Vai al contenuto

Scoprire di essere l'altra... situazione complicata...


ginevra111

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, iPaq ha scritto:

Te lo dico io come si fa: con i pesi. Libera di non crederci, ma è così.

Mai detto che non ti credo, e la tua soluzione è perfetta se una vuole dimostrare 10 anni in menoavere un fisico molto muscoloso come quelli postati da te.
Che a me, però, non piacciono affatto.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
2 minuti fa, Lilith ha scritto:

Mai detto che non ti credo, e la tua soluzione è perfetta se una vuole dimostrare 10 anni in menoavere un fisico molto muscoloso come quelli postati da te.
 

Niente affatto.

E adesso ti spiego visto che, a quanto pare, sei disposta ad ascoltare il ragionamento che volevo farti sin dall'inizio su questo punto.

Le femmine non ingrossano naturalmente facendo i pesi. E' fisiologicamente impossibile, per la semplice ragione che sono femmine; nelle quali, infatti, il testosterone che serve all'accrescimento muscolare è presente in quantità ridottissime rispetto al maschio (parliamo di un rapporto 1 a 40).

Quello che invece accade se alleni una femmina con i pesi è che la muscolatura si tonifica e modella il distretto interessato. Perché mica penserai che la forma dei glutei è data dal grasso? La forma dei glutei, come di tutti gli altri distretti (a parte forse il seno), è data dal muscolo che c'è sotto il grasso. Se muscolo non ce n'è o è molto carente, capisci bene che la forma è altrettanto carente.

Le tipe che ho postato io sono esempi estremi, che servono ad evidenziare il concetto. Ma mica è obbligatorio diventare così (anzi, è una cosa veramente difficile che va cercata con grandi sacrifici).

d56ae238a14a93cd8f96e21539c65a75.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, OuterSpace ha scritto:

@Giraluna, non copiamo eh

Non mi ero neanche accorta della tua risposta perché stavo già rispondendo a Lilith, altrimenti ti avrei citato e aggiunto il resto da me scritto :)

Beh, vedo che non sono l'unica ad aver colto quel piccolo passaggio.

Una domanda: secondo te può dipendere dal fatto che, da come scrive, sembra non essere mai stata scaricata e che ne stia provando ora per la prima volta l'ebrezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
16 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Beh, vedo che non sono l'unica ad aver colto quel piccolo passaggio.

Una domanda: secondo te può dipendere dal fatto che, da come scrive, sembra non essere mai stata scaricata e che ne stia provando ora per la prima volta l'ebrezza?

E' probabile. L'ego boost dei social (a cui leggo tu non sei avvezza) è fortissimo.

Peccato però che nessuno spieghi a queste reginette dei 15 minuti di fama social che la realtà è un'altra cosa. Perchè un like su social non costa niente, ma vedersi e tutto il resto sono cose che richiedono un vero investimento in tempo, soldi, sentimenti anche.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Ginevra.

Qualche settimana fa ero in Montagna. La sera in cui arrivammo, c'erano nuove conoscenze nel gruppo di amici e amiche con cui giungevo spesso in quei monti, tra cui la nuova ragazza di un mio carissimo amico.

Capitò che scassasse le palle a non finire per il freddo, appena giunti in casa, e invece di sprecare fiato, come stava facendo il mio amico, nello spiegargli le dinamiche per cui lo stava sentendo in quel momento e che sarebbe passato a breve, l'ho semplicemente guardata negli occhi, le ho sorriso, mentre continuava a blaterare e lamentarsi e gli ho messo la chiave della cantina in mano, dicendole di andare lei e altri due suoi amici a prendere la legna da ardere, mentre noi sistemavamo la stufa e il resto.

È tornata con dei ceppi di castagno; giovani e bagnati dalla neve.

Questa legna avrei dovuto infilarla nella grande e vecchia stufa, che faticava anche da sola a generare calore, figurarsi con un tipo di legno come il castagno, che fa tanto fumo e un cazzo di calore, compreso poi del fatto che fosse bagnato e giovane.

Questo cosa ci insegna oltre al fatto che se non si sanno fare le cose, invece che lamentarsi ci si dovrebbe affidare a chi le cose le sa, e stare zitte in attesa?

