Vai al contenuto

Non fa niente! Paranoie inside


l'unico

Messaggi raccomandati

l'unico

Mo frequento da un po' con una. 

Tutto bene tranne il sesso

Lei non si fa scopare perché ha paura di rimanere incinta, anche se uso il preservativo e coito interrotto insieme e non vuole prendere la pillola. Neanche la pillola del giorno dopo in caso perché sarebbe sempre una botta ormonale. Ed è pure al 5 anno di medicina! 

 

Non lo succhia, neanche si avvicina,  e lo sperma le fa schifo pure toccarlo con le mani. 

Sesso Anale figuriamoci, si sente sporca. 

Non se la fa leccare perché si sente a disagio. 

 

L'unica cosa che fa è fare seghe. 

Ne abbiamo parlato e ha un po' un blocco mentale creato dal suo ex in cui aveva un rapporto Bdsm e a me intrigherebbe pure la cosa ma questo passato del bdsm l'ha un po' bloccata però mi ha assicurato che il suo ex non ha mai forzato la mano anche perché era lui a farsi legare:4_joy: però a lei non piaceva molto ma lo faceva più per dare piacere a lui. 

 

Come faccio a farla sbloccare? 

E non mi puzza perché ho un igene intima elevata. Non lo depilo completamente ma solo riduco la peluria. Non so che cavolo pensare 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Lei si masturba? Magari ha un problema di eccitazione serio. Libido assente ecc...

Se stai con uno e gli tieni in mano il cazzo in tiro mi viene difficile che non ti venga una minima voglia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico

No lei dice di non masturbasi e non lo ha mai fatto. 

Io riesco a farla venire in 5 minuti con le dita sul clitoride. 

Però non ha mai voglia e non prende mai l'iniziativa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Ma è vergine? Il suo ex lo legava solo o trombavano?

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
1 ora fa, l'unico ha scritto:

Tutto bene tranne il sesso

Quindi malissimo.

Silurala.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Re Leone
1 ora fa, l'unico ha scritto:

Mo frequento da un po' con una. 

Puoi specificare da quanto tempo, o  anche quante uscite ci hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
2 ore fa, l'unico ha scritto:

Mo frequento da un po' con una. 

Tutto bene tranne il sesso

Lei non si fa scopare perché ha paura di rimanere incinta, anche se uso il preservativo e coito interrotto insieme e non vuole prendere la pillola. Neanche la pillola del giorno dopo in caso perché sarebbe sempre una botta ormonale. Ed è pure al 5 anno di medicina! 

 

Non lo succhia, neanche si avvicina,  e lo sperma le fa schifo pure toccarlo con le mani. 

Sesso Anale figuriamoci, si sente sporca. 

Non se la fa leccare perché si sente a disagio. 

 

L'unica cosa che fa è fare seghe. 

Ne abbiamo parlato e ha un po' un blocco mentale creato dal suo ex in cui aveva un rapporto Bdsm e a me intrigherebbe pure la cosa ma questo passato del bdsm l'ha un po' bloccata però mi ha assicurato che il suo ex non ha mai forzato la mano anche perché era lui a farsi legare:4_joy: però a lei non piaceva molto ma lo faceva più per dare piacere a lui. 

 

Come faccio a farla sbloccare? 

E non mi puzza perché ho un igene intima elevata. Non lo depilo completamente ma solo riduco la peluria. Non so che cavolo pensare 

Parlale.

Dille che si sta, anzi vi sta, negando qualcosa di semplicemente divino. Perchè far l'amore questo è.

Usa il preservativo date le sue paure. 

Dille anche che del Bdsm non te ne importa nulla, è un passato che non tornerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico

Vi ringrazio per delle risposte, a me sembra arretrata al 1600 e che abbia paura dell'inquisizione.... Infatti  è  anche religiosa e va a messa ogni domenica. E dopo mi parla che metteva le manette al suo ex. Insomma la vedo un po' come scusa. Non vorrei aver becco proprio una mezza suora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Talvolta

Sì, la classica suora con cui perdi 6 mesi per scopare, e che alla prima occasione fa la contorsionista con un figlio di putt. gran farabutt.

Con te non fa nulla, nella più grande ristrettezza mentale, mentre con il suo ex era una gran bella maiala. Boh, o ti sta sbattendo in faccia questo contrasto per farti percepire il suo "valore virtualmente raggiungibile", un obbiettivo per tenerti al guinzaglio, oppure deve andare da uno bravo.

A volte dovremmo investire il nostro tempo su persone normali, o almeno aperte ed elastiche mentalmente.

Questa è probabilmente una da trattare male. Prova a fare lo stronzo in modo progressivo, se non cambia nulla addio.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me più che suora pare Polla, cioè ammanetti il tuo ex dai gusti discutibili (era maschio sì?) ma a te non piace e lo fai per far contento lui??? Ma wtf

A 24 suonati sarebbe anche ora che si svegliasse lei

Consiglio uno bravo, a lei 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...