Vai al contenuto

Ho sbagliato io o cosa?


Mhanz

Messaggi raccomandati

Mhanz

Salve a tutti, cercherò di essere breve e schematico nel raccontarvi cosa mi è successo. Praticamente 5 giorni fa ho conosciuto questa ragazza nel mio stesso corso di laurea, lei era da sola e non aveva nessuno a fianco, così mi sono seduto a fianco e le ho chiesto delle informazioni su cosa avessero fatto il giorno prima, visto che ero mancato e praticamente non conosco nessuno (probablimente anche al fatto che sono timido e non parlo molto con chi non conosco, ma se qualcuno mi parla non so perchè è come se mi sbloccassi). Lei è stata gentile a dirmi che non avevano fatto molto, allora decido di presentarmi, dopo lezione nella pausa lei inizia a farmi un po' di domande su di me, e io contraccambio vedendo che rispondeva nonostante fosse un po' rossa in faccia. Il giorno dopo la rivedo e mi siedo di nuovo accanto a lei e parliamo ancora anche per conoscersi, lei mi dice che come me non conosce nessuno e l'unica che conosceva s'è ritirata. Prima che finisse la lezione ci scambiamo i numeri di telefono. Passano altri 2 giorni dove continuiamo a parlare del più e del meno, vedo che ride e scherza. Siccome siamo entrambi fuorisede siamo tornati nelle proprie città. Questa mattina decido di contattarla per chiederle come stava e se aveva fatto buon viaggio vista la situazione dei treni. Lei dopo un 30 min mi ha dato una risposta un po' fredda un "si si tutto bene". Il problema è che non ho nemmeno fatto in tempo a leggere che mi sono ritrovato bloccato su whatsapp. Non riesco a capirne il perchè, cosa ho fatto di male? So che lei è timida perchè me lo ha raccontato e so anche che forse si vede con qualcuno ma non riesco a spiegarmi del blocco. Adesso penso che la vedrò sicuramente martedi, ma cosa fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Ahahha. E io che pensavo di conoscere le più pazze. Ma sei sicuro di essere stato bloccato?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rickardo23

Se è come racconti, direi che è pazza

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mhanz
2 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Ahahha. E io che pensavo di conoscere le più pazze. Ma sei sicuro di essere stato bloccato?

Si, ho provato a inviare un messaggio e compare con una spunta, in più ho provato con il cell di un mio amico e li si vedeva sia la foto che lo stato.

1 minuto fa, rickardo23 ha scritto:

Se è come racconti, direi che è pazza

Certo che è andata come racconto. 

Secondo voi, come mi dovrei comportare quando martedì sicuramente la rivedrò, un po' mi dispiace perchè è la prima persona che mi ha fatto sentire in maniera diversa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

rickardo23

Ci hai parlato poche volte e già ti ha fatto sentire una persona diversa?

Resetta completamente il tuo mood, te lo consiglio caldamente.

Detto ciò: io personalmente sarei indeciso tra starne alla larga o fare finta che tutto sia normale e poi chiedere spiegazioni. Per poi comunque starne alla larga

 

Comunque, c'è un altro ragazzo di mezzo al 100%

Modificato da rickardo23
Link al commento
Condividi su altri siti

Mhanz
14 minuti fa, rickardo23 ha scritto:

Ci hai parlato poche volte e già ti ha fatto sentire una persona diversa?

Resetta completamente il tuo mood, te lo consiglio caldamente.

Detto ciò: io personalmente sarei indeciso tra starne alla larga o fare finta che tutto sia normale e poi chiedere spiegazioni. Per poi comunque starne alla larga

 

Comunque, c'è un altro ragazzo di mezzo al 100%

Ok, penso di chiederle spiegazioni quando la rivedo. Mentre stavo scrivendo qui mi sono appena accorto che mi ha sbloccato in quanto rivedo sia foto profilo che ultimo accesso... Probabilmente è veramente pazza altrimenti non me lo spiego

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Magari ti ha confuso con un altro. O è pazza proprio. Fai finta di niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

rickardo23
1 ora fa, Mhanz ha scritto:

Ok, penso di chiederle spiegazioni quando la rivedo. Mentre stavo scrivendo qui mi sono appena accorto che mi ha sbloccato in quanto rivedo sia foto profilo che ultimo accesso... Probabilmente è veramente pazza altrimenti non me lo spiego

O magari le hai scritto mentre stava con il ragazzo.

In ogni caso starei alla larga

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 ore fa, Mhanz ha scritto:

Ok, penso di chiederle spiegazioni quando la rivedo. Mentre stavo scrivendo qui mi sono appena accorto che mi ha sbloccato in quanto rivedo sia foto profilo che ultimo accesso... Probabilmente è veramente pazza altrimenti non me lo spiego

NOOOO,non farlo, adesso sei tu in vantaggio, non chiedere nulla...continua col gioco, come se non fosse successo nulla...

...anzi spera che non si sia accorta che tu abbia notato il "bloccaggio"!

ps... evitare gli interrogatori indiretti... continua il gioco normalmente.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hustler

Io ti direi di starle alla larga, di questi tempi, rischieresti una condanna per stalking!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...