Vai al contenuto

[Opener] Quante F vedi?


Alexmag89

Messaggi raccomandati

John Hawkins

ragazzi questa frase presa da intenet: i test di beatrice mi sembra la usavo anche io... poi ho letto swingcat che sconsiglia di portarsi dietro oggetti per dhv perchè si da l' impressione di non essere naturali e provarci troppo palesemente (lui veramente si riferiva a cose tipo i tarocchi)... voi cosa ne pensate? anche un foglietto con questa frase crea questo effetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Alexmag89

    4

  • L

    3

  • LeoVince

    1

  • cdv87

    1

Miglior contributo in questa discussione

zlatan

Salve a tutti,

Ero ad un corso teatrale, avvisto il mio Target.... vado  dal target

Io: Mi sembri una ragazza poco inteligente... ti faccio un piccolo test per vedere se mi sbaglio ok? (sorrisone)

Lei: hihihi ok ok...

Io: (tiro fuori un foglio con queste scritte)

FINISHED FILES ARE THE RE-

SULT OF YEARS OF SCIENTIF-

IC STUDY COMBINED WITH THE

EXPERIENCE OF YEARS

L'ho letto, ho contato le F e ci sono cascato anch'io oh!! :(

Semplicemente spettacolare, me lo voglio scrivere!

:testone2:

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto
gh, sono l'unico che ne ha letto 6 :rolleyez: Comunque figo ;)

fidati non sei l'unico...

ma se sembra che la gente ci caschi...soprattutto i target...benvenga...in un numero da 1 a 10 io avrei detto dieci...i 2/3 dei target dice 7 strano non trovi?

e complimenti per come hai rifatto l'immagine(ioi)...peccato per il nero...

Modificato da Carletto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Maxim

Assurdo... anch'io ne ho lette tre!!! ;)

Cmq la frase proposta è proprio da rimuovere per un opener.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ags

Premesso che ci sono cascato anche io...avrei detto 3...comunque mi chiedevo se è importante l'indentazione sbagliata per la riuscita del gioco.

Per quanto la critica a portarsi dietro materiale per dhv, basta imparala a memoria, portarsi dietro una penna ed un pò di carta e si improvvisa davanti agli occhi delle hb (ovviamente nel caso sia usata come come routine e non come opener,oppure si può usare come routine in un set epoi eventualmente traslarlo come opener su un'altro set con frasi del tipo "ehi ragazze di là non ci sono riusciti a fare bene questo gioco, vediamo come ve la cavate voi...")

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Alexxandro

RAGAZZI MA SONO L'UNICO CHE NE HA LETTE 6 ALLA PRIMA LETTURA ???? ROBA DA MATTI !!!AVRO QUALCHE POTERE SPECIALE...U7HM...

Link al commento
Condividi su altri siti

PartyBoy
RAGAZZI MA SONO L'UNICO CHE NE HA LETTE 6 ALLA PRIMA LETTURA ???? ROBA DA MATTI !!!AVRO QUALCHE POTERE SPECIALE...U7HM...

:emot-angel: Non hai barato, vero??

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Concordo con -eFFe- dicendo che più che un opener può essere utilizzato come routine. L'anno scorso la provai all'università e devo dire che non è andata per nulla bene. Diciamo che la cosa l'ho sperimentata su due file intere, fate conto più o meno 20 persone... la prima volta proprio come opener e non è andata, l'altra con delle persone che già conoscevo e lì è andata un po' meglio ma più sulla serie del fluff talk. Ora forse avevo un BL pessimo non ricordo però questi sono i fatti.

Consiglio di continuare a provare, magari sperimentandola proprio come routine una volta aperto il set già da un po'.

P.S. io ne trovai 5 all'epoca .... ghghgh

Link al commento
Condividi su altri siti

speekix

per curiosità ho chiesto a un bel po' di persone che conosco (circa una ventina di persone) e ho sempre ricevuto la stessa risposta (tre effe)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...