Vai al contenuto

Day1 con un ragazzo conosciuto in chat: le mille paure sbagliate che ho


Bipolar Sunshine

Messaggi raccomandati

Bipolar Sunshine

Ciao a tutti!

Come da titolo, a brevissimo incontrerò per la prima volta un ragazzo che ho conosciuto su una chat di incontri (mamma mia, che brutta cosa a dirla così), che fisicamente mi piace abbastanza (come per tutti direi: in certe foto mi sembra carinissimo e in altre meno).

Ci siamo sentiti per quasi un mese praticamente tutti i giorni, parlando di tante cose e trovando tantissime cose in comune; mi sembra davvero davvero un bravo ragazzo, non interessato solo a una cosa per poi dirmi ciao.

QUINDI DI GRAZIA, quali sarebbero le mie paure?

La mia paura è che non mi piaccia fisicamente, che dal vivo non ci troviamo così bene come per messaggio.

E questo è anche un problema, perché sentirsi per un mese non è cosa da poco (preciso che ci sono stati vari problemi a incontrarsi prima, dovuti a impegni e cause di forza maggiore; in più abitiamo a 100 km di distanza, e la cosa non aiuta), un investimento bene o male c'è stato, e io mi sentirei orribile se per esempio a lui piacessi e lui a me no.

Lo so, probabilmente penserete che sono un'idiota che si fa mille problemi PER NIENTE. Me ne rendo conto benissimo.

In più, da quello che mi dice e che ho capito, è un ragazzo con una bassa autostima, che crede poco in sè stesso, che mi ha già detto cose troppo carine per non esserci ancora visti (mentre per me, prima di incontrare una persona dal vivo, quella a malapena esiste). Un po' needy forse? 

In più, pensando al COME ci siamo conosciuti...

 

Quindi sono in un vortice di ansia e terrore per motivazioni totalmente idiote. Anche perché, lo ripeto e lo straripeto, a parlare ci siamo trovati proprio bene, ci prendiamo in giro, ha una voce bellissima.

 

Perché devo essere nata con questi problemi mentali?

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Ciao benvenuta 

Beh già che hai consapevolezza di te è un'ottima cosa

Sono paranoie inutili e senza senso, però almeno non ne sei convinta e sai che sono solo paranoie 

Ci sta

È da ragazze, ci sono quelle che ne hanno meno e quelle all'ultimo stato mentale possibile, però di base è una caratteristica 

 

Vai all'appuntamento, poi se non ti piace amen

 

Ah e poi ti ho sverginato il karma 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

albelia
6 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

 

Modificato da albelia
Link al commento
Condividi su altri siti

albelia
8 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Sono paranoie inutili e senza senso, però almeno non ne sei convinta e sai che sono solo paranoie 

Ci sta

 

 

Ma perché devi rovinarti la vita insomma! 

Cioè per carità, ti capisco benissimo perché sono uguale a te, però cos'altro puoi fare se non uscire di casa e viverti l'appuntamento senza morire di ansia??  

Modificato da albelia
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Re Leone

Donne....grandissime nel complicarsi la vita senza motivo....

Vi adoro!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bipolar Sunshine

@DreamSpirit grazie mille della risposta! Ma cosa intendi con l'ultima frase?? 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
Adesso, Bipolar Sunshine ha scritto:

@DreamSpirit grazie mille della risposta! Ma cosa intendi con l'ultima frase?? 

Ahah che avevo zero like sul tuo profilo, e ti ho messo il primo io 

 

Una roba che faceva Aivia anni fa su un forum di arti marziali, mi ha gasato da morire come cosa

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

Oddio...quante paranoie inutili.

1-Non c'è NIENTE di male a conoscere qualcuno su una chat di incontri. Ma proprio niente,eh. Poi un giorno forse vi renderete conto che tra conoscere uno su Facebook o su un sito di incontri non c'è nessuna differenza.

