Vai al contenuto

Avete mai detto ad una che ha la cellulite? Come uscirne? ahahah


Pvt

Messaggi raccomandati

Pvt

In chat su Whatsapp con una mia amica(più di un'amica, con lei c'è stato da quando l'ho conosciuta, una specie di tiramolla, alti e bassi) che conosco da quasi due anni ed è in procinto di andare a vivere all'estero, parte il 17, per questo le avevo trasferito l'ultima volta che c'eravamo visti una videodedica da vedere una volta fosse stata lì, dopo vi sarà chiaro perhcé ve lo sto dicendo), ieri dopo una serie di foto del cazzo che mi manda, sapendo che mi infastidivano, di cui l'ultima era del cazzo nel vero senso della parola, chiedendomi opinioni maschili, io ad un passo dal bloccarla, le dico che come minimo mi dovrebbe mandare una sua foto per ricompensare lo schifo che mi invia e mi manda così una sua foto dove sta in due pezzi e io dopo un po le rispondo che SEMBRA che abbia la cellulite sulle cosce in sta foto (con la smile del bacino e una rosa) (le scrivo anche un'altra cosa per cercare di sollevare il livello degradante raggiunto dalla conversazione, finita là)

BAAM

PS: Mi sa che se l'è un po presa, eppure lei di cose peggiori me ne ha dette (idem io ma decisamente di meno e meno gravi).

Questa mattina commento (un link a YT) un suo post su FB che non c'entra nulla con quello fin'ora e mi scrive "Dopo il commento sulla presunta cellulite, ho deciso di ignorarti totalmente. Buona giornata, Sir #miocognome!" con l'emoticon occhiali da sole e quella sorride con le manine propense verso di te*.

Le metto la reazione della risata e dopo qualche ora le scrivo una controrisposta "E chi pensava che prendessi cosi sul serio ciò che dico! Ok, farewell Mademoiselle #suocognome" stop lei mi mette la stessa reaction al post

Ora, non saprei se cedere al suo frame o ignorarla, aspettando che le passi, sempre che passi anche se sinceramente mi sembra strano che se l'è presa sul serio soprattutto per una cosa del genere (dato che in passato le ho pure detto che aveva la pappagorgia). Un'altra cosa che ho pensato di fare e non so se sia l'ideale perché potrebbe decisamente peggiorare la situazione. Pensavo di scriverle su whatsapp

"[Messaggio da ignorare] Per una volta le parti si son invertite, sei te ad esserti offesa.
Comunque se davvero hai deciso di ignorami a vita,  dovresti cancellare il file che ti avevo mandato, non ha proprio senso che te lo tieni; al massimo come regalo della festa della donna aprilo e poi cancellalo. Buon viaggio"

Non ne sono molto convinto

 

Comunque, vi è mai capitato? :4_joy:

Modificato da Pvt
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
13 minuti fa, Pvt ha scritto:

 

BAAM

 

 

 

Se dal post levi la parola amica, ti sarà tutto più chiaro anche a te, il suo frame è molto chiaro, lei è un essere superiore e tu sei una merda insensibile....

.... accentuato dal fatto che lei se ne st aandando,lontano dagli occhi ,lontano dal cuore !!!

ps... chiedevi consigli, FALLA SBOLLIRE.... ma non per altro, per non incazzartici ancor di più te... 

ahhhh e che ti serva d'esperienza, perchè questi episodi, una volta che si prende quella china vanno solo che aumentando e diventando più esasperati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pvt
Inviato (modificato)

Ciao Gelsomino. No, guarda che io non sono assolutamente incazzato, anzi sono curioso di sapere se sta scherzando o se la sia presa sul serio per sta baggianata.

 

Vi do alcune informazioni su di lei così da capire meglio la sua personalità. Sta ragazza è una delle persone più immature e insicure che conosca, tra infanzia coi genitori difficile che le hanno sempre dato contro e amicizie false,/relazioni dove è stata usata come svuotapalle nel vero senso della parola (con me ci siam divertiti entrambi senza voler mettere in mezzo sentimenti che oltrepassano quella linea) ha sviluppato un Complesso di inferiorità bello forte (cosa che avevo intuito io stesso ma ammessa da lei stessa) (ha finito di recente la gavetta militare, dove tra le cose è stata bullizzata parecchio, fate un po voi) e sta provando a lavorarci su, facendo tra cui palestra, per sentirsi più sicura e perché anni fa era grassoccia, dunque io con quel commento mi sa che l'ho buttata giù parecchio. 

Dal canto mio, lei mi è stata vicina, a farmi sorridere, in situazioni davvero brutte, tra cui la morte di mio padre e il fatto che sono disoccupato, lei ha provato più volte ad aiutarmi, a sostenermi e mi ha detto che avrebbe provato a cercarmelo anche dove sta per andare a vivere, in Qatar (e sinceramente, scusate la stronzaggine, me la vorrei tener buona anche per questo motivo :2_grimacing:).

Però abbiamo anche sti alti e bassi.

