Vai al contenuto

La bella Persiana


mandraghe

Messaggi raccomandati

mandraghe

Salve a tutti. Seguo il forum da molto tempo, prendendo spunto dai molti post, ed un po’ come tutti vivendo di alti e bassi, di periodi di magra cosi’ come di vacche grasse, e nel mezzo qualche tentativo di imbastire una storia seria.

Penso sia prima doveroso circoscrivere il campo di azione ed il mio background. Ho 33 anni, vivo all’estero da quasi quattro anni e mi sono trasferito a Londra da poco piu’ di un mese. Con sforzi e lavorando su me stesso ho raggiunto negli anni un’equilibrio interiore ed una consapevolezza di me stesso che mi permette di vivere le cose per quello che sono, e forse anche per questo di lasciarmi andare, sapendo che in un modo o nell’altro mi rialzero’ sempre (forse molti storceranno il naso, ma adoro l’amore ed adoro innamorarmi. Non posso e non voglio cambiare questo lato di me. Nonostante le bastonate sui denti che ho preso..)

Veniamo al dunque, conosco (lunedi’ scorso) su una social app una ragazza di 31 anni, persiana che vive a Londra praticamente da sempre. La chat va via veloce, divertente, segue le mie battute ironiche..mi dice che mi vuole incontrare, ma solo in daytime, no problem mi dico, accetto e non insisto oltre. Eppure di mercoledi’ sera mi contatta e dal nulla rilancia per vederci la sera stessa (1o campanello di allarme). Ovviamente accetto.

Tutto perfetto, sceglie lei un pub (aveva voglia di alette di pollo fritte e pensava fossi Americano!): splendida, sciolta, solare, si ride e si scherza sul nostro primo appuntamento, si interagisce con altre persone vicino e con il cameriere (italiano) tutto perfetto, spingo ma non eccesivamente, inizia a farmi complimenti e definire il mio sguardo ‘poker face’. Mi confessa che e’ uscita da una relazione di quattro anni appena due mesi fa perche’ lui non voleva figli (!!!!) (2o campanello di allarme) e che ha incontrato 11 persone in una settimana tramite la app (3o campanello di allarme).

Finiamo e ci spostiamo in un locale vicino per continuare a bere, l’escalation va ancora a gonfie vele, e finisce con lei che mi bacia (e sottolineo Lei), spingo ancora, si sforza per pagare lei questo giro, ma non glielo lascio fare e lei continua inssitendo dato che ‘forse non ci rivederemo mai piu’ ‘(forse 4o campanello di allarme?). Comunque pago io.

La serata finisce con entrambi che prendiamo due direzioni diverse verso casa.

Il giorno successivo le scrivo sulla app e le lascio il mio numero, lei mi risponde  che non vuole prenderlo e che 'le cose he accadono sull’app restano sull’app'.

Allora rilancio e le dico: ‘Bene torniamo al nostro piano originale, brunch sabato?’ e lei il giorno dopo: ‘Mi sono appena svegliata!Ero cosi’ stanca. Basta appuntamenti per me. Mi dispiace, ma mi devo concentrare sul lavoro e su me stessa :*’.

Ovviamente per 5 minuti sono furioso, ma dopo poco le rispondo cosi': ‘Beh almeno questa volta non hai fatto tardi per colpa mia! Spero che tu trovi il tuo equilibrio. Ciao :*’

Il giorno dopo mi cancella dalla app (o si cancella lei, non sparei).

Niente piu’ contatti. Lei ha il mio numero ed il mio contatto Instagram. Io so dove lavora e cercando un po’ ho trovato il suo Instagram (lei non lo sa).

E’ ovvio che ci sto ancora sotto e devo far passare un po’ di tempo prima, ma penso valga la pena  riprovarci e sia chiaro, lo voglio fare. Sono pronto a rischiare di andarci sotto un altro po’.

Lo so che mi posso solo far del male, che probabilmente lei pensa ancora al suo ex ed aveva solo bisogno di una botta di autostima… ma che ci devo fare? Mi piace.

(Per la cronaca, nel frattempo ho altri due date in corso)

Piano di azione?

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Respira. Fermati. Respira ancora.

Cercava una ONS, non l'ha avuta

Punto. Fine.

 

Concentrati sugli altri due date

E per favore, vogliti bene, non ti azzardare a passare dove lavora.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mandraghe
Inviato (modificato)

Grazie. 

Mi hai dato un punto di vista a cui non avevo pensato. Forse perche' semplicemente non era quello che cercavo da lei (o cerco in generale in questo momento).

Passare da lei l'ho escluso anche io a priori, anche se lavora in un grande magazzino e potrei essere li' non per lei.

Che debba fare un bel po' di freeze me lo sono autoimposto, pero' devo ammettere, mi dispiace. 

Piano d'azione a lungo termine?

Modificato da mandraghe
Link al commento
Condividi su altri siti

mandraghe

Col senno di poi e' stata la scelta sbagliata. Non saprei risponderti nel modo giusto o meglio univoco.

Sul momento non me la sono sentita, questa e' una cosa che mi capita quando la ragazza mi piace tanto...retaggio di quella 'buona educazione' su cui devo ancora lavorare parecchio. Inisicurezza, ergerla su un piedistallo.

Razionalmente era una serata di meta' settimana, giorno lavorativo, neve, gia' l'una di notte...non piu' sobrio (ma queste te le dico solo per far finta di fottere il mio cervello).
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Approfitta di questo episodio per cercare di superare le tue insicurezze 

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
4 ore fa, Serio79 ha scritto:

Respira. Fermati. Respira ancora.

Cercava una ONS, non l'ha avuta

Punto. Fine.

 

Concentrati sugli altri due date

E per favore, vogliti bene, non ti azzardare a passare dove lavora.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mandraghe

@PapuPetagna Grazie, sicuramente lo faro'.

@Outsider ...stai infierendo adesso :)))

 

Quindi nessun piano di azione? Bruciata e basta?


Non sono perfetto, devo ancora imparare bene a calibrare, e non lasciarmi ingannare dai profumi dell'innamoramento...ma non voglio neanche pensare che nel momento in cui trovo una che mi piace sul serio non debba far nulla di piu'!
 

Con i tempi dovuti, senza essere bisognosi, non potrei fare nulla per riallacciare una comunicazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Lascia perdere ti ha pure bloccato...ma calibrare cosa? Ti ha pure baciato lei, te l’ha messa su un piatto d’argento ma hai rifiutato. Devi scardinare questo se vuoi scopare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Re Leone

Sì, sono d'accordo anch'io con gli altri, cercava una ONS, mentre tu forse avresti preferito chiudere dopo qualche ulteriore uscita.

Le donne non sono razionali, si sa, e scivolano da uno stato emotivo all'altro con una rapidità disarmante. Possono cambiare idea 10 volte in minuto.

Ma, nel tuo caso, credo che lei invece un programma ben preciso se lo fosse già fatto, dal momento che ti ha detto: ‘forse non ci rivederemo mai piu’.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...