Vai al contenuto

Cose dette in passato


unadonna

Messaggi raccomandati

ciao tezori, 

 

è tanto che non scrivo.. ma ho sempre letto. 

e niente.. mi è successa una cosa.. la mia ltr procede alla grandissima a letto e fuori! Ieri però è successa una cosa.. praticamente non abbiamo segreti.. a quei livelli che ci si prende il telefono a vicenda ecc..

 

E niente.. lui sa e io posso leggere le sue conversazioni su wa come lui può curiosare tranquillamente tra le mie.. ma visto che sono masochista ho fatto una gran cazzata. Il mio leggiadro pollicino è andato indietrooo indietrooo nelle conversazioni con la exfidanzata storica (stiamo parlando di quasi un decennio di relazione) fatto sta che ho letto messaggi di lui che voleva delucidazioni sulla loro situazione (stavano rompendo) e diceva testualmente:

Come guardo te non guarderò mai più nessuno perchè sei la donna piu bella che io abbia mai visto, non ha piusenso stare insieme ma devi sapere che non mi rimetterò mai piu con nessuno perchè non averbbe senso.

Ti ho sognato anche oggi, vorrei che tutto si mettesse a posto ma so che non si può perchè il tuo carattere di m (l’ha sempre denigrato trattato male) non si può.

 

 

Niente..  a maggio sono due anni.. mi dimostra che sono importante per lui, va tutto benissimo ma non mi riesco a togliere dalla testa il „non riuscirò mai piu a vedere qualcuno come ho guardato te“.. magari è una cazzata, magari e colpa mia che vado a leggere e quindi insultatemi pure, ma mi sono imparanoiata un sacco J non tanto per il fatto che lei sia bella.. esticazzi… so diesserlo anche io e nn me ne frega nulla di questo ma ciò che mi rode è il „tu sei stata la donna della mia vita“ che ha fatto intendere.

 

Non credo che la mia sia voglia di prevalere, stiamo benissimo.. scopiamo costantemente ridiamo sempre e ci diaciamo tutto..non mi manca nulla.  è solo che ho paura che sia la verità, e mi fa male pensare che lui possa pensare a lei come la donna della sua vita e forse pure con qualche tipo di rimpianto.

 

 

Cerco di convincermi che sono momenti, che stava semplicemente male in QUEL momento ma che non lo pensa più ma non oso fare alcun tipo di domanda.

 

Che dite, avete detto cose simili a qualche ex, e avete cambiato idea poi?

 

Gracias

Modificato da unadonna
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la relazione hai sofferto ricordo,

ed anche molto, concordo.

Eppure adesso, non peccare di arroganza,

Molto gli dei puniscono questa mancanza.

Pensa alla tua fortuna soltanto

Lo hai riavuto, non è forse tanto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gargoyle

Mai...per sempre....

Ci sono coppie che si sposano davanti ad un altare promettendo davanti al loro dio un sacco di bei per sempre e mai....poi magari dopo un anno si riempiono di corna e  non si sopportano...

Le parole sono belle ma alla fine contano i fatti...direi che puoi farti bastare quelli.

P.s. quando si è agli sgoccioli spesso si dicono frasi che in condizioni normali neanche si penserebbero, se è questo che vuoi sapere, ma fidati, lascia in pace il passato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
Il 24/2/2018 alle 20:49 , unadonna ha scritto:

ciao tezori, 

 

è tanto che non scrivo.. ma ho sempre letto. 

e niente.. mi è successa una cosa.. la mia ltr procede alla grandissima a letto e fuori! Ieri però è successa una cosa.. praticamente non abbiamo segreti.. a quei livelli che ci si prende il telefono a vicenda ecc..

 

E niente.. lui sa e io posso leggere le sue conversazioni su wa come lui può curiosare tranquillamente tra le mie.. ma visto che sono masochista ho fatto una gran cazzata. Il mio leggiadro pollicino è andato indietrooo indietrooo nelle conversazioni con la exfidanzata storica (stiamo parlando di quasi un decennio di relazione) fatto sta che ho letto messaggi di lui che voleva delucidazioni sulla loro situazione (stavano rompendo) e diceva testualmente:

Come guardo te non guarderò mai più nessuno perchè sei la donna piu bella che io abbia mai visto, non ha piusenso stare insieme ma devi sapere che non mi rimetterò mai piu con nessuno perchè non averbbe senso.

Ti ho sognato anche oggi, vorrei che tutto si mettesse a posto ma so che non si può perchè il tuo carattere di m (l’ha sempre denigrato trattato male) non si può.

 

 

Niente..  a maggio sono due anni.. mi dimostra che sono importante per lui, va tutto benissimo ma non mi riesco a togliere dalla testa il „non riuscirò mai piu a vedere qualcuno come ho guardato te“.. magari è una cazzata, magari e colpa mia che vado a leggere e quindi insultatemi pure, ma mi sono imparanoiata un sacco J non tanto per il fatto che lei sia bella.. esticazzi… so diesserlo anche io e nn me ne frega nulla di questo ma ciò che mi rode è il „tu sei stata la donna della mia vita“ che ha fatto intendere.

 

Non credo che la mia sia voglia di prevalere, stiamo benissimo.. scopiamo costantemente ridiamo sempre e ci diaciamo tutto..non mi manca nulla.  è solo che ho paura che sia la verità, e mi fa male pensare che lui possa pensare a lei come la donna della sua vita e forse pure con qualche tipo di rimpianto.

