Vai al contenuto

Preservativo e morte della trombamicizia?


Amber

Messaggi raccomandati

DreamSpirit

Cazzate, hanno fatto un terrorismo psicologico su ste malattie esagerato

A meno di casi strani, se sei una persona in salute è davvero difficile prendersi qualcosa

Non prendere assolutamente la pillola perché ti scombussola tutto, pure la percezione che hai di quelli di cui sei attratta

 

Comunque wtf, se scopate col preservativo perché non puoi ingoiare ahah?

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amber
25 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Cazzate, hanno fatto un terrorismo psicologico su ste malattie esagerato

A meno di casi strani, se sei una persona in salute è davvero difficile prendersi qualcosa

Non prendere assolutamente la pillola perché ti scombussola tutto, pure la percezione che hai di quelli di cui sei attratta

 

Comunque wtf, se scopate col preservativo perché non puoi ingoiare ahah?

 

Beh.. le stime fanno un po' di paura! 

E anche se sono una persona in salute.. o per lo meno lo ero prima di lui .. non sono sicura del suo stato di salute ! E non sapendo con chi e quante scopa e conoscendo il suo amore per l'anal.. direi che la mia paura non è del tutto ingiustificata :7_sweat_smile:

la pillola la escludo per un FB.. ma su questo giustamente non mi ha fatto mai pressione!!

hahah perché c'è il rischio anche ingoiando litri di sperma .. tanto vale a questo punto avere per lo meno rapporti vaginali completi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda.

Per me il gioco non vale la candela.

Se una donna è promiscua sarei anche disposto a scopare senza preservativo, se non esistesse l'HIV.

Se ti becchi l'HIV è per sempre, non c'è cura, sarai un malato per sempre e non potrai più scopare senza preservativo per tutta la tua vita, oltre che un'aumento di comorbilità non indifferente ecc.

Sarei disposto a prendermi HBV, HCV, Herpes Simplex, Clamydia, Sifilide ecc.. perchè 1. c'è la cura, anche se passi un inferno, c'è la cura, 2. le probabilità di beccarle sono rare e avendo occhio riesci a capire se c'è una lesione sospetta nei genitali, che non esclude tutti i casi, ma parecchi.

Ti ricordo inoltre che come donna sei a rischio Carcinoma della Cervice Uterina, se il tuo amico è portatore di HPV.

Per i maschi questo rischio non esiste, se non all'opposto dando sesso orale alla lei (carcinoma esofageo da HPV).

Comunque penso di aver provato qualsiasi tipo di preservativo esistente al supermercato, e gli unici che ti fanno sentire veramente la differenza sono gli invisible della Durex (e ci credo costano 11 euro 6 preservativi), magari consigliali al tuo lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Ecco ... Una cosa che mi ha fatto venire in mente l ultimo commento è che puoi farti i vaccini contro l hpv. Quello sarebbe intanto una bella cosa e più sicurezza. 

Sono tre. Da me costavano, quando li feci, 48€ l uno. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amber
58 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Guarda.

Per me il gioco non vale la candela.

Se una donna è promiscua sarei anche disposto a scopare senza preservativo, se non esistesse l'HIV.

Se ti becchi l'HIV è per sempre, non c'è cura, sarai un malato per sempre e non potrai più scopare senza preservativo per tutta la tua vita, oltre che un'aumento di comorbilità non indifferente ecc.

Sarei disposto a prendermi HBV, HCV, Herpes Simplex, Clamydia, Sifilide ecc.. perchè 1. c'è la cura, anche se passi un inferno, c'è la cura, 2. le probabilità di beccarle sono rare e avendo occhio riesci a capire se c'è una lesione sospetta nei genitali, che non esclude tutti i casi, ma parecchi.

La vedo come te.. alla fine è l'HIV quella che davvero mi terrorizza e che mi ha fatto fare parecchie notti insonni, fino a quando non ho avuto i risultati la prima volta.

Quell'unica volta avevamo usato quelli comfort della durex. Comprerò questi la prossima volta con speranza che lui accetti. Anche se penso che il suo problema principale sia proprio il dover e voler la vagina bagnata..

Grazie   

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amber
18 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ecco ... Una cosa che mi ha fatto venire in mente l ultimo commento è che puoi farti i vaccini contro l hpv. Quello sarebbe intanto una bella cosa e più sicurezza. 

Sono tre. Da me costavano, quando li feci, 48€ l uno. 

Non l'avevo fatto fin ora perché avevo sempre sentito dire che protegge solo da alcuni ceppi del virus. Ma è sempre una sicurezza in più, giusto. Provvederò, se non è già troppo tardi, grazie.

Anche perché se non sbaglio, nemmeno il preservativo protegge in questi casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
11 minuti fa, Amber ha scritto:

Non l'avevo fatto fin ora perché avevo sempre sentito dire che protegge solo da alcuni ceppi del virus. Ma è sempre una sicurezza in più, giusto. Provvederò, se non è già troppo tardi, grazie.

