Vai al contenuto

Mi sono esposto abbastanza


Brusdikinson

Messaggi raccomandati

Brusdikinson

Ciao di nuovo a tutti.

Sono arrivato ad un bivio nella mia "storia": esco da un paio di mesi con questa ragazza e sono sempre io che la cerco (all' inizio mi ha fatto capire che vuole che sia io a prendere l' iniziativa). Ho provato anche ad aspettare una settimana senza scriverle ma non si è mai fatta sentire direttamente (ha solo messo un paio di Insta Stories riferite a me), allora ho deciso di espormi pesantemente in modo indiretto. 2 giorni fa L' ho portata a cena fuori in uno dei miglior ristoranti di sushi di Firenze. Abbiamo passato una bellissima serata entrambi.

Adesso io non so che fare: contattarla io o aspettare una sua mossa?

Io sono già vicino al punto di non ritorno, non vorrei che lei lo vedesse solo come un passa tempo, anche se devo ammettere che non mi ha mai dato buca. Non voglio dare importanza ai k-close, ci sono stati ma vogliono dire tutto e niente.

Sono tentato di dirle chiaramente che se pensa di non voler continuare di farmelo capire, per evitarmi una legnata nei denti, ma non mi sembra una bella cosa. Sbaglio? È forse meglio lasciare che sia lei a ricontattarmi? Oppure mi sto facendo un monte di seghe per nulla?

Grazie ancora a tutti

Modificato da Brusdikinson
Link al commento
Condividi su altri siti

rickardo23

Se non ti cerca non è un bel segnale.

K close da 13enni? o qualcosa di spinto?

Quando sta con te la vedi presa? cerca il contatto fisico? si tocca spesso i capelli e cerca il contatto visivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone

Se aspetti che si faccia viva lei campa cavallo, mica state insieme. Cercala tu ma senza essere appiccicoso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

whitechocolate
59 minuti fa, Brusdikinson ha scritto:

Io sono già vicino al punto di non ritorno, non vorrei che lei lo vedesse solo come un passa tempo, anche se devo ammettere che non mi ha mai dato buca. Non voglio dare importanza ai k-close, ci sono stati ma vogliono dire tutto e niente.

quindi in 2 mesi niente sesso?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brusdikinson
1 ora fa, rickardo23 ha scritto:

Se non ti cerca non è un bel segnale.

K close da 13enni? o qualcosa di spinto?

Quando sta con te la vedi presa? cerca il contatto fisico? si tocca spesso i capelli e cerca il contatto visivo?

Una via di mezzo, qualche bacio nei momenti giusti che valgono più di qualche parola

Quando sta con me la vedo presa, si diverte, quando la contatto per messaggio tiene il discorso anche quando cerco di farlo finire io, cerca di ricavarsi anche un buco di un paio di ore a fine giornata per accettare di vedersi.. È questo che mi manda in confusione

48 minuti fa, Gattone ha scritto:

Se aspetti che si faccia viva lei campa cavallo, mica state insieme. Cercala tu ma senza essere appiccicoso

Ma ad un certo punto della frequentazione mi piacerebbe che anche lei si facesse sentire ogni tanto, soprattutto dopo un appuntamento del genere dove siamo stati davvero bene insieme (e ho speso un monte di soldi ahah, ma questo mi interessa il giusto)

36 minuti fa, whitechocolate ha scritto:

quindi in 2 mesi niente sesso?
 

Niente sesso, è vergine e non è mai stata fidanzata. Forse è anche per questo che mi trovo in difficoltà, non riesco a capirla al 100%. A me 2 mesi bastano per capire bene o male chi ho davanti e cosa vorrei nella relazione, magari lei no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Egill Skalla
19 minuti fa, Brusdikinson ha scritto:

 

 vergine e non è mai stata fidanzata.

Dove l'hai trovata, all'asilo? :6_smile:

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
57 minutes ago, Brusdikinson said:

Quando sta con me la vedo presa, si diverte, quando la contatto per messaggio tiene il discorso anche quando cerco di farlo finire io, cerca di ricavarsi anche un buco di un paio di ore a fine giornata per accettare di vedersi.. È questo che mi manda in confusione

Così a naso (ma ovviamente è solo un'impressione) sembra che ti stia "usando" perché a volte ha bisogno di compagnia o attenzione, ma non è davvero interessata a te. Le fai comodo, ma non le piaci granché.

Magari ti tiene buono in attesa di trovare qualcosa di meglio.

