Vai al contenuto

Scoprire di essere l'altra... situazione complicata...


ginevra111

Messaggi raccomandati

ginevra111
19 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ciao Ginevra :)

Si, sei proprio una bella donna, pure mia coetanea. Ti chiederei di spiegarmi meglio questo passaggio perché non mi è chiaro.

Quando non li sento il giorno stesso dell'appuntamento per me significa appunto che è tutto confermato, altrimenti, se volessero disdire, lo scriverebbero. Perché gli hai dato buca? Temevi che il suo silenzio significasse darti buca a sua volta?

Ciao! :) Grazie per il feedback :)

Purtroppo invece avevo ragionato da bambina di 3 anni e mi aspettavo messaggini durante la giornata :S Perchè fino a quel momento mi scriveva sempre e veramente in un modo che mi piaceva... ma lo so, anche parlandone con le mie amiche, mi hanno dato dell'infantile...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

ma non è lei nella foto del profilo? S' è pure descritta nel post ... ho fatto due più due :4_joy:

Qui 2+2=4

Tuttavia 2+3 non fa parimenti 4

Ahò Giralù, eddaje

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ciao Ginevra :)

Si, sei proprio una bella donna, pure mia coetanea. Ti chiederei di spiegarmi meglio questo passaggio perché non mi è chiaro.

Quando non li sento il giorno stesso dell'appuntamento per me significa appunto che è tutto confermato, altrimenti, se volessero disdire, lo scriverebbero. Perché gli hai dato buca? Temevi che il suo silenzio significasse darti buca a sua volta?

https://www.instagram.com/alexandriatothemax/?hl=it

Così tanto ingenua non ti avevo mai vista, normalmente avrei chiamato Aivia, ma a questo livello non resisto nemmeno io e voglio tenerti tutta per me.

PS: se per te una 29enne è fatta così e ne conosci tante così ben conservate ti prego dimmi come fare, anche io voglio arrivare ai 30 dimostrandone 20.
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace

Forse già lo sai, ma... non sei l'altra.

Non conti nulla.

Ma non tu come persona, eh. Ma per lui sei niente.

Ed è giusto così. Perché se non dai nulla, non puoi pretendere nulla.

E lui in questo caso ha sovrainvestito, e di parecchio.

Tu di ritorno, visto che ti piace e te lo vorresti scopare, gli hai arrecato danno facendo un'infamata che, se fosse stata opera di un uomo, si sarebbe risolta con qualche legnata sui denti.

Ottima strategia lose-lose.

E lui ti sta ancora dietro, quando avrebbe dovuto silurarti.

1 ora fa, ginevra111 ha scritto:

Io ne soffro perché la cosa che si era creata era divertente alla fine e pensavo che “stavo conducendo io” il gioco, nel senso che nel momento che io gli avrei detto okay da qui frequentiamoci lui ci fosse stato.

Questa frase in particolare è agghiacciante.

Ti suggerisco di rileggerla ogni tanto, e spero vivamente che un giorno, facendolo, ti vengano i brividi. Come li ho ora io.

Hai manie di controllo che sono, ovviamente, fuori controllo. Forse per paura, non saprei.

Ma tutto inizia con una scopata, tutto.

E si scopa nudi, che con l'armatura è scomodo.

Vedi tu.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, ginevra111 ha scritto:

Io ne soffro perché la cosa che si era creata era divertente alla fine e pensavo che “stavo conducendo io” il gioco, nel senso che nel momento che io gli avrei detto okay da qui frequentiamoci lui ci fosse stato.

Il tuo problema è qui.

Benvenuta in questo forum dove le tue idee verranno totalmente ribaltate e che, se sfrutterai a dovere, ti consentirà di iniziare il percorso verso la vera Bellezza.

@EdoardoG c'hai raggio :4_joy:  Eh si ... 'n se pò mai sapé!   

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
4 minuti fa, Lilith ha scritto:

https://www.instagram.com/alexandriatothemax/?hl=it

Così tanto ingenua non ti avevo mai vista, normalmente avrei chiamato Aivia, ma a questo livello non resisto nemmeno io e voglio tenerti tutta per me.

PS: se per te una 29enne è fatta così e ne conosci tante così ben conservate ti prego dimmi come fare, anche io voglio arrivare ai 30 dimostrandone 20.
 

Non ho instangram e manco facebook :4_joy:

Non ho neanche minimamente pensato alla cosa della foto spiaccicata lì. Non cerco neanche le foto, a dire il vero ... Mi pareva solo strano con le nuove regole, ma ho pensato che come tutte, non avesse letto il regolamento.

ok, ok ... la prossima volta farò più attenzione! Ammetto la leggerezza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
38 minuti fa, Lilith ha scritto:

PS: se per te una 29enne è fatta così e ne conosci tante così ben conservate ti prego dimmi come fare, anche io voglio arrivare ai 30 dimostrandone 20.
 

Te lo dico io come si fa: con i pesi. Libera di non crederci, ma è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
1 ora fa, ginevra111 ha scritto:

Ora siamo a questo punto: abbiamo interagito giusto con 3 messaggi lunedì scorso, io poi ho riscritto ma lui nulla. Visualizza ma non risponde (lui mi aveva chiesto una cosa che non farei mai... un certo tipo di video).

Orecchie aperte per i consigli, grazieeeeeeeee in anticipo.

Se lo vuoi ha solo un'ultima possibilità. Sfruttala bene perchè altrimenti dopo sarà finita definitivamente (sempre che lui non sia uno zerbino, nel qual caso è diverso).

Se lui vuole un video hot, tu rilancia e chiedigli esplicitamente di scopare.

Devi investire anche tu, e non poco. Solo così avrai una possibilità. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...