Ci insegna cose importanti per la tua vicenda.

Che ci sono due problemi, e non provengono entrambi dalla stessa matrice ma da due diverse, come in quel caso in montagna.

Stufa vecchia che faticava a scaldare anche con un bel legno secco di faggio, e legna inserita che non avrebbe generato un bel fuoco neanche in una bella stufa nuova e tecnologica.

In questo caso il problema sei tu, e è lui.

Lui.

È lui perchè, cazzo, siamo ancora qua, ancora a parlare di uomini che non riescono a mostrare le loro nature, e che non riescono a scendere a patti con i loro volti, continuando a portare maschere.

Ora, se togli il calore generato tra le tue gambe dal suo dolcissimo e suadente modo di parlare, e dal modo in cui il suo volto era scolpito, capirai che hai davanti un uomo che non riesce neanche a dire in faccia alla propria donna che ha bisogno di altro.

Un uomo talmente schiavo delle sue debolezze che si è infilato in un rapporto con una donna che tradisce e che a sua volta lo tradisce, mentre finge monogamia, e che è talmente debole da dover rendere conto ad una persona per la quale non prova rispetto, agendo di nascosto per fare cose che vorrebbe fare e che gli ordina la sua natura.

E questo è un problema nel momento in cui cerchi di accendere un fuoco, perchè un uomo del genere non è allineato con il suo sentire, sente delle cose e ne fa altre, agisce non per sè stesso ma per come vorrebbe che gli altri lo percepissero.

E quindi, il fuoco non attecchisce, per centiniaia di piccoli motivi, ma anche perchè lui non agisce in maniera attiva su di te, ma si muove tra le ombre delle sue menzogne, non attacca, non afferra, non morde.

Ha un padrone più grande si sè stesso: la sua tipa, che lo tiene per le palle, anche se si sente il re della foresta nel mettergli le corna, quello al guinzaglio è lui, e questo si riflette sulla sua scarissima azione nello sbranarti, ma nell'agire tiepidamente, senza condurre i giochi, accontentandosi di qualche squarcio che lo renda libero dalle sue stesse catene.

E poi..

Tu.

Sì, e poi ci sei tu, nel ripeterci di quanto tu sia bella si evince una strana e melliflua sensazione nel cercare di ribadirci come un rifiuto ti sembri strano, non lo comprendi, non lo capisci. La massa ti ha elevato a regina, cantando le tue doti di bellezza, e la sbavante massa di uomini che darebbe di tutto per un pelo di fica, ha iniziato a farti credere che tu possa avere tutto.

Ti ha fatto credere che puoi giocare, allungare i tempi, tirartela a non finire..

Ma..

Lui si è allontanato, ed ecco che il rifiuto dato più dalle sue paure che dal tuo agire, ha scatenato in te questa voglia assoluta di rivalsa.

Eppure non capisci cosa lo abbia fatto scappare.

Come abbia fatto un uomo costretto dalla sua debolezza in catene, con un laccio al collo e uno alle palle, non capisci cosa lo abbia fatto fuggire.

Quando cercava solo un attimo di respiro dalle sue debolezze, un attimo di vita per quanto si facesse schifo ad aver dato così tanto potere ad una donna che neanche rispettava.

Gli bastavano quasi le tue foto, il messaggiare in maniera sessualmente esplicita, come fosse un tredicenne arrapato, voleva le tue foto, cercava di respirare..

E tu lo hai castrato, ancora una volta, sei scappata, hai detto di no a tutto, e un uomo centrato ti avrebbe gia sfanculata dopo le tue prima incongruenze tra chat e realtà, oppure, più probabilmente avrebbe spinto fino a beccarsi i tuoi schiaffi, fino a che non ti abbandonavi ad un orgasmo con lui. Ma lui no, era debole, voleva respirare, e non ce la faceva a spingere, non ce la faceva a foldare, e quindi è tornato li, accontentandosi delle briciole, in una battaglia feroce tra il maschio che gli urlava di finirla di fare la puttana e stare alle regole di femmine che non ama più o anche donne che desidera, e quella che ne ha bisogno, e si fa fare di tutto.