Anche perché se non sbaglio, nemmeno il preservativo protegge in questi casi.

Ogni pezzo di pelle scoperta è fonte di contagio. Lo puoi prendere anche fuori, sulle labbra esterne. Quindi almeno all interno è bene prendere provvedimenti :)

Informati dal tuo ginecologo. 

Pensa che i primi costavano 112€ appena usciti. Io lo feci due anni fa. Spero che il costo sia rimasto sempre 48€ 

Una cosa: perché diventi un carcinoma, mi disse il ginecologo, servono anni ed una vita alquanto sregolata (droghe, alcol, scorretta alimentazione). 

Non è troppo tardi, perché mai?

Comunque ... La sicurezza è importante. Molti mi chiesero di farlo senza, ma poi non insistevano oltre con la mia decisione di usarlo. Lo mettevano. Leggere quel "sperando che accetti" non mi è piaciuto. Immagino sia il timore di perderlo a farti scrivere così. Se nella realtà fa tutte queste storie per la protezione non mi pare uno a cui affiderei i miei orgasmi. 

So che vuole sentirti di più e posso anche capirlo, ma fino ad un certo punto. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dell'input Giraluna. Mi ero dimenticato del vaccino per l'HPV.

Ora come ora fa parte del calendario vaccinale del SSN obbligatorio per tutte da una certa età in su, e penso sia gratuito per le altre.

22 minuti fa, Amber ha scritto:

Non l'avevo fatto fin ora perché avevo sempre sentito dire che protegge solo da alcuni ceppi del virus. Ma è sempre una sicurezza in più, giusto. Provvederò, se non è già troppo tardi, grazie.

Anche perché se non sbaglio, nemmeno il preservativo protegge in questi casi.

In realtà il vaccino bivalente protegge contro i 16 e 18, responsabili della massima parte (70%) delle lesioni pretumorali.

Tutti gli altri genotipi (che non sono coperti dal vaccino) sono soprattutto responsabili di condilomi (soprattutto 6 e 11), che non sono lesioni pretumorali. Sono come un brufolo per farti un esempio stupido.

Considera inoltre che il preservativo protegge sempre dalle forme 16 e 18.

Può non proteggere dagli altri che danno condilomi (per contatto cute su cute dove il preservativo non c'è).

Non puoi prenderti un 16 o un 18 sull'epitelio esterno per dirti.. non si può generare un tumore da 16 e 18  su quell'epitelio, solo condilomi 6 e 11, per dare tumore il 16 e 18 dovrebbero scendere in profondità nella vagina con il pene, per poi arrivare alla cervice.

Fonte: salute.gov

Vai da un ginecologo comunque sicuramente sarà una fonte più affidabile di OdetoJoy di IS

Modificato da OdetoJoy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Quando lo feci io era gratis solo per le dodicenni. 

Poi sganciavi la grana. 

Per il resto si ... Informati e poi facci sapere che ha detto il tipo della marca di profiterols, se ti va. 

Grazie a te @OdetoJoy

Mi ha fornito tu l input. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Amber
8 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ogni pezzo di pelle scoperta è fonte di contagio. Lo puoi prendere anche fuori, sulle labbra esterne. Quindi almeno all interno è bene prendere provvedimenti :)

Informati dal tuo ginecologo. 

Pensa che i primi costavano 112€ appena usciti. Io lo feci due anni fa. Spero che il costo sia rimasto sempre 48€ 

Una cosa: perché diventi un carcinoma, mi disse il ginecologo, servono anni ed una vita alquanto sregolata (droghe, alcol, scorretta alimentazione). 

Non è troppo tardi, perché mai?

Comunque ... La sicurezza è importante. Molti mi chiesero di farlo senza, ma poi non insistevano oltre con la mia decisione di usarlo. Lo mettevano. Leggere quel "sperando che accetti" non mi è piaciuto. Immagino sia il timore di perderlo a farti scrivere così. Se nella realtà fa tutte queste storie per la protezione non mi pare uno a cui affiderei i miei orgasmi. 

So che vuole sentirti di più e posso anche capirlo, ma fino ad un certo punto. 

Hai perfettamente ragione :)

Il "se non è troppo tardi", era riferito al fatto che una volta preso HPV.. il vaccino è inutile. E io la visita dal ginecologo l'ho rimandata per un bel po' .. quindi non posso escludere di essere già stata contagiata. Ho solo fatto le analisi per l'hiv, la sifilide e le diverse forme di epatite.

"sperando che accetti" è parecchio triste hai ragione :)  non penso si tiri indietro subito , ma essendo già una con cui l'ha fatto parecchie volte, non ostante sia sempre migliorato, se la qualità diminuisce a causa della protezione .. immagino che si stanchi in fretta. Ma forse sbaglio..

alla fine, se finora l'abbiamo sempre fatto senza, era anche colpa mia, che non mi ero mai fatta vedere troppo decisa a volerlo usare! Perché in fondo.. per quanto rischioso.. piaceva anche a me ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...