Vai al contenuto

Day1 con un ragazzo conosciuto in chat: le mille paure sbagliate che ho


Bipolar Sunshine

Messaggi raccomandati

love34
14 ore fa, Bipolar Sunshine ha scritto:

Ciao a tutti!

Come da titolo, a brevissimo incontrerò per la prima volta un ragazzo che ho conosciuto su una chat di incontri (mamma mia, che brutta cosa a dirla così), che fisicamente mi piace abbastanza (come per tutti direi: in certe foto mi sembra carinissimo e in altre meno).

Ci siamo sentiti per quasi un mese praticamente tutti i giorni, parlando di tante cose e trovando tantissime cose in comune; mi sembra davvero davvero un bravo ragazzo, non interessato solo a una cosa per poi dirmi ciao.

QUINDI DI GRAZIA, quali sarebbero le mie paure?

La mia paura è che non mi piaccia fisicamente, che dal vivo non ci troviamo così bene come per messaggio.

E questo è anche un problema, perché sentirsi per un mese non è cosa da poco (preciso che ci sono stati vari problemi a incontrarsi prima, dovuti a impegni e cause di forza maggiore; in più abitiamo a 100 km di distanza, e la cosa non aiuta), un investimento bene o male c'è stato, e io mi sentirei orribile se per esempio a lui piacessi e lui a me no.

Lo so, probabilmente penserete che sono un'idiota che si fa mille problemi PER NIENTE. Me ne rendo conto benissimo.

In più, da quello che mi dice e che ho capito, è un ragazzo con una bassa autostima, che crede poco in sè stesso, che mi ha già detto cose troppo carine per non esserci ancora visti (mentre per me, prima di incontrare una persona dal vivo, quella a malapena esiste). Un po' needy forse? 

In più, pensando al COME ci siamo conosciuti...

 

Quindi sono in un vortice di ansia e terrore per motivazioni totalmente idiote. Anche perché, lo ripeto e lo straripeto, a parlare ci siamo trovati proprio bene, ci prendiamo in giro, ha una voce bellissima.

 

Perché devo essere nata con questi problemi mentali?

Io ne ho incontrate tante di ragazze conosciute in chat...e posso dirti che non ha mai funzionato poi... In ogni caso buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Secondo me il primo incontro deve essere sempre easy cioè un caffè o al massimo un aperitivo così chè, se la persona che abbiamo davanti non ci piace esteticamente o non ci convince, possiamo comunque dileguarci in breve tempo senza passare da stronzi. Inoltre è inutile investire troppo tempo in chat: puoi stare a parlare con uno/a per un mese in maniera meravigliosa ma se poi dal vivo non ti piace alla fine  hai buttato via solo del tempo.

Mentre se devi incontrare una persona che abita distante allora il discorso è diverso... Io se devo  sobbarcarmi km e km al fine di incontrare una hb voglio andare a butta sicura e lo posso solo essere se prima l' ho conosciuta dal vivo magari in vacanza o in altre situazioni. Per questo  le chattate e gli appuntamenti con hb che abitano a più di 20 km da me li evito come la peste anche se dalle foto mi attraggono parecchio. Ricordati; una cosa è in foto, una cosa dal vivo ;)

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Capisco tutto ma...anche quando dovessimo trovarci davanti una specie di Demo Gorgone, considerando che tramite chat c’erano stati argomenti da dibattere e sembrava esserci feeling, perché mai mettere una sveglia e scappare via? Uno scarta l’ipotesi accoppiamento e lo fa capire, ma 4 chiacchiere non si negano a nessuno. La nostra amica dopo un mese di chattate non può fuggire via solo perché lui esteticamente non incontra le sue (di lei) preferenze. Ma sono sicuro che non lo farà, si capisce dai problemi che si pone prima dell’incontro...

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

considerando che tramite chat c’erano stati argomenti da dibattere e sembrava esserci feeling, perché mai mettere una sveglia e scappare via? Uno scarta l’ipotesi accoppiamento e lo fa capire, ma 4 chiacchiere non si negano a nessuno

Appunto

Ma se il tipo in chat è brillante e dal vivo non spiccia una parola e pare un'altra persona caratterialmente, perché continuare l'agonia??

Dico così perché mi è capitato. Ma magari avesse avuto una fuck location a portata di mano, almeno avrebbe dato un senso alla serata anche se era molto diverso dalle foto ma amen, almeno avrebbe dimostrato di non essere un'ameba quale invece è stato

Per quello dico che occorre avere sempre un piano A B C, perché il tempo è l'unica cosa che non si può rimborsare, e considerando le distanze che dovrà percorrere la tipa del topic, non mi sembra una cosa così insensata

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
14 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Appunto

Ma se il tipo in chat è brillante e dal vivo non spiccia una parola e pare un'altra persona caratterialmente, perché continuare l'agonia??

Dico così perché mi è capitato. Ma magari avesse avuto una fuck location a portata di mano, almeno avrebbe dato un senso alla serata anche se era molto diverso dalle foto ma amen, almeno avrebbe dimostrato di non essere un'ameba quale invece è stato

Per quello dico che occorre avere sempre un piano A B C, perché il tempo è l'unica cosa che non si può rimborsare, e considerando le distanze che dovrà percorrere la tipa del topic, non mi sembra una cosa così insensata

Tu hai una visione meno romantica e più sgamata, da PUA direi. Perché sei abituata ad incontrare persone in quantità e dopo un po’ avviene una desensibilizzazione. Ma a ‘sta ragazza non consiglierei, essendo la prima volta, di attuare simili strategie. Se va male amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Actarus75 ha scritto:

Tu hai una visione meno romantica e più sgamata, da PUA direi. Perché sei abituata ad incontrare persone in quantità e dopo un po’ avviene una desensibilizzazione. Ma a ‘sta ragazza non consiglierei, essendo la prima volta, di attuare simili strategie. Se va male amen.

Si hai ragione, sono stata fortunata ad aver cominciato senza perdite di tempo ma fai bene a puntualizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Io non dico di scappare subito via ma se una persona non mi prende non mi va di passarci un intera serata. Per questo dico che come 1 appuntamento va bene un caffé o un aperitivo. Ho conosciuto hb che non mi sono piaciute fin da subito ma una chiaccherata di mezzora/ un ora cé l’ ho fatta anche volentieri ma da qui ad impegnarmi tutta la sera o il giorno anche no. Nel caso qui postato ci sta che lei dopo aver investito tempo per un mese si incontri  con sta persona per tutto il tempo necessario dato che non abitano nemmeno vicino ci mancherebbe. Però parlando in generale  all’ inizio é consigliabile un incontro breve non  troppo impegnativo

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
2 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Ma magari avesse avuto una fuck location a portata di mano, almeno avrebbe dato un senso alla serata

Tu ce l'avevi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gamebred ha scritto:

Tu ce l'avevi?

Io sì ma uno deve meritarsela un minimo, cioè dai, devo fare sempre tutto io!? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
2 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Io sì ma uno deve meritarsela un minimo, cioè dai, devo fare sempre tutto io!? :P

Ogni volta che qualcuno pronuncia l'espressione "meritare la figa" e simili,un cucciolo muore,lo sapevi? =(

Comunque se hai ritenuto che il malcapitato non meritava l'accesso alle tue mutande(brrr!),non vedo che differenza faccia se aveva o meno una fuck location ahahah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...