Ecco che tu lo hai ucciso una seconda volta.

Lo hai ucciso facendo leva sulla tua certezza inculcata da maschi infantili e deboli di poter fare tutto con un uomo, e creando in lui quella dissonanza spaventosa che lo porta ancora a tornare li. Li dove un uomo centrato ti avrebbe abbandonata o sbranata, nessuna via di mezzo, li dove lui è ricaduto, cercando una boccata d'aria dalla sua prigionia autoimposta, e invece ne ha trovata un'altra.

E se posso provare compassione per la sua condizione umana, non posso avere pietà di chi forte di bellezza e successo con l'altro sesso ha deciso da solo di castrarsi.

Verso chi rincorre.. donne che non rispetta e che lo tengono in catene, e ragazze piene di convinzioni elitarie da credere di permettersi di potergli fare qualsiasi cosa.

 

..Insomma, state cercando di fare fuoco con una vecchia stufa e qualche ceppo di castagno giovane e bagnato.

Un fallimento annunciato.

 

Modificato da Human
  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
2 ore fa, iPaq ha scritto:

Se lo vuoi ha solo un'ultima possibilità. Sfruttala bene perchè altrimenti dopo sarà finita definitivamente (sempre che lui non sia uno zerbino, nel qual caso è diverso).

Se lui vuole un video hot, tu rilancia e chiedigli esplicitamente di scopare.

Devi investire anche tu, e non poco. Solo così avrai una possibilità. 

Concordo al 100%. Sii esplicita e se ti rifiuta: avanti il prossimo! Non prenderlo come un rifiuto alla tua persona o alla tua bellezza. Entrambi avete fatto i vostri errori.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, iPaq ha scritto:

E' probabile. L'ego boost dei social (a cui leggo tu non sei avvezza) è fortissimo.

Peccato però che nessuno spieghi a queste reginette dei 15 minuti di fama social che la realtà è un'altra cosa. Perchè un like su social non costa niente, ma vedersi e tutto il resto sono cose che richiedono un vero investimento in tempo, soldi, sentimenti anche.

Il punto è che mi sto rendendo conto, con sommo piacere da una parte e con una punta di pensiero dall altra, che mi sono disintossicata da certi comportamenti nocivi tanto da non ricordare nemmeno più che, proprio qui, è facile inciampare in foto fake. 

Diedi per scontato che fosse l ennesima donna che voleva a tutti i costi confermare la sua bellezza tramite foto. 

Invece, soprattutto dopo i recenti sviluppi, vengono in mio soccorso Edo e Lilith come promemoria. 

A volte mi adagio troppo sulle buone intenzioni. 

Ammassi anni e anni di difesa e barriere che poi quando le butti giù una ad una, il tuo cervello è come se si rifiutasse di concepire ancora l instaurazione di certe tattiche. 

E sì ... Poi l ingenuità è lì a due passi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
2 ore fa, Giraluna ha scritto:

Una domanda: secondo te può dipendere dal fatto che, da come scrive, sembra non essere mai stata scaricata e che ne stia provando ora per la prima volta l'ebrezza?

Può dipendere da molte cose, e le ignoro quasi tutte.

Potrebbe anche essere il contrario: magari è stata scaricata in modo orribile e questo è il suo modo per proteggersi.

Magari, come hanno detto altri, si autovaluta secondo social currency (ma sulla soglia dei 30 secondo i miei gusti è già problematico).

Magari suo padre l'ha sempre trattata come una principessa, e sua madre come una protesi.

Magari ha una famiglia fortemente religiosa, o mille turbe mentali sul fisico.

Magari detesta sé stessa e l'idea che qualcuno possa amarla, quindi lotta contro il proprio desiderio.

Magari magari magari.

L'unica cosa che so, è che vuole essere importante per qualcuno e che teme di perdere tutto il proprio potere dando la figa.

E che preferisce controllare la situazione, a costo di negarsi ciò che le piace e soffrirne, piuttosto che correre il rischio di restarci male.

Ma la capisco. Noi uomini siamo tutti brutti e cattivi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...