Vai al contenuto

Preservativo e morte della trombamicizia?


Amber

Messaggi raccomandati

Amber

Ci vediamo da un anno con una frequenza di circa 1-2 al mese, in cui i rapporti si sono fatti sempre più intensi.

La prima volta lo abbiamo fatto senza alcuna protezione presi dal momento. Al rapporto successivo l'ho costretto a mettere un preservativo, subendomi le sue lamentele, a causa della poca sensibilità e una durata pazzesca . Dopo quella volta comunque l'abbiamo fatto sempre senza (coito interrotto).

Estremamente appagante, se non per la costante paura che mi perseguita di beccarmi qualche malattia grave, visto che sicuramente non sono l'unica (non penso siano poche) e se lui non si é mai fatto problemi con me, è probabile che faccia altrettanto con tutte (a meno che loro siano più intelligenti di me :P). Ho fatto due test, e finora sono sempre stata fortunata.. ma so che non è sempre così e l'ansia rimane

Perciò ultimamente, anche se non gliene avevo ancora parlato, ho pensato fosse giusto cambiare abitudini ed iniziare a usarlo. Invece ieri, mi ha anticipato lui dicendo che da ora in poi avrebbe avuto più tempo e chiedendomi se mi andrebbe di prendere la pillola o provare l'iniezione per 3 mesi. Sostenendo che avrebbe reso i nostri rapporti  molto più profondi in tutti i sensi e che mi sarebbe potuto venire dentro e continuare subito.

Iniziare a usare il preservativo, significherebbe cambiare anche il modo di farlo e dire addio anche al suo amato ingoio.

Se lui voleva portare tutto a uno stadio sessuale successivo, io invece malgrado decido sia più giusto regredire.

Secondo voi è arrivata la fine della trombamicizia ? O ci sono soluzioni alternative al rischio?

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la tua paura sono le mst la pillola non serve a nulla perché protegge solo dal rischio gravidanza

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Una mia scopamicizia non è proprio iniziata perché lui non voleva usare il preservativo, scrissi anche un thread qui per capire se fossi io quella troppo paranoica.

Io direi che la salute viene sempre prima. Un'alternativa potrebbe essere fare le analisi insieme su tutte le mst, ma sarebbe quasi inutile visto che non siete una coppia "fissa"

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
4 ore fa, Amber ha scritto:

Secondo voi è arrivata la fine della trombamicizia ?

Qui ho la netta sensazione che tu stia chiedendo qualcosa oltre queste parole. Hai paura della risposta, ossia hai paura che imponendoti sul discorso del preservativo lui possa fare dietro front. Ti piace fare l'amore con lui e dopo un anno sarebbe pure comprensibile che ti dispiacerebbe perderlo.

4 ore fa, Amber ha scritto:

O ci sono soluzioni alternative al rischio?

Anche qui ho la stessa sensazione di cui sopra: sai che ci sono le alternative ossia i test e basta. E che la pillola in questo non serve a proteggerti. Vorresti trovare un'alternativa che non lo coinvolga e che allo stesso tempo mantenga il vostro rapporto assicurandoti l'immunità dalle malattie. Non credo esista un metodo che coinvolga solo te. Dovrete necessariamente collaborare al massimo delle vostre energie in questo: o siete all'unanimità oppure separati.

Immagino ci sia un conflitto ora dentro di te: da una parte il desiderio di farci l'amore, dall'altro non vuoi cedere oltre quello che già gli hai concesso. Non è facile, ma se agisci non temendo di perderlo, ossia come se lo avessi già perso, credo che lui non sia così sciocco o inesperto da non capire l'intensità a cui rinuncerebbe e che in giro non si trova così facilmente.

Poi magari salta fuori qualche altro utente che ci illumina e ci da l'alternativa senza rischio che manco io conosco e allora tanta libera tutti :8_laughing: (Sdrammatizzo, chiariamoci, non sto prendendo in giro). 

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
4 hours ago, Amber said:

Secondo voi è arrivata la fine della trombamicizia ? O ci sono soluzioni alternative al rischio?

Tu sai benissimo che, visto che siamo nel 2018, ci sono soluzioni alternative al rischio.

Se lui non è capace di gestirsi quando porta il preservativo, si possono provare altre soluzioni, come i preservativi più sottili oppure
il test  HIV che si compra in farmacia e che si fa sul momento pungendosi un dito.

A me francamente sembra che sia questione si sensibilità: la tua è diversa dalla sua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Denn
6 hours ago, Amber said:

 

Anche io sono paranoico in queste cose e la mia semplice regola è che o metto il preservativo o non faccio nulla.

Basta poco per rimanere fregati. Avresti dovuto mettere il paletto sin da principio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amber

Il problema è che è appunto un paletto che metto a distanza di un anno, se lo avessi costretto sin da subito sarebbe stato diverso credo..

Il test non penso sia un' alternativa, visto che non copre le ultime settimane e il risultato potrebbe già cambiare dal giorno dopo

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
15 minutes ago, Amber said:

Il problema è che è appunto un paletto che metto a distanza di un anno, se lo avessi costretto sin da subito sarebbe stato diverso credo..

Perché, non puoi cambiare idea? Saresti la prima donna che lo fa... :D

A parte gli scherzi: perché non puoi essere sincera e dire che hai preso coscienza del rischio e non ti va più di correrlo?

Amber, stai tranquilla, è meglio una scopata in meno che tanti giorni e mesi di ansia e paranoie.

  • Mi piace! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TylerDurden75

Di amici e amiche che si mangiano le mani per non averlo indossato ne ho da raccontartene.

La vita è troppo importante per una scopata e Lui dimostra troppa facilità a non usarlo sia con te che probabilmente con altre.

Ricordati che sei tu che decidi la tua vita.

Consiglio: siluralo.

un abbraccio 

Link al commento
Condividi su altri siti

engang var

ditemi che questo post è stato rubato da IL SIGNOR DISTRUGGERE

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...