Vai al contenuto

Day1 con un ragazzo conosciuto in chat: le mille paure sbagliate che ho


Bipolar Sunshine

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Ogni volta che qualcuno pronuncia l'espressione "meritare la figa" e simili,un cucciolo muore,lo sapevi? =(

Comunque se hai ritenuto che il malcapitato non meritava l'accesso alle tue mutande(brrr!),non vedo che differenza faccia se aveva o meno una fuck location ahahah.

Un fattore rilevante di meritevolezza è anche (vorrei dire quasi soprattutto) essere organizzati, specialmente in territorio altrui* (così acquisti punti immediatamente), ho forse detto che non meritava perché brutto, basso o povero?? No! Semplicemente era un'ameba

A un amico vergine che ce la mette tutta faccio volentieri il favore e organizzo tutto io senza problemi e mi rimarrà sempre un bellissimo ricordo ma a uno così anche no

Io molte volte ci esco anche non convinta al 100% dalla chat perché è successo che uno che era partito male, dal vivo ha saputo condurre le danze fin da subito, un vero artista del rimorchio, quindi mi illudo che la gente magari non sia brava in chat ma dal vivo sì: è evidente che la fortuna che mi è capitata sia stata un'eccezione

 

*Capitato, davvero è tanta roba che uno che devi vedere si setacci la zona due ore prima in cerca di possibili fuck location sicure, pur essendo lui un forestiero... cioè ti fa vedere che conosce la zona meglio di te, a uno così gliela si dà anche solo per l'impegno profuso, no!? ;)

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
10 ore fa, EdoardoG ha scritto:

*Capitato, davvero è tanta roba che uno che devi vedere si setacci la zona due ore prima in cerca di possibili fuck location sicure, pur essendo lui un forestiero.

Ahahahahah cioè io mi faccio magari 30-40 km per uscire con te e devo pure setacciarmi la TUA zona due ore in cerca di posti dove eventualmente(non è che tutte le donne leggono IS) scoparti? :4_joy::4_joy::4_joy:

In quel caso premi anche solo l'impegno,tipo biscottino al cane....cioè in due ore più appuntamento con te io sono andato due o trei volte a puttane,devi avere un'opinione veramente altissima di te stessa se pensi di valere così tanta fatica e tempo.Buon per te,sia chiaro,è bene essere sicuri di se stessi.  Lui è un'ameba ma tu giustamente non fai nulla,perchè sul forum hai letto che l'uomo dev'essere alpha,dominante e scopare senza problemi la prima volta che ti vede(opinione comunissima e diffusissima tra uomini e donne di tutti i giorni come ben sappiamo ahahah).

Ho sempre pensato che una donna su un forum del genere migliorasse un po' leggendo le imparità di genere,lo squilibrio del mercato sessuale e le difficoltà nel rapportarsi con le donne dell'uomo medio....ma a quanto fa ancora più danni in realtà:4_joy:. Rimango sinceramente sconsolato a quasi ogni intervento rosa.....

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

In effetti l’uomo medio senza grossa esperienza o semplicemente un po’ timido ed impacciato sarebbe carne da macello per le utentesse di questo forum...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
11 ore fa, EdoardoG ha scritto:

*Capitato, davvero è tanta roba che uno che devi vedere si setacci la zona due ore prima in cerca di possibili fuck location sicure, pur essendo lui un forestiero... cioè ti fa vedere che conosce la zona meglio di te, a uno così gliela si dà anche solo per l'impegno profuso, no!? ;)

Questa frase ricorda un po' il famoso "non è andata bene ma ti sei impegnato...5/6".

Mai vista applicare nelle relazioni :4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
11 ore fa, EdoardoG ha scritto:

*Capitato, davvero è tanta roba che uno che devi vedere si setacci la zona due ore prima in cerca di possibili fuck location sicure, pur essendo lui un forestiero... cioè ti fa vedere che conosce la zona meglio di te, a uno così gliela si dà anche solo per l'impegno profuso, no!? ;)

Mmm... Forse per te che sei finita in questa tana di lupi e stai tentando nuovi modi di pensare. Ma sono certo che il 90'% del restante gineceo penserebbe, almeno razionalmente, "aveva già programmato tutto! Vuole soltanto una cosa! Non sono una troia!". Io me lo sono sentito dire da una che si era autoinvitata a casa mia, pensa un po'...

Che poi se una è veramente attratta e sana di mente, la fuck location la può trovare pure lei... E' raro, ma succede.

Modificato da TADsince1995
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle hanno hanno tolto I pm,fascisti capitalisti,la figa bisogna sudarsela??Pallini rosa rovina del mondo...oh guarda ,un forum di crescita personale.Quasi  quasi ci butto un occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gamebred o hai frainteso o mi sono spiegata male io, la persona in questione era Zema, che non ha di certo bisogno del contentino

Ciò che voglio faccio in modo di prendermelo senza stare sul piedistallo ad aspettare, tranquillo, ma ci vuole la partecipazione di entrambi 

Come spiegavo l'attrazione per qualcuno mi nasce anche vedendo come si comporta e come e quanto è organizzato, si può essere organizzati anche senza aver fuck location a portata di mano e in quel caso ho fatto volentieri io, ma c'era stata appunto partecipazione dall'altra parte

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 hours ago, EdoardoG said:

Un fattore rilevante di meritevolezza è anche (vorrei dire quasi soprattutto) essere organizzati, specialmente in territorio altrui* (così acquisti punti immediatamente), ho forse detto che non meritava perché brutto, basso o povero?? No! Semplicemente era un'ameba

A un amico vergine che ce la mette tutta faccio volentieri il favore e organizzo tutto io senza problemi e mi rimarrà sempre un bellissimo ricordo ma a uno così anche no

Io molte volte ci esco anche non convinta al 100% dalla chat perché è successo che uno che era partito male, dal vivo ha saputo condurre le danze fin da subito, un vero artista del rimorchio, quindi mi illudo che la gente magari non sia brava in chat ma dal vivo sì: è evidente che la fortuna che mi è capitata sia stata un'eccezione

 

*Capitato, davvero è tanta roba che uno che devi vedere si setacci la zona due ore prima in cerca di possibili fuck location sicure, pur essendo lui un forestiero... cioè ti fa vedere che conosce la zona meglio di te, a uno così gliela si dà anche solo per l'impegno profuso, no!? ;)

Una donna non aprirebbe lo sportello dell ambulanza a un uomo crivellato di colpi che ha strisciato verso la vettura lasciando dietro di se una scia di sangue..se non ha almeno due bracciali per il free drink.Figurarsi sprecare un colpo rischiando di perdere anni nell'allevare la prole di uno sfigato.Non so quante scopate ho perso da ragazze attratte eh,perché mi serviva una spintarella per carburare .Alla fine va bene cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256

Io le gold digger senza empatia, un briciolo di umiltà e umanità, le lascio a se stesse 

Va bene che tutto il mondo è diventato caotico e stra di corsa 

Però credere che sia dovuto tutto al top sempre e comunque, anche no grazie 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...