2-Se non ti piacerà,non ti piacerà. Pace. È come andare in paranoia perché oggi potrebbe piovere o potresti tamponare qualcuno in auto o cazzate simili. Goditi questo appuntamento e scoprilo da sola,che se sei tutta imparanoiata non ti godrai nulla. Poi boh,se mi dici che di carattere vi trovate così bene mi pare strano che sei così spaventata dal suo aspetto fisico...a meno che non sia proprio completamente diverso da quello che ha messo in foto non può essere un problema,in caso contrario vuol dire che sei molto ma molto superficiale.

 

In parole povere:basta con queste paranoie ridicole e divertiti!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua! Praticamente fin dall'inizio solo roba online anche perché è più veloce, meno sbatti, meno investimento ecc

E quando dico fin dall'inizio dico proprio dall'inizio, ci ho scritto pure un bellissimo post

La mia unica paura era non uscire letteralmente viva perché vai a sapere che gente c'è e poi il tipo a cui mi riferisco (Zema del Cartello) non è di certo uno dall'aria rassicurante invece poi si è rivelato un signore

Per i successivi che ho incontrato (non per forza per scopare) ho sempre lasciato detto a qualcuno di fidato dove sarei andata e con chi, ma alla fine non è un problema dai

Però mi sembra che la tua più grande paura sia non piacere. Colgo la tua ultima frase e la sottoscrivo. Esatto, prima di incontrare una persona dal vivo a malapena esiste, bravissima

Anche dopo direi, pensi che io mi ricordi i nomi di tutti quelli che ho incontrato dopo averli conosciuti in internet?? Ovvio che no, così come loro non si ricorderanno sicuramente di me

Easy

Se temi non ti possa piacere, fissati una sveglia sul cellulare prima dell'incontro in modo che suoni dopo mezz'ora dall'incontro così al massimo la puoi usare come finta telefonata urgente da casa che ti vogliono e devi scappare subito, ti dispiace davvero tanto ma devi proprio andare

Se invece l'incontro va bene, la finta telefonata sarà solo una seccatura che durerà due secondi, il tempo di dire al finto interlocutore cioè tua mamma che rompe e che ora non puoi stare al telefono

Il fatto poi che sia a bassa autostima non è un tuo problema, manco l'hai visto e vuoi farti carico delle sue questioni?? Nah

Immagino che vi troviate a metà strada, quindi a fine serata vi farete 100 km a testa tra andata e ritorno...solo per un drink, mah io un investimento così lo farei per la scopata sicura ma sei alla prima esperienza online quindi ci sta che tu abbia qualche timore (anche se non vuol dire perché il primo in assoluto sbucato da internet che ho incontrato mi ha sverginato per dire)

 

Un consiglio per il futuro: fanne ancora e ancora di questi incontri da on-line così poi sei più sciolta e arriverai al punto che sarà normale routine, zero o poco investimento sia economico (benzina) che mentale, come dico sempre tieni aperti più investimenti, mentre ti senti con uno che hai conosciuto online, conoscine e organizza anche con altri, in caso di successo di uno puoi abbandonare gli altri senza tanti patemi, se invece il primo non va hai sempre i giochi aperti con gli altri

Ottimizzazione

Ah, e benvenuta tra noi cara :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Una volta mi capitò una situazione singolare. Dalle foto pareva caruccio, poi di persona ebbi una sorta di scioc. Era magrissimo con questo capoccione enorme rispetto alla costituzione.

Non ho mai avuto il coraggio di inventarmi disguidi improvvisi. Mi prendeva male immaginare il loro viso dispiaciuto. Sarebbe successo anche a me. Così quella volta, come nelle due altre in cui si ripeté che non mi piacquero, restai comunque fino alla fine dell appuntamento

Perché il problema era mio. Non loro. Ero io che proiettavo in loro certe aspettative, ignorando la realtà, ossia che era più intelligente avere delle foto in più e recenti che accontentarsi di certe. 

A volte non si tratta del timore di non piacere o che non ti piaccia, ma di illudersi pur di provare quel timore altrimenti si avvertirebbe il vuoto. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...