Modificato da Pvt
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
8 minuti fa, Pvt ha scritto:

 

Dal canto mio, lei mi è stata vicina in situazioni davvero brutte, tra cui la morte di mio padre e il fatto che sono disoccupato, lei ha provato più volte ad aiutarmi, a sostenermi e mi ha detto che avrebbe provato a cercarmelo anche dove sta per andare a vivere, in Qatar (e sinceramente, scusate la stronzaggine, me la vorrei tener amica anche per questo motivo :2_grimacing:).

Però abbiamo anche sti alti e bassi.

Questo cambia tutto , falla sbollire, in questo momento se la prende con te, perche' sei la sua "proiezione", se la sta prendendo con lei stessa ...

forse accentuato anche dallo stress dovuto alla partenza che deve attuare.... credo elemento scatenante !

Pero' c'e' anche un altro elemento che una parte di lei vuole distruggerti, per tagliarsi i ponti emotivi alle spalle....

farsi terra bruciata intorno per non aver scuse per mollare la vita che sta andando ad affrontare.

Per questo consiglio di farla sbollire ,si fara' viva lei, dalle tempo, se non dovesse farlo contattala massimo 24 ore prima che parta....

con una frase di circostanza senza accennare a questo episodio spiacevole.

 

....

ps.. questo tipo di personalità di solito son generose, se ti ha detto che vede per aiutarti ...lo fara'!

 

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pvt
Inviato (modificato)
7 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Questo cambia tutto , falla sbollire, in questo momento se la prende con te, perche' sei la sua "proiezione", se la sta prendendo con lei stessa ...

forse accentuato anche dallo stress dovuto alla partenza che deve attuare.... credo elemento scatenante !

Pero' c'e' anche un altro elemento che una parte di lei vuole distruggerti, per tagliarsi i ponti emotivi alle spalle....

farsi terra bruciata intorno per non aver scuse per mollare la vita che sta andando ad affrontare.

Per questo consiglio di farla sbollire ,si fara' viva lei, dalle tempo, se non dovesse farlo contattala massimo 24 ore prima che parta....

con una frase di circostanza senza accennare a questo episodio spiacevole.

 

....

 

Mi sa proprio che farò così, anche se starò col tarlo del dubbio fino alla fine ahahah

Tra l'altro c'era la possibilità che venisse dove abito io (ci son due ore di distanza tra di noi) per il week-end stare assieme per l'ultima volta e andare a fare le notti brave, mi sa che dovrò trovare altro da fare :4_joy:

Vediamo che dicono gli altri se vorranno rispondere 

Modificato da Pvt
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
11 minuti fa, Pvt ha scritto:

Mi sa proprio che farò così, anche se starò col tarlo del dubbio fino alla fine ahahah

Tra l'altro c'era la possibilità che venisse dove abito io (ci son due ore di distanza tra di noi) per il week-end e andare a fare le notti brave, mi sa che dovrò trovare altro da fare :4_joy:

se la contatti adesso probabilemte ti vomiterebbe addosso solo bile ... se le vuoi bene e  te ne vuoi fai passare la "febbre".

Non fare il suo stesso errore al contrario ...ecco... non provare a tutti i costi adesso a farle "sentire" la tua vicinanza.

ps.. quando ti ricontatta ,evita di far nascere sensi di colpa in lei...si è trattato solo di un incomprensione...

nulla di che...un'incomprensione... ci puo' stare nell'amicizia...

 

 

 

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pvt
Inviato (modificato)

Visto che c'ero, carico il misfatto :ph34r: vi risparmio i messaggi precedenti :rolleyes:

Spoiler

 

IMG_20180309_035504.pngIMG_20180309_035618.png

 

 

Modificato da Pvt
Link al commento
Condividi su altri siti

Pvt

Mi ha mandato ora una foto in cui avevo le orecchie da gatta stile maid giapponese  che mi aveva fatto l'ultima volta che eravamo assieme, scrivendo "sexy #mionome".

Che si fotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
28 minuti fa, Pvt ha scritto:

Mi ha mandato ora una foto in cui avevo le orecchie da gatta stile maid giapponese  che mi aveva fatto l'ultima volta che eravamo assieme, scrivendo "sexy #mionome".

Che si fotta.

l'avevo detto che si sarebbe fatta risentire. lei ..

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
12 ore fa, Pvt ha scritto:

Sta ragazza è una delle persone più immature e insicure che conosca, tra infanzia coi genitori difficile che le hanno sempre dato contro e amicizie false,/relazioni dove è stata usata come svuotapalle nel vero senso della parola (con me ci siam divertiti entrambi senza voler mettere in mezzo sentimenti che oltrepassano quella linea) ha sviluppato un Complesso di inferiorità bello forte (cosa che avevo intuito io stesso ma ammessa da lei stessa) (ha finito di recente la gavetta militare, dove tra le cose è stata bullizzata parecchio, fate un po voi) e sta provando a lavorarci su, facendo tra cui palestra, per sentirsi più sicura e perché anni fa era grassoccia, dunque io con quel commento mi sa che l'ho buttata giù parecchio.

Sapendo tutto questo, era proprio necessario dirglielo anche solo per scherzo? Evita 

 

(Sì, ho la cellulite e sono sensibile all'argomento :7_sweat_smile:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...