Vai al contenuto

Preservativo e morte della trombamicizia?


Amber

Messaggi raccomandati

Giraluna

Il vaccino vale pure se lo becchi. Fai semplicemente gli anticorpi. 

Eh lo so ... Farlo senza è molto bello 💓

Alle volte penso che sia frustrante non poter fare l ingoio per paura di ecc. 

Infine poi penso agli uomini avuti: nessuno mi fece storie. Uno solo si permise di toglierlo durante l atto mentre stavo a 90 e lì ... Non ti dico gli occhi com erano diventati e cosa mi passò per la testa in quel momento. 

Le bestemmie sono eufemismi. 

Quindi il tuo sotto quest ottica non è neanche sconsiderato, dopotutto. Ti desidera. Certo è anche un altro dettaglio: poi se hai grane, lui ti appogerebbe o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Amber
23 ore fa, Giraluna ha scritto:

Quindi il tuo sotto quest ottica non è neanche sconsiderato, dopotutto. Ti desidera. Certo è anche un altro dettaglio: poi se hai grane, lui ti appogerebbe o no?

Sfliarlo mentre una sta a pecorina lo trovo davvero crudele e irrispetoso. Posso ben immaginare la reazione..

Non è del tutto uno sconsiderato e non penso sia nemmeno una persona cattiva. A detta sua, non lo fa con tutte senza.. cosa a cui non credo affatto, visto che io mi sono concessa praticamente subito 😂. 

Ma è pur sempre un trombamico. Se ci fosse qualcosa di grave, non potrebbe nemmeno volendo appoggiarmi. Al limite farebbe una cura di candida in coppia..

Nel caso di prole invece, ha detto che ci penserebbe lui a crescerli :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Denn
On 26/2/2018 at 6:26 PM, DreamSpirit said:

Cazzate, hanno fatto un terrorismo psicologico su ste malattie esagerato

A meno di casi strani, se sei una persona in salute è davvero difficile prendersi qualcosa

Non prendere assolutamente la pillola perché ti scombussola tutto, pure la percezione che hai di quelli di cui sei attratta

 

Comunque wtf, se scopate col preservativo perché non puoi ingoiare ahah?

 

Basta con sta roba, troppa gente e amici si sono rovinati la vita e voi ancora con questi argomenti complottistici.

Se non vuoi usarlo è un problema tuo, ma non andare in giro a raccontare sta roba per giustificare il fatto che vuoi scopare senza.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
55 minuti fa, Denn ha scritto:

Basta con sta roba, troppa gente e amici si sono rovinati la vita e voi ancora con questi argomenti complottistici.

Se non vuoi usarlo è un problema tuo, ma non andare in giro a raccontare sta roba per giustificare il fatto che vuoi scopare senza.

Racconta per filo e per segno quanti sono questi tuoi amici che per forza devi conoscere personalmente, voglio sapere esattamente cosa hanno preso in conseguenza a che tipo di rapporto sessuale e lo stile di vita che fanno (so drogano o meno ecc) 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
28 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Racconta per filo e per segno quanti sono questi tuoi amici che per forza devi conoscere personalmente, voglio sapere esattamente cosa hanno preso in conseguenza a che tipo di rapporto sessuale e lo stile di vita che fanno (so drogano o meno ecc) 

Sai se sono stati fatti esperimenti inversi?

Cioè, che persone sane abbiano scopato con persone malate e non siano state contagiate?

Se si, mi interesserebbe.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Ghost Rider ha scritto:

Sai se sono stati fatti esperimenti inversi?

Cioè, che persone sane abbiano scopato con persone malate e non siano state contagiate?

Se si, mi interesserebbe.

Su questo sito riportano che in alcuni casi è possibile evitare il contagio ( in linea di massima ), grazie alle terapie.

http://www.aids.ch/it/vivere-con-hiv/aspetti-medici/sieropositivo-non-contagioso.php

Modificato da Lego
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
1 ora fa, Lego ha scritto:

Su questo sito riportano che in alcuni casi è possibile evitare il contagio ( in linea di massima ), grazie alle terapie.

http://www.aids.ch/it/vivere-con-hiv/aspetti-medici/sieropositivo-non-contagioso.php

Grazie, questo articolo però parla il linea teorica e si riferisce a persone che seguono regolare terapia.

Io invece volevo sapere se ci sono stati degli studi, o comunque essperienze mediche documentate, di persone sane che anche se hanno avuto rapporti non protetti con gente infetta non ha contratto il virus.

Grazie comunque per la segnalazione.

 

Modificato da Ghost Rider
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Amber, come sta procedendo infine? Avete più parlato della cosa?

😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Amber

 

2 ore fa, Giraluna ha scritto:

Amber, come sta procedendo infine? Avete più parlato della cosa?

😊

Volevo dagli la brutta notizia di persona ma non ci siamo ancora rivisti..

Ho rifiutato due sue proposte, che sono sempre arrivate con 20 minuti di preavviso verso le 2 di notte quando staccava di lavorare.. e io ero già a letto con i capelli crespi. E ora come al solito me la fa pagare🙄

comuque penso che la prossima volta, mi farò trovare direttamente con un Plug o qualche giocattolino già infilato.. e nella speranza che questo lo distragga.. gli metterò direttamente uno di questi invisible. Un po' comunque quando lui me lo metteva dentro senza darmi il tempo di prendere o pronunciare la parola preservativo !

vi terrò aggiornati :)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfiere
11 ore fa, Ghost Rider ha scritto:

Grazie, questo articolo però parla il linea teorica e si riferisce a persone che seguono regolare terapia.

Io invece volevo sapere se ci sono stati degli studi, o comunque essperienze mediche documentate, di persone sane che anche se hanno avuto rapporti non protetti con gente infetta non ha contratto il virus.

Grazie comunque per la segnalazione.

 

Certo che ci sono. Gli studi dicono che un uomo sano che fa sesso non protetto con una donna sieropositiva ha in media tra 1/1000 e 1/5000 di possibilità di venire contagiato. La donna che fa sesso con un uomo sieropositivo rischia circa il doppio. In Italia 1 persona su 500 ha l'hiv.

Percentuali piuttosto basse, ma la posta in gioco è altissima. 

Trovo stupido sia il terrorismo psicologico sia gli argomenti complottistici. Basterebbe fornire i dati, e poi ognuno fa le proprie scelte.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...