Vai al contenuto

Metterglielo in mano


nedone

Messaggi raccomandati

paoletto

ma "e lo tiro fuori" significa proprio "fuori", ben visibile? O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
ma "e lo tiro fuori" significa proprio "fuori", ben visibile? O_o

Se vuoi mettere anche qualche neon.... sai, magari in macchina... al buio...

:ROTFL: :rotfl: :ROTFL: :rotfl:

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

secondo me se lei ha la gonna.. (basato su esperienza personale quindi alla fine rigorosamente imho) invece di tirarlo fuori è moooooolto meglio fare così in questa sequenza...

1)baciarla moltissimo in modo frenetico in bocca e sul collo (fino a farla bagnare da morire e aumentare di battito cardiaco)

2)poi cominciare a scendere man mano e poi baciarle l'interno coscia (è un punto critico)

3)alzare la gonna man mano...e poi cominciare a stuzzicarla con la lingua..ma senza toglierle le mutande...infatti a molte eccita essere stuzzicate (o fare addirittura tutto) con le mutande addosso solo con l'elastico leggermente spostato...poi dopo un po' "aprite il suo sipario" spostando l'elastico...via con le slinguazzate quelle vere...

a quel punto dopo una bella slinguazzata...sarà lei a strapparvi i pantaloni di dosso..

ma qui viene il bello, infatti vi consiglio di mettervi i pantaloni

con i bottoni e non quelli con la zip.

infatti è per lei che sta di fronte è molto difficile sbottonare

i 4 bottoni (che di solito sono tenuti un po' "incastrati" dal pene eccitato e quindi gonfio)

e quindi vedrete la vostra hb diventare frenetica come una drogata mentre

cerca di sbottonare quei bottoni difficili da aprire..

ma naturalmente non aiutatela a sbottonare...giocherete solo a vostro sfavore.

che bastardi questi uomini :D:D:D ..

Link al commento
Condividi su altri siti

trocchietto
Voi che ne pensate? Usate tecniche simili?

beh dipende ! spesso uso una tecnica che consiste nel "zomparla addosso"

spesso va bene, spesso va male, altre volte invece parto da lontano con le carezze ecc. dipende dalla ragazza, e principalmente de come sta in quel momento secondo me.La tecnica di "esibirlo", me la consigliarono degli amici con certe straniere, ma non ho mai avuto il coraggio di fare una cosa del genere ad una ragazza, la visione della mutandina invece la faccio spesso, se crei un frame di scherzo secondo me puoi arrivare a tanto, ma la vedo piu' come una scaletta da costruire stando attenta alle sue risposte, che ...zac 'a bella tekkete 'er campanile.(anche se questa ovviamente puo' funzionare meravigliosamente ma qua la tipa deve essere bella matura).Penso che lo scopo della sd sia uno solo..divenire natural,

conoscere mille tricks divertenti che escano fuori all'improvviso per farsi una risata con lei va bennissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
hoodoo

mai avere paura di slacciarsi i pantaloni e metterglielo in mano.. le donne vanno guidate

Link al commento
Condividi su altri siti

STEVE

mi incuriosiscono le reazioni che possono avre le HB.io provo

se non scrivo più è perchè mi hanno arrestato per atti osceni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...