 

 

Cerco di convincermi che sono momenti, che stava semplicemente male in QUEL momento ma che non lo pensa più ma non oso fare alcun tipo di domanda.

 

Che dite, avete detto cose simili a qualche ex, e avete cambiato idea poi?

 

Gracias

Quella frase potrebbe essere "verità" nel senso che lui l'ha sentita come vera nel momento in cui l'ha scritta. Ma è una verità relativa, non ne puoi fare la base di una ipotetica classifica delle "donne importanti" della vita di un uomo, perchè probabilmente quella frase oggi la direbbe a te, e in un altro momento ad un'altra donna che considera davvero importante.

Devi farti bastare di essere la prima nella classifica odierna del tuo uomo, perchè la classifica generale, semplicemente, non c'è.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

unadonna
Il 26/2/2018 alle 03:42 , gargoyle ha scritto:

Mai...per sempre....

Ci sono coppie che si sposano davanti ad un altare promettendo davanti al loro dio un sacco di bei per sempre e mai....poi magari dopo un anno si riempiono di corna e  non si sopportano...

Le parole sono belle ma alla fine contano i fatti...direi che puoi farti bastare quelli.

P.s. quando si è agli sgoccioli spesso si dicono frasi che in condizioni normali neanche si penserebbero, se è questo che vuoi sapere, ma fidati, lascia in pace il passato.

La penso esattamente come te.. mai e per sempre non andrebbero mai detti. Infatti me ne guardo bene e pensavo lo facesse in generale anche lui.. invece ho visto con i miei occhi che lui ha imparato questa lezione non molto tempo fa. 

Forse adesso riesco a comprendere di piu i "piedi di piombo" anche da parte sua.. ha imparato a sue spese... ció non toglie che farebbe effetto a chiunque leggere dichiarazioni del genere del proprio compagno verso un/a ex, anche se datate.

Con l'esperienza si impara ad essere piú concreti e meno sognatori.. è una cosa positiva.. almeno sai che ció che c'è è vero e non un illusione data dal momento.

 

Ps: considerazione che ha del vero..

Link al commento
Condividi su altri siti

unadonna
Il 27/2/2018 alle 10:29 , Ambasciatore ha scritto:

la classifica generale, semplicemente, non c'è.

Beh, non è stesa su carta ma tutti in realtá l'abbiamo dentro..sappiamo bene quale sia stato il/la partner più importante/incisivo della nostra vita, passato o presente che sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

lmf70
Il 2/24/2018 alle 20:49 , unadonna ha scritto:


Come guardo te non guarderò mai più nessuno perchè sei la donna piu bella che io abbia mai visto, non ha piusenso stare insieme ma devi sapere che non mi rimetterò mai piu con nessuno perchè non averbbe senso.

Ti ho sognato anche oggi, vorrei che tutto si mettesse a posto ma so che non si può perchè il tuo carattere di m (l’ha sempre denigrato trattato male) non si può.

 

Eh, le puttanate che si scrivono per cercare di recuperare situazioni irrecuperabili.....

Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
Il ‎24‎/‎02‎/‎2018 alle 20:49 , unadonna ha scritto:

 

praticamente non abbiamo segreti.. a quei livelli che ci si prende il telefono a vicenda ecc..

Il mio leggiadro pollicino è andato indietrooo indietro nelle conversazioni

Ciao

Scusami se sono  brusca ma  per me prendersi il telefono  a vicenda, leggere le conversazioni (e mettersi a ficcare il naso, come hai fatto) non è complicità, non è confidenza, è solo una gran mancanza di rispetto. E' solo la mia opinione, ovviamente, ma se due stanno insieme si rispettano e si fidano l'uno dell'altro. E andare a curiosare i suoi messaggi mi sa di impicciona, insicura e, ripeto, ficcanaso.

Io non l'avrei fatto. Si può stare insieme da 3 mesi, 3 anni o 3 decenni. Si tratta di educazione.  E fossi stato lui, neanche ti avrei permesso di farlo.

Ma io sono un po' brusca, e ripeto, è solo la mia idea.

LODOVICA

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo

La mia nuova Ex fece esattamente la stessa cosa. Prese il mio Cellulare, si mise a leggere le mie chat, e la beccai con il mio cellulare in mano. Non mi incazzai, le dissi solo "Non avresti dovuto farlo".

Da quel giorno ha iniziato ad essere gelosa in maniera assurda, tanto da arrivare a mollarmi perchè le stavo dicendo che ci saremmo visto una sera alle 21 perchè prima avrei mangiato un boccone con un amica, dicendole anche il nome. Tutto trasparente, nessun segreto. 

Ovviamente dopo che mi ha mollato non l'ho più ricercata, e me la sono ritrovata sotto casa una settimana dopo, abbiamo parlato e alla fine le ho detto che la storia finiva li.

Un consiglio, Se NON siete in grado di gestirle certe cose evitate di infilarvici. Non tutti sono disposti a salvarvi da Voi stesse.

 

Modificato da EldrithLeo
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Quoto @EldrithLeo

Almeno hai imparato che ti devi fermare e che non reggi queste informazioni @unadonna .

Tutto ciò che è successo prima della relazione con te e quindi con le sue ex, non ti dovrebbe interessare o perlomeno non dovresti fare una cosa del genere.

Se hai curiosità sul suo passato, chiedi.

La relazione procede bene e tu la vai a rovinare facendo una cosa del genere, causa le tue insicurezze?:huh:

Ora devi sperare di dimenticare ciò che hai letto, andare avanti senza farti paranoie e senza rompere i maroni , eccessivamente, a lui per le tue insicurezze.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...