Vai al contenuto

Ragazza da Roma


stealth82

Messaggi raccomandati

maxsteel
Non è la stessa cosa che dice Xax al punto 2? :lookaround:

non sono d'accordo,perche se ci si mette la sfiga ragazzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

italo

la mia modestissima esperienza mi insegna che quando ti dicono che vai a colpo sicuro è quasi sempre una "sola". infatti o ti considerano uno sfigato che ha bisogno che siano gli altri a presentarti le hb e allora le cose non vanno mai in discesa perchè ti avranno già presentato come il classico bravo ragazza, magari carino, ma afc. oppure lei non è hb e questo mi pare già la dica lunga. oppure ancora la tipa non ha nessun interesse per la situazione ma si è trovata "costretta" a questo tipo di incontro e non ha nessuna intenzione di poseguire l'interazione. tu a questo punto sei convinto che le cose siano facili ma ti scontri con una realtà fatta di incongruenze rispetto a quello che avevbi pianificato. in sostanza io non mi fiderei dell'amico o dell'amica che ti vuol far conoscere la tale tizia. è sempre molto meglio quando sei tu che ti crei le situazioni e ti giochi le tue carte senza interventi esterni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

La sfiga non esiste... non per PUA o aspiranti tali... Questa non è stata sfiga ma un'esperienza per il futuro...

la lezione n°4? ...avere sempre un piano di riserva in caso di bidoni dell'ultimo minuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
piedamaro
La sfiga non esiste... non per PUA o aspiranti tali... Questa non è stata sfiga ma un'esperienza per il futuro...

la lezione n°4? ...avere sempre un piano di riserva in caso di bidoni dell'ultimo minuto!

Come nella pubblicità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...