gente dicesse che stavo meglio prima, a me non importava, da rasato ho ripreso la mia oneitis e continuato a frequentare un'altra figa senza problemi, avevo due belle fighe nella palestra che frequentavo che mi continuavano a lanciare IOI evidenti e non mi è assolutamente sembrato di vedere un calo di attrazione da parte delle donne. 

Ci tengo a precisare che sto parlando di rasato diradato e non pelato, la paura di perderli tutti continuo ad averla, altrimenti non mi curerei, però, oggettivamente, non credo che quei 0.5cm di capelli in più facciano una grande differenza. Volevo solo essere il più onesto possibile.

 

 

 

la finasteride è il veleno. mio personale consiglio. smetti di prenderla il prima possibile. in giro è pieno di gente rovinata da quella roba. magari lo sapevi già ma ci tenevo a dirtelo.

esteticametne a mio avviso per chi li ha sempre portati rasati non fa una grossa differenza, anche se la fa perchè comunque la pelata ti da un aria più malaticcia, sopratutto se non hai una buona carnagione ed è comunque un segnale forte di pessima genetica. quindi anche rispetto al rasato a 0 perde. però molti stanno meglio coi capelli lunghi. visi rotondi e femminili senza capelli sono morti. guarda di caprio. il classico viso che faceva bagnare milioni di ragazzine ma che ha perso conl 'età il classico viso sbarbato che fa figo a 16anni:

Leonardo-DiCaprio-balderized.jpg

 

calvo sarebbe finito. 

comunque ho divagato sull'estetica della pelata

Modificato da Sgchin
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Sgchin ha scritto:

william è uno dei casi clamorosi. passa da belloccio a bruttino a causa della chioma. Credo sia una questione di viriilità del volto. i volti virili vanno bene anche rasati. mentre quei volti più puliti sbarbati, da teenager boyband che fanno bagnare le bambine perdono tutto

Più che "virilità", userei proprio il termine "aspetto giovanile", dato da una combinazione di tratti del viso.

Io sono una via di mezzo fra LTM ed AVM (più verso il primo), non sono per nulla "AND" o infantilizzato (questo è un malus oggettivo, nei maschi) e non sono manco sbarbato, eppure senza capelli perdevo un punto netto: questo perchè il mio viso presenta proprio una combinazione di tratti che mi fa sembrare un eterno 25enne, anche se ho ormai passato i 35.
Sicuramente sono più vicino al prototipo boyband/bieberiano che non ai vari Statham, The Rock o Vin Diesel.

Riguardo a Ben Affleck, a quanto pare si tratta di qualcosa di più che una leggenda, sebbene non ci sia proprio la certezza matematica.

Modificato da Tommy81
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
14 minuti fa, Nero256 ha scritto:

Secondo me vale un po' per tutto 

Ovvero il carattere, la postura, i gesti, danno valore all'estetica 

Immagina per esempio (estremizzato) 

Un pelato magro, curvo di schiena, stra gentile, che sorride sempre 

Un pelato dritto di schiena, spalle ben posizionate, serio a metà tra il compiacente e il figo, eye contact penetrante 

Si ma questo discorso non vale perché con questa accezione sono qualità. Per cui il secondo uomo del tuo esempio sarà comunque sempre meglio del primo indipendentemente dai capelli.

Invece per esempio un ragazzo timido secco e introverso ma capellone potrebbe avere lo charme del bel tenebroso.

Con le stesse caratteristiche ma calvo non potrebbe avere quel fascino

Mentre magari uno muscoloso autoritario aggressivo e pelato potrebbe avere lo charme del guerriero cazzuto

Che perderebbe invece se avesse una chioma da teenager.

Ho fatto un esempio stupidissimo ma per farti capire

Modificato da Sgchin
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
4 minuti fa, Tommy81 ha scritto:

Più che "virilità", userei proprio il termine "aspetto giovanile", dato da una combinazione di tratti del viso.

Io sono una via di mezzo fra LTM ed AVM (più verso il primo), non sono per nulla "AND" o infantilizzato (questo è un malus oggettivo, nei maschi) e non sono manco sbarbato, eppure senza capelli perdevo un punto netto: questo perchè il mio viso presenta proprio una combinazione di tratti che mi fa sembrare un eterno 25enne, anche se ho ormai passato i 35.
Sicuramente sono più vicino al prototipo boyband/bieberiano che non ai vari Statham, The Rock o Vin Diesel.

Riguardo a Ben Affleck, a quanto pare si tratta di qualcosa di più che una leggenda, sebbene non ci sia proprio la certezza matematica.

La tua mandibola è grossa e pronunciata?

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Sgchin ha scritto:

La tua mandibola è grossa e pronunciata?

Gli angoli goniaci sono abbastanza marcati e prominenti, dimensioni direi nella norma (forse, appunto, un pelo più larga della media grazie agli angoli goniaci proiettati, mentre in verticale direi che siamo giusto nella media), forma tendenzialmente squadrata, profilo ortognatico con lieve anteface.

Se guardi il viso stilizzato dell'LTM, concentrandoti sul terzo inferiore, ti puoi fare un'idea abbastanza precisa.

Modificato da Tommy81
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
3 ore fa, Sgchin ha scritto:

quello che voglio dire è la pelata si sposa meglio con persone che hanno un certo tipo di carattere rispetto ad altre?

No. Almeno secondo me. A volte la pelata potrebbe essere associata a un carattere autoritario, ma è solo un'impressione. Molti dei pelati che ho conosciuto io erano delle persone docili.

L'importante, secondo me, è portarla con disinvoltura. Ma questo vale per tutti i tipi di "difetti". Io per esempio non sono calvo, ma sono basso e cerco di sbattermene altamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

prallonzio
3 ore fa, Sgchin ha scritto:

si no va bhe riporti o cose varie sono ridicoli fan schifo non c'è manco bisogno di dirlo. per questo spesso quando la gente parla di trapianto gli rispondo che non è una soluzione perchè rimarrai con pochi capelli. io mi piaccio capellone altrimenti meglio rasato

ora però dicci. anni? coi capelli scopavi tanto? senza capelli scopi uguale?

Anni 35. Di più da rasato, ma ci sono da considerare diversi fattori (età, miglioramento etc), quindi è difficile stabilire una correlazione diretta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...