Vai al contenuto

Esempi di assurdità che si inventa la gente


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

È da un pezzo che volevo creare questa specie di raccolta/museo delle stupidità/assurdità che si inventa la gente che non riesce a fare pace col cervello (tipo le varie femministe o i liberal)... Quelle storie che quando le leggi ti viene da dire "ah, ma non è lercio?" e per sicurezza controlli la data di pubblicazione perché il dubbio è che sia un pesce d'aprile.

Partiamo subito con un esempio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho capito male non è da commentare perché sennò partirebbe un pamphlet contro sta ladra di ossigeno, ma piuttosto è una raccolta da ampliare, una specie di idiot post challenge

Quindi proseguo io e indico le varie pagine delle pancine, che il Signor Distruggere mi ha fatto conoscere (non ci sono video ma sono screenshot di sti gruppi di mamme ignoranti, per non dire altro)

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
17 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Se non ho capito male non è da commentare perché sennò partirebbe un pamphlet contro sta ladra di ossigeno, ma piuttosto è una raccolta da ampliare, una specie di idiot post challenge

Quindi proseguo io e indico le varie pagine delle pancine, che il Signor Distruggere mi ha fatto conoscere (non ci sono video ma sono screenshot di sti gruppi di mamme ignoranti, per non dire altro)

Sì, bravissima, tanto immagino che qui su IS la pensiamo in modo molto simile in merito, magari la differenza sostanziale potrebbe essere se dovessimo decidere come torturare questa gente:)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato

purtroppo non capisco l inglese chi mi fa un super riassunto riassuntivo? :4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
On 3/1/2018 at 3:46 PM, TAuRus said:

Partiamo subito con un esempio:

Gesù giuseppe e maria! :-o

D'acchitto la tizia sembra avere gli occhi grandi perché lei è fatta così... poi inizia a parlare e tu pensi subito che deve averli grandi perché si è sniffata qualcosa di forte!

 

Mi piace in particolare quel che dice il giornalista a partire dai 45": "Doesn't that mean that a small group of super unhappy people gets to control what the rest are saying?"

Ed è esattamente il problema con questi pazzi fanatici: che per evitare a loro qualsiasi disagio, il resto del mondo dovrebbe limitarsi.

Ma andate voi in terapia, bambini narcisisti e pretenziosi! :-P

 

On 3/1/2018 at 5:23 PM, EdoardoG said:

Se non ho capito male non è da commentare

Sorry ma non resistevo... e poi se non si commenta, che gusto c'è? :-)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Manny12
2 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

purtroppo non capisco l inglese chi mi fa un super riassunto riassuntivo? :4_joy:

la tizia vuole che la parola "man" (e parole che la contengono) venga bandita perchè la ritiene offensiva

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Stavamo solo eseguendo degli ordini < Volevo vedere cosa sarebbe successo 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-AgentOrange-

 

Screenshot_20180303-091901.png

 

https://www.google.it/amp/www.ilsuperuovo.org/femminicidio-nella-carmen-teatro-cambia-finale/%3famp_markup=1

 

13 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

Altri gli creerei delle dinamiche in cui sono dei prigionieri, farne diventare 3 fratelli, mettere uno alle strette e vedere se si fa ammazzare creduto infame dagli altri 2 per liberarli, poi mi scoppierebbe il cuore 

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Esperimento_carcerario_di_Stanford

Modificato da -AgentOrange-
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
14 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

Altri gli creerei delle dinamiche in cui sono dei prigionieri, farne diventare 3 fratelli, mettere uno alle strette e vedere se si fa ammazzare creduto infame dagli altri 2 per liberarli, poi mi scoppierebbe il cuore 

Mi hai fatto venire in mente il film La Fratellanza. La trama non è proprio la stessa di quella che descrivi nella dinamica che creeresti, ma c'è un elemento comune: il carcere. Se non l'hai visto, te lo consiglio: i carcerati comandano le guardie. Un'inversione dei ruoli che ormai è nota a tutti, ma in questo film si pone l'accento sul fatto che colui il quale subentrerà al capo era, nella vita prima del carcere, un padre di famiglia normalissimo. Invece normalmente i carcerati che capeggiano hanno già avuto esperienze malavitose prima di venire ingabbiati. Da innocuo padre di famiglia a capo dei carcerati: tatuaggi, infiltrazioni, sparatorie, astuzia, intelletto sopraffine ed infine la consacrazione a capo supremo.

La trasformazione è da Oscar, infatti l'attore venne candidato. La vicenda è di una bellezza disumana.

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...