Vai al contenuto

Forte shock emotivo per cambiare la situazione, come fare?


Duncan

Messaggi raccomandati

Buongiorno amici!

Duncan 29 anni di Torino, risparmio il 3d nella apposita sezione presentazione, perché non sarei andato oltre il buongiorno, e vengo qui per andare direttamente al punto. 

Sento da inizio anno una ragazza, vista un paio di volte ma non ho combinato nulla oltre un poco di kino. Ora la rivedrò tra una ventina di giorni, nel mentre posso solo sentirla al telefono. All'inizio andava a mio favore, poi le si è accorta che mi piace molto, e forse ha perso interesse e semplicemente se ne approfitta fatto sta, che ha cominciato a raffreddarsi e/o a fare la preziosa. Prima mi cerca sempre, aveva mille domande era propositiva. Ora come già detto si un bel po' raffreddata penso perché tanto sa che gli sto dietro e forse anche perché causa problemi esterni ho dilatato un po' troppo le tempistiche per incontrarla nuovamente (lei prima insisteva di continuo sul vederci, io non potevo e paccavo). Ora da quel poco che ho capito per stimolare l'interesse di una donna e metterla "sotto" nel senso creare dipendenza devo farle provare delle forte emozioni contrastanti, il dai e togli in poche parole. Eh ma io sono negato in questo e ancora di più se non posso vederla di presenza. Ora avete qualche suggerimento tecnico o tattico per avere questo risultato? frizzo e poi ritorno all'improvviso dopo un paio di giorni? che le scrivo? che le dico per emozionarla? 

Ragazzi aiutatemi anche per la salute del mio portafogli, perché sono abbastanza in fissa con sta tipa, e quindi non sono proprio nella mentalità di abbondanza e nemmeno di provare a cercare altre perché prenderei pali su pali per quanto sono preso al momento, ma non so stare senza scopare e quindi un giorno si e uno no vado a pay e quindi mi sto dilapidando il patrimonio XD sono nelle vostre mani.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

predafacile

Non è che sia tanto chiara la situazione. Chi ha fatto l'ultima proposta o suggerimento di uscire insieme e chi l'ha rifiutata o non ha raccolto? Si è raffreddata perchè tu sembravi starle troppo dietro o perchè hai diradato proprio quando lei invece ti cercava?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...