Vai al contenuto

I vostri Momenti da collezione


AlessioC

Messaggi raccomandati

Sia in ambito sentimentale che di carriera, quali sono le più belle esperienze, i traguardi e le conquiste che vi siete guadagnati?

In altre parole, qual è la ricompensa per tutti i pali, tutte le sofferenze e tutte le figure da imbecille a cui avete scelto di sottoporvi?

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Figo questo thread 

Non so se qualcuno ne racconterà perché molte non si possono dire, altre sono personali ecc, ma bella come idea

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rafael
Il ‎25‎/‎02‎/‎2018 alle 23:01 , Nero256 ha scritto:

La mia prima 15enne 

Momento di rivalsa sugli anni di adolescenza passati senza figa 

La sfondai in ogni dove senza pietà 

Ricordo quel momento lucidamente 

Mi sembrava una scena di Hannibal 

La luce pallida della luna entrare dalla finestra 

Io che mi alzo lentamente da sopra di lei (posizione missionaria) 

Sguardo fermo, indirizzato verso il basso dove lei era tremante con gli occhi socchiusi 

Spalle dritte, sentivo come delle ali spiegarsi 

Mezzi capelli in faccia dopo che lei mi aveva tolto l'elastico 

L'ombra proiettata sul muro

Aveva una nuova forma 

Una forma fiera, evoluta 

Poi ricordo le sue coccole e giochi, il mio cazzo che sbatteva sulla sua faccia e lei che rideva felice 

te quanti anni avevi?

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
2 ore fa, Nero256 ha scritto:

21 da poco 

Ahah ma dai, perché hai rovinato tutto 

 

Dovevi dire 47 e goderti la reazione

 

A proposito rafael (oddio, strana coincidenza il tuo nome ahah), oggi ho sentito alla radio di un prof di 66 anni circa che con "l'inganno" attirava le sue studentesse minori di 14 anni e le scopava in una capannina di legno 

 

A volte le ha legate per mani e polsi, e aveva un pc in cui si scriveva su WhatsApp con queste 

 

Sapevatelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Secondo me è utile prendere un personaggio, che sia storico, o di un romanzo, o di un film o un fumetto, come esempio cui ispirarci. Sapendo bene che è un'ispirazione, non potremo mai essere come lui. Vedo che hai messo la foto, non di Fox Mulder, ma di Hank Moody, solo che, se è vero che entrambi sono pieni di problemi, il primo non vive una crisi esistenziale, ma è deciso nei suoi propositi e determinato. Il secondo lo è molto meno e non lo vedo esattamente come un simbolo. Te lo scrivo, ignorando di fatto il topic, perché ho letto che nel periodo nero avevi anche pensato di farla finita, ecco io ti invito a trovare la forza in grandi personaggi, Fox Mulder è un personaggio che certamente non si sarebbe arreso.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...