 

Oppure le hanno insegnato a non lasciarsi andare, a non mostrare interesse, ad aspettare perché così si aumenta l'interesse dell'uomo - le solite cavolate sul farsi desiderare... (però mi sembra un'ipotesi meno probabile).

 

Al tuo posto, le chiederei molto direttamente il suo livello di interesse. E' un tuo diritto; tantopiù dopo due mesi! Se non altro per non perderci altro tempo (e soldi ;-)...

Modificato da Crescendo63
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Brusdikinson
Inviato (modificato)
1 ora fa, Egill Skalla ha scritto:

Dove l'hai trovata, all'asilo? :6_smile:

Pensa che io sono come lei ahah 22 anni lei, 24 io

37 minuti fa, Crescendo63 ha scritto:

Così a naso (ma ovviamente è solo un'impressione) sembra che ti stia "usando" perché a volte ha bisogno di compagnia o attenzione, ma non è davvero interessata a te. Le fai comodo, ma non le piaci granché.

Magari ti tiene buono in attesa di trovare qualcosa di meglio.

 

Oppure le hanno insegnato a non lasciarsi andare, a non mostrare interesse, ad aspettare perché così si aumenta l'interesse dell'uomo - le solite cavolate sul farsi desiderare... (però mi sembra un'ipotesi meno probabile).

 

Al tuo posto, le chiederei molto direttamente il suo livello di interesse. E' un tuo diritto; tantopiù dopo due mesi! Se non altro per non perderci altro tempo (e soldi ;-)...

Mi è stata dietro per 3 anni, fino a quando non ho deciso di uscirci. Da questo momento ha cambiato comportamento, diventando lei la sfuggente. Ammetto che può aver frainteso un discorso che le feci, dove le dissi che dopo la mia "scomparsa" avrei voluto trovarla a giro per offrirle una birra. Non vorrei che avesse capito che in questi 3 anni ho pensato solo a lei

Ho pensato anche io al discorso di farsi desiderare, lei è una ragazza carina che gira con i "fighi" del paese, io sono un tipo da "ghetto" invece, e proprio per questo non ho voluto uscirci 3 anni fa. Diciamo che ho tanti contendenti

Dal momento che ci siamo conosciuti abbiamo però capito che non siamo così diversi, ci accomunano tante cose..

Sto pensando di interrompere le comunicazioni, credo di averle dimostrato che mi interessa. Io sono all in in pratica, gioco a carte scoperte. A lei la decisione di chiamare o foldare.

 In caso di chiarimenti sul mio silenzio (l' ultima volta me lo chiese, anche se mi rifeci sentire io) le spiegherò il mio pensiero

Sbaglio qualcosa?

Modificato da Brusdikinson
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
11 hours ago, Brusdikinson said:

Mi è stata dietro per 3 anni, fino a quando non ho deciso di uscirci.

Può essere una di quelle che provano interesse solo per quelli che non le vogliono... una tipologia da evitare, IMO :-)

 

Quote

 In caso di chiarimenti sul mio silenzio (l' ultima volta me lo chiese, anche se mi rifeci sentire io) le spiegherò il mio pensiero

Sbaglio qualcosa?

 

Può essere una buona strategia. Personalmente, quando vedo che dopo un po' una donna non è interessata, cerco di limitare le perdite al minimo e lascio perdere.

Poi sta a lei, se cambia idea, venirmi a cercare. Altrimenti, amen. Il mondo è grande.

 

IMO non vale la pena stare a perdere tempo dietro qualcuno che non ci ricambia, quando ci possono essere in giro persone molto più interessate a noi.

Bisogna passare da una "mentalità di scarsità" (ci sono pochissime possibilità, mi devo tenere stretto anche qualcosa di scadente), ad una di abbondanza (il mondo è pieno di donne, sicuramente ce ne sono migliaia a cui posso interessare - quindi vado a cercarle). :-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brusdikinson
6 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

 

 

IMO non vale la pena stare a perdere tempo dietro qualcuno che non ci ricambia, quando ci possono essere in giro persone molto più interessate a noi.

Bisogna passare da una "mentalità di scarsità" (ci sono pochissime possibilità, mi devo tenere stretto anche qualcosa di scadente), ad una di abbondanza (il mondo è pieno di donne, sicuramente ce ne sono migliaia a cui posso interessare - quindi vado a cercarle). :-)

Oltre il discorso della mentalità, per quanto mi riguarda ad un certo punto subentra un po' di amor proprio. Io zerbino non ci diventerò